Lettori fissi

siti web

** Maschera a strappo Purezza Vegetale **

Dopo il post su come effettuare una buona pulizia del viso eccovi il post sulla maschera che utilizzo io :)


Si tratta della "Maschera a strappo purezza vegetale all'estratto di menta 75ml" della linea cosmetica francese "Yves Rocher"

Questa maschera è ottima per chi come me ha la pelle grassa o mista, ma sconsigliata per chi ha la pelle sensibile.

E' un gel ultra fresco, leggermente appiccicoso e dal profumo gradevole, che aiuta ad eliminare cellule morte,  impurità ed eccesso di sebo.

Il gel si applica come una qualsiasi altra maschera, sul viso perfettamente pulito ed asciutto, evitando il contorno occhi e labbra e va lasciato in posa per circa 15 minuti, tempo necessario perché il gel si asciughi e formi una pellicola trasparente.

Per eliminarla poi, basta sollevare dal basso verso l'alto delicatamente.

 La pelle del viso appare bella, pulita in profondità, luminosa, opacizzata, i pori saranno leggermente ristretti e la grana della pelle affinata, grazie all'azione purificante del tè verde e rinfrescante della menta.


Vantaggi : effetto peel-off perfetto , levigante e pratica.

Svantaggi : non è adatta alle pelli sensibili.


 Il prezzo è di circa 10€; è reperibile presso i negozi monomarca Yves Rocher o presso le consigliere di bellezza della vostra zona.

4 commenti:

  1. ottimo prodotto! :)€7,95 se acquistato dalle Consigliere di Bellezza :)

    RispondiElimina
  2. L'ho già provata diversa volte ed è efficace e delicata nello stesso tempo !! Ottimo rapporto qualità-prezzo di listino, quando si può prendere in negozio con lo sconto della cartolina, è da non perdere ;-) !!!

    RispondiElimina