Lettori fissi

siti web

** MILA D'OPIZ - Swiss Beauty **


Mie care Girls,
chi di voi conosce la casa cosmetica svizzera Mila D'Opiz ?
La maggior parte di voi sicuramente ne avrà già sentito parlare, ma per chi ancora non la conoscesse eccomi quì pronta a fargliela conoscere :)

Mila D'Opiz è una casa cosmetica presente in tutto il mondo, che si è "specializzata" nel trattare soprattutto prodotti per il viso, e proprio quest'anno compie la bellezza di 75 anni di attività!

Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente secondo l'ISO 9001, non sugli animali, e sono molto ben tolleranti.

La Mila D'Opiz grazie al suo laboratorio di R&S garantisce principi attivi altamente cosmetologici, che si rinnovano e si aggiornano continuamente, creando prodotti sempre all'avanguardia nel settore.

Il suo brand comprende linee per una clientela molto vasta, dalle adolescenti alle over 60, con trattamenti specifici, esclusivi per il centro Professionale Estetico :
L'azienda mi ha inviato 3 dei loro prodotti da testare per voi


Nel dettaglio si tratta di 

Mila Natural Day da 30 ml 
Crema da giorno delicata e leggera che non contiene parabeni e olii minerali. E' una crema a base di Aloe Vera, Bisabololo, Pantenolo e Olio di Noce di Macadamia, tutti principi naturali con proprietà calmanti, idratanti e contro le irritazioni cutanee.
Migliora la struttura della pelle, regola l’idratazione mantenendo la pelle fresca e radiosa.

E' una crema davvero di qualità, ideale per le pelli più sensibili, la sua texture è molto leggera, si assorbe facilmente e lascia la pelle delicatamente profumata.
La pelle del viso da subito appare più curata, morbida e rigenerata.


























Purifying Yeast Mask 
Maschera di lievito schiarente, da usare 1 o 2 volte la settimana, ammorbidisce la pelle senza irritarla ed elimina le cellule morte e il sebo in eccesso stimolando l'attività cellulare. Ha quindi un'azione profilattica contro le impurità e calmante sulla pelle.

La carnagione appare fresca e radiosa e viene predisposta meglio ai trattamenti successivi.
E' un prodotto davvero buono che aiuta a prevenire le impurità e agisce come calmante sulla pelle.

























Vitalizing Eye Cream
Crema contorno occhi, riduce le rughe di stanchezza donando idratazione ed elasticità. Vitamine incapsulate, estratto di peonia e sodio ialurate garantiscono questi effetti. Adatta anche per i portatori di lenti a contatto.

Questo trattamento occhi, contro le linee sottili e le piccole rughe, è privo di profumo e dona alla zona del contorno occhi un aspetto più disteso e fresco.

La mia esperienza con questi prodotti è stata molto positiva e per questo mie girls li consiglio anche a voi. Troverete sicuramente il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Se volete avere maggiori informazioni sui prodotti che offre Mila D'Opiz visitate il loro Sito e per restare sempre aggiornate diventate fan della loro pagina fb https://www.facebook.com/pages/Mila-dOpiz/449841498371602

un mega kiss :* alla prossima

34 commenti:

  1. Io conosco la crema giorno e mi piace perchè idrata molto.

    RispondiElimina
  2. molto buona la crema da giorno... quoto!!!

    RispondiElimina
  3. Prodotti ottimi, mi sono trovata molto bene, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. ottima segnalazione, ne sto sentendo parlare bene!

    RispondiElimina
  5. li ho provati e sono davvero da consigliare!!!

    RispondiElimina
  6. Mi sembra ottimi prodotti, ne sento parlare molto bene!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. ..li ho provati anch'io e sono davvero ottimi!!!!

    RispondiElimina
  8. Sembrano ottimi, devo provarli!!

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  9. Post molto interessante! <3 ti aspetto da me per visionare la mia nuova collaborazione xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  10. vorrei proprio provare qualcosa di questo brand =)
    nuovo post, passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Non la conoscevo, ma mi sembrano davvero ottimi prodotti!!
    Li voglio proprio provare :)

    ♥ NEW POST: Celebtrate your Style and Win!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  12. una linea cosmetica fantastica e molto efficace

    RispondiElimina
  13. Che fortuna, io avrei voluto provare questi prodotti ma non ne ho avuto la possibilità!

    RispondiElimina
  14. CIAO molto carino il tuo blog devo provare qst prodotti!!!

    RispondiElimina
  15. Ho provato questi prodotti e li trovo ottimi!

    RispondiElimina
  16. li ho provati anch'io e sono ottimi!

    RispondiElimina
  17. li ho usati anch'io e mi sono piaciuti.
    nuova follower ti va di unirti ai miei blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo lasciami l'indirizzo che passo volentieri ^_^

      Elimina
  18. Risposte
    1. L'Inci è molto buono!
      questo è quello della crema Mila Natural Day:
      INCI:

      AQUA (WATER) (solvente)
      CETEARYL ISONONANOATE (emolliente)
      DICAPRYLYL ETHER (additivo)
      GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
      CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
      GLYCERYL STEARATE CITRATE (emolliente / emulsionante)
      BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER) (condizionante cutaneo / additivo reologico)
      SUCROSE STEARATE (emulsionante)
      PHENOXYETHANOL (solvente)
      PARFUM
      ARGININE (antistatico)
      THEOBROMA GRANDIFLORUM SEED BUTTER (condizionante cutaneo)
      ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER ((filmogeno / additivo reologico / stabilizzante delle emulsioni)
      METHYLPARABEN (conservante)
      ERHYLHEXYLGLYCERIN (emulsionante)
      ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE (emolliente)
      BISABOLOL (additivo)
      LECITHIN g (antistatico / emolliente / emulsionante)
      ASCORBYL PALMITATE (antiossidante / coprente)
      TOCOPHEROL (antiossidante)

      Elimina
  19. ho acquistato qualche prodotto e mi sono trovata benissimo,grazie per la segnalazione non conoscevo questa linea!

    RispondiElimina
  20. ciao ho visto che sei passata da noi grazie per la tua add e complimenti per questo bellissimo post non conoscevo questi prodotti piuttosto perchè non t'iscrivi anche tu al trova blog con il tesserino? leggi qui è una bellissima occasione http://iltrovablog.blogspot.it/p/cose-il-trova-blog.html

    RispondiElimina
  21. io sto ancora testando alcuni dei loro prodotti e per il momento sono abbastanza soddisfatta :)

    RispondiElimina
  22. Ciao mi sono appena unita al tuo blog se ti va ricambia unendoti al mio^_^
    http://www.incucinaconombretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. http://ilmondodizucc85.blogspot.it/ ti seguo se vuoi puoi ricambiare grazie :D

    RispondiElimina
  24. Ottimi! ... Puoi lasciarmi la tua e-mail? Devo domandarti una cosa... :)

    RispondiElimina
  25. devono essere buonissimi questi prodotti, curiosa di provarli... kiki

    RispondiElimina