Lettori fissi

siti web

** Dopo la BB, arriva la CC cream **


Si chiama Action Color Control Cream,  l’evoluzione della BB cream, in breve CC cream ed è una crema viso leggermente colorata che, oltre a uniformare le discromie cutanee, contiene principi attivi antiage e aiuta a ridurre le imperfezioni cutanee. 

ACTION CC CREAM - Tubo 40 ml

Una crema dalle molteplici attività idratante, antirughe e protettiva che conferisce al viso una calda tonalità di colore senza appesantire. 

È  un originale trattamento che risponde alle esigenze di una pelle che cambia nel tempo: contrasta l’invecchiamento cutaneo e corregge  le imperfezioni donando al viso luce e uniformità.

La sua formula - priva di parabeni - contiene:

- acido ialuronico: dall'azione rigenerante e anti rughe;
- alga bruna: riattiva i geni coinvolti nella sintesi del collagene;
- esopolisccaride: stimola la sintesi del collagene e dell'elastina per ridensificare i tessuti;
- niacinamide: dalle proprietà idratanti e lenitive;
- vitamina E: antiossidante naturale;
- filtri solari: per proteggere la pelle da UVA/UVB

INGREDIENTI:
AQUA  ( WATER ) , CI 77891 ( TITANIUM DIOXIDE ) , ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE , GLYCERIN , DIMETHICONE  , CAPRYLIC / CAPRIC TRIGLYCERIDE , DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE , PROPYLHEPTYL CAPRYLATE , SODIUM POLYACRYLATE, CETEARYL ALCOHOL , LAURETH-9 , SODIUM HYALURONATE , OLEA EUROPAEA OIL ( OLEA EUROPAEA ( OLIVE ) OIL ) , PLANKTON EXTRACT , UNDARIA PINNATIFIDA EXTRACT, NIACINAMIDE  , TOCOPHERYL ACETATE , STEARYL ALCOHOL , HYDROXYPROPYL GUAR , VP/EICOSENE COPOLYMER , POTASSIUM CETYL PHOSPHATE , PARFUM (FRAGRANCE) , TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE , DISODIUM EDTA , PHENOXYETHANOL , ETHYLHEXYLGLYCERIN , SODIUM DEHYDROACETATE , LACTIC ACID. , CI 77491 ( IRON OXIDES ) , CI 77492 ( IRON OXIDES ) , CI 77499 ( IRON OXIDES).


Prezzo: 20,40 euro (40ml)

Scopri i cosmetici Mediterranea e lasciati stupire dalla qualità dei prodotti di bellezza.
www.mediterranea.it
pagina facebook : https://www.facebook.com/mediterraneaofficialfanpage

25 commenti:

  1. Interessante, non avevo mai sentito della CC cream!!

    RispondiElimina
  2. Io devo ancora provare la bbcream!!! mi ispira un sacco comunque...

    RispondiElimina
  3. Molto interessante. Deve essere molto buona!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. non l'ho mai provato..vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  5. Da provare!!!! Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  6. interessante questo prodotto. Da provare , Vado a guardare il loro sito

    RispondiElimina
  7. interessante :D <3
    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/mfw-paula-cademartori.html

    RispondiElimina
  8. che bella recensione!! non ho mai utilizzato questo prodotto ,grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  9. Sembra interessate come prodotto!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  10. Non ne avevo mai sentito parlare, assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  11. non la conoscevo, ma mi incuriosisce molto!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ecco, questa credo che mi serva di più! ;D

    RispondiElimina
  13. Non ho mai sentito della CC complimenti e grazie per le ottime informazioni

    RispondiElimina
  14. Grazie per questo "update", non sapevo di questo nuovo arrivo!!
    Quando ho scoperto la BB cream io come al solito arrivo in ritardo ed esce qualcosa di nuovo, fortuna che ho trovato il tuo post davvero chiaro e molto illuminante :)
    Grazie mille andrò a conoscere questi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  15. Ma dai, ora anche la CC Cream? Questa mi è nuova al 100%, non l'avevo mai sentita prima. Sembra buona, peccato che leggo nell'inci ai primi posti un silicone brutto e cattivo :( però in generale wow, figo. Mi sembra tuttavia una crema più adatta alle donne un pelino più in là con l'età, no? tu l'hai provata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,effettivamente è più adatta per le pelli mature contenendo principi attivi antiage. No io non l'ho ancora provata :))

      Elimina
  16. non vedo l'ora di finire la mia bb cream per acquistare questo nuovo prodotto! da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  17. mi hanno mandato un campioncino gratutito e l'ho provato e devo dire mi sono trovata benissimo è buonissimo :)

    RispondiElimina
  18. ho letto un articolo in merito su tustyle della scorsa settimana...decisamente da provare!

    RispondiElimina