Lettori fissi

siti web

** CAFFè MOLINARI - 200 Anni di Caffè **

"La pausa caffè è quello stacco dal lavoro o dalla tua vita che ti rimbalza in una zona neutra, di "non voglio pensare", di "spettegoliamo su" o di "mi sfogo di tutto". 
La pausa caffè assume una sua forma in quel preciso momento in cui tu sei là. 
Dipende da te....e dal caffè..... "


Nasce nel 1804 a Modena la ditta commerciale "Giuseppe Molinari" che si sviluppa subito con successo nel settore alimentare, diventando nel 1880 fornitrice della casa Savoia con il nome di "Ditta Fratelli Molinari".


Successivamente prenderà poi il nome di "Caffè Molinari Spa" avviando progetti di ricerca su nuove tecnologie di confezionamento e perseguendo l'eccellenza qualitativa che permettono alla Caffè Molinari di essere tra i leader di mercato in tutto il mondo.

Caffè Molinari produce una grande varietà di prodotti:


 Potete acquistare i loro prodotti direttamente sul loro shop on line.

Per questa collaborazione io ho ricevuto :



Caffè Macinato Essenza "Oro" Moka in confezione da 250 gr.

Descrizione: A differenza del comune sacchetto "sottovuoto" le miscele essenza vengono confezionate in atmosfera protettiva per meglio mantenerne la freschezza, attraverso un processo che rimuove l'ossigeno dall'interno del pacchetto.
Il segreto di questa confezione e' la valvola unidirezionale "intelligente" che consente il parziale sfogo dei gas naturalmente prodotti dal caffè.
La confezione multistrato con lamina centrale in alluminio protegge il caffè dalle variazioni ambientali e ne mantiene L'ESSENZA.
Macinatura adatta sia per moka che per caffè filtro.



Caffè Espresso Bio Equo-Solidale Macinato in confezione da 250 gr.

Descrizione: Una miscela arabica 100% pregiata e dall'aroma gradevole, dal corpo e dall'acidità media. 
Certificato BIO e EQUO-SOLIDALE a rispetto del prodotto e dell'uomo che lo coltiva. 
AROMA LUNGA DURATA
E' il risultato di un innovativo sistema di confezionamento del caffè che ne garantisce la conservazione degli aromi naturali.

Sweet Break Macinato Aromatizzato con Cioccolato e Nocciola in confezione da 250 gr.

Descrizione: CAFFE' MOLINARI SWEET BREAK è il nuovo espresso di qualità pensato per chi vuole godere di un gusto diverso e sfizioso. Una miscela con un inconfondibile aroma di Caffè, come vuole la tradizione di CAFFE' MOLINARI, con cioccolato e nocciola. Per poter godere in ogni momento della giornata, da solo o con amici, di un break unico e diverso dagli altri.



Il caffè non è solo una bevanda ma un modo di essere, c’è a chi piace lungo o corto, dolce o amaro, americano o espresso, con o senza latte, aromatizzato o no.. ad ognuno il SUO CAFFE’, 1808 ci invita a conoscere meglio il caffè e ci propone tantissimi gusti e note aromatiche. 

Il Caffè Molinari lo consiglio davvero a tutti, vi assicuro che vi sorprenderà!!! 


Per saperne di più sull’Azienda e i suoi prodotti, vi lascio tutti i recapiti:


Caffè Molinari S.p.A.
Via Francia, 20 41122 Modena
N. verde 800-161088
Mail. info@1808.it

Visitate anche il Sito internet e la   
Pagina Facebook 
Kiss Kiss e buon caffè a tutti ;)

34 commenti:

  1. Mi sta venendo voglia di farmi un Buon Caffè ... :) Ottimo

    RispondiElimina
  2. Di molinari ho provato i caffè aromatizzati e sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  3. Sento il profumo di caffé.... che voglia!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo caffe', ma sembra davvero ottimo!!

    RispondiElimina
  5. ..io sono un'amnete del caffè e ho provato questo Molinari!!! è semplicemente buonissimo!!! lo sai che ti dico, anche se non è l'ora giusta , mi vado a fare una buona tazzina di caffè!!!!

    RispondiElimina
  6. mi ispira molto la variante cioccolato/nocciola...com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buonissimo :D provalo e non te ne pentirai... io lo amo!!!

      Elimina
  7. io l'ho provato, è davvero buono

    http://www.tenditrendy.com/opportunita-2l8lab-regala-due-box-bracciali-orologio-usb-cover-iphone/

    RispondiElimina
  8. Ah la Molinari... amore a prima vista! Complimenti per il post!

    RispondiElimina
  9. sembrano davvero ottimi prodotti, grazie per avermi fatto conoscere

    RispondiElimina
  10. cioccolato e nocciola sembra ottimo, non ho mai provato i loro caffè, grazie per le info, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  11. Amo il caffè molinari! ormai in casa uso sempre questo! ottima recensione!

    RispondiElimina
  12. Io adoro il caffè... deve essere proprio ottimo!!!

    RispondiElimina
  13. il caffe' è davvero un momento di passione per me...e caffe' molinari gode appieno della mia totale fiducia...ottimo davvero

    RispondiElimina
  14. Non l'ho mai provato, ma la tua recensione fa venire voglia di provarlo :)
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  15. Da quando ho conisciuto questo caffè non posso più farne a meno! Sono innamorara del caffè bio *_*

    RispondiElimina
  16. ottimo questo caffè. L'ho provato a casa di una mia amica e mi è piaciuto molto :-)

    RispondiElimina
  17. ci vorrebbe proprio un bel caffè! e poi molinari è ottimo :) kiki

    RispondiElimina
  18. Il caffè Molinari è buonissimo, per non parlare poi delle cialde che sono divine!

    RispondiElimina
  19. da buoan napoletana so distinguere un buon caffe,molinari è fra i migliori in assoluto secondo me

    RispondiElimina
  20. questo caffèè troppo buono davvero lo consiglio anche io

    RispondiElimina
  21. Io voglio troppo provare quello al ginseng, oggi al supermarket non l'ho trovato!

    RispondiElimina
  22. è ottimo! lo confermo anche io...sono un'esperta di caffè :-)

    RispondiElimina
  23. come iniziare bene la giornata.. =)

    RispondiElimina
  24. amo il caffe è la mia vita e questo molinari mi piace molto

    RispondiElimina
  25. adoro il caffè ed in particolare il caffè molinari!!!

    RispondiElimina