Lettori fissi

siti web

RECENSIONE OLIVENOL plus+ Essence




Salve, oggi ho deciso di parlarvi degli integratori alimentari OLIVENOL Plus + Essence a base di estratto di succo di olive ( Hidrox 6%).

Olivenol plus+ è prodotto attraverso il Processo Integrale™, che utilizza unicamente olive da coltivazione biologica certificata e non fa uso alcuno di solventi.

Nasce dalla ricerca CreAgri* ed è un' antiossidante energizzante naturale che grazie ai polifenoli naturali delle olive, agisce in profondità per donare energia e ripristinare l'equilibrio ossidativo.

Grazie ai polifenoli delle olive poi, è un ottimo integratore alimentare che depura 
l’organismo dai radicali liberi potenziando direttamente la produzione di energia dall’interno dalla cellula.

Come si presenta:
la confezione contiene 3 blister da 10 capsule ciascuna per un totale di 30 capsule.
Prezzo consigliato : 32.00 euro.


INGREDIENTI : estratto di Olea europea L., frutto, (Hidrox 6%), agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico; involucro: idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomerati: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; acidificante: acido citrico.

DOSAGGIO : 1-2 capsule al giorno

Gli studi di sicurezza effettuati hanno permesso di raggiungere lo status GRAS, che ne attesta la sicurezza per ogni tipo di consumo umano.

Se siete interessati all'acquisto del prodotto o volete semplicemente avere maggiori info qui di seguito troverete tutti gli indirizzi :
- www.creagrieurope.com
- www.olivenolplus.it
- pagina fb https://www.facebook.com/Olivenolplusitalia

Prima di concludere voglio ricordarvi che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

* CreAgri è una società fondata dal prof. Roberto Crea, scienziato italiano operante negli USA, che ha dedicato più di 10 anni della sua attività e delle sue ricerche allo studio sui polifenoli delle olive ed i loro effetti, ricevendo numerosi riconoscimenti.


13 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto,ma dalla tua recensione lo trovo molto interessante!

    RispondiElimina
  2. ciao complimenti per il tuo blog!!!
    arrivo dal blog kreattiva dove ho conosciuto il tuo blog!!!
    nuova fallower... se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e grazie ^_^ ...mi sono appena registrata al tuo blog

      Elimina
    2. Bella recensione di un prodotto non più disponibile.
      Io ho scoperto Olife e posso testimoniare la sua efficacia a livello curativo avendo risolto in 3 settimane il reflusso gastroesofageo che mi affliggeva da anni

      https://www.evergreenlife.it/lorenzodallacort

      Elimina
  3. Ciao Federica,
    Da oggi ti seguo! Sono contenta di averti trovata, senza Kreattiva non credo sarebbe successo. Non pensavo Kreattiva funzionasse veramente, invece mi devo ricredere, funziona e come!
    Io non ho mai usato gli integratori alimentari, non mi è mai passato per la mente di farlo....
    A presto!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen e benvenuta nel mio neo blog :) sono contenta che hai deciso di seguirmi e spero continuerai a farlo..devo ringraziare Kreattiva di questo :)
      Per quanto riguarda gli integratori, se vuoi iniziare ad usarli puoi provare questi credimi sono molto buoni ;)
      un bacio :* a presto

      Elimina
  4. Ciao, partecipo a Kreattiva e mi sto facendo un giro per gli altri blog a curiosare :)
    Sono una tua nuova follower ;)
    A presto

    RispondiElimina
  5. Ciao :) ho scoperto il tuo blog con l'iniziativa di kreattiva bel blog complimenti! se ti va passa da me http://ilblogdivanessat.blogspot.it/ un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vanessa :) grazie per esserti registrata mi unisco volentieri al tuo :* baci

      Elimina
  6. ...ho avuto il piacer di provarli anch'io e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono degli ottimi integratori Emanuela è vero !!! soddisfatta al 100% ankio

      Elimina