Lettori fissi

siti web

** KARE - si prende cura di te **





Salve mie girls,

finalmente il lungo inverno ci sta salutando e l’estate è ormai alle porte.

E’ proprio in questo periodo però, che la maggior parte delle persone si accorge di aver perso il proprio peso forma, a causa anche delle lunghe e fredde giornate trascorse in casa a sgranocchiare snack vari e di dover correre ai rimedi contro la cellulite.


La cellulite è uno dei pochi inestetismi che accomuna quasi tutte le tipologie femminili: magre o tondette, sportive e non, senza distinzione e senza età.

Ma ecco che da oggi arriva in nostro soccorso Kare Italy.
Kare Italy propone soluzioni cosmetiche per il nostro benessere!

Avvalendosi dell’esperienza cosmetica pluri-decennale dei suoi formulatori Kare propone prodotti cosmetici efficaci composti da un alto numero di ingredienti attivi naturali e vegetali. Sulle confezioni, all’interno del cerchio colorato, vengono riportati gli ingredienti attivi contenuti in ogni singolo prodotto a garanzia dell’efficacia e della qualità dei prodotti stessi.
Inoltre i formulatori dei prodotti Kare costantemente guardano al mercato mondiale degli ingredienti cosmetici naturali al fine di selezionare le materie prime più innovative che il mercato stesso rende disponibili.
Tale attività è svolta onde garantire un prodotto realizzato nel pieno rispetto delle leggi cosmetologiche internazionali ma con la consolidata esperienza del made in Italy,  per dare agli utilizzatori dei prodotti Kare la certezza di un prodotto sicuro, efficace e gradevole.
Infatti tutti i prodotti Kare sono privi di Parabeni, senza derivati dal petrolio, senza SLES, senza coloranti e senza ftalati. Vengono realizzati con materie prime e tensioattivi ottenuti da materie prime vegetali  e eventuali profumi sono classificati IPA e quindi senza allergeni. Kare non esegue i test dei propri prodotti su animali.
Inoltre i prodotti Kare sono dermatologicamente testati e sottoposti a tutti i test necessari per garantirne la qualità. Pertanto i prodotti Kare sono realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente e delle persone. Questa filosofia fa si che i prodotti Kare siano adatti a tutti i componenti della famiglia.


L'azienda mi ha inviato un loro prodotto da testare

Drean Kare Cream 200 ml:

E' una crema pancia-fianchi ad azione fredda.
La Drean Care è un prodotto cosmetico con una formula appositamente studiata per drenare e levigare.
Grazie alla presenza di pregiate sostanze di origine naturale ed innovative quali Fosfatidilcolina e Betulla svolge una efficace azione localizzata per il trattamento degli inestetismi cutanei e accumuli adiposi.
La presenza del mentolo dona una piacevole sensazione di freschezza localizzata.




Sostanze attive e loro proprietà 
Sostanze attive

Proprietà
Betulla

Ha una marcata funzione drenante ed aiuta ad eliminare I liquidi ristagnanti nei tessuti.
Caffeina

Ha azioni drenanti e disintossicanti.
Fosfatidilcolina

Ha azioni drenanti e leviganti e aiuta a ridurre l’adiposità localizzata.
Ananas

Svolge un’efficace azione drenante.
Oltre alle 4 sostanze attive naturali menzionate sopra la crema Dren Care ne contiene altre  10. In tutto ci sono 14 sostanze attive nella crema Dren Kare.


Modo d’uso 
Pulire delicatamente la pelle ed  applicare la crema Dren Kare ogni giorno direttamente sulle zone da trattare massaggiando fino a totale assorbimento
.

Devo ammettere di non aver mai usato nulla contro la cellulite, nonostante ahimé ne soffra anch'io.
E' stata la mia prima esperienza... 
Esperienza positivissima, uso questo prodotto da un paio di settimane e mi piace davvero molto, nonostante la sensazione di freddo/bruciore che dà :D 
Ha un forte profumo di mentolo ed una texture leggera, si assorbe molto facilmente.
Lascia la pelle morbida e ben idratata.

Da quando uso questa crema ho notato la mia pelle essere più levigata e tonica rispetto a prima.
Ottimo prodotto davvero, che consiglio a tutte voi di provare.

Kare Italy offre un'ampia gamma di prodotti che potrete scoprire visitando il loro Sito Internet e trovare così quello più adatto alle vostre esigenze.
Non esitate e andate a dare un'occhiata ;)



Ringrazio Kare Italy per la collaborazione
Kiss Kiss :**

31 commenti:

  1. ..Davvero ottimi i pordotti della Kare!!! io ho porvato i pacht, la crema mani e la crema anticellulite, e deve dire che i risultati si vedono anche già dopo le prime applicazioni!!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, grazie per le info, vado a vedere il sito!!

    RispondiElimina
  3. molto interessante, li proverò di sicuro :) kiki

    RispondiElimina
  4. l'estate si avvicina, meglio correre ai ripari...

    RispondiElimina
  5. lo consiglierò di certo alla mia raga :) grazie mille

    RispondiElimina
  6. Vista la stagione...davvero interessante questa crema...da provare :)

    RispondiElimina
  7. mi piace molto questa crema e sarà ottima!

    RispondiElimina
  8. vorrei proprio provarlo!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. mi servirebbe proprio, da quello che dici sembra davvero efficace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo è credimi!!
      è davvero efficace, lo sta usando anche mia mamma :D

      Elimina
  10. mi piace molto questo marchio che ho scoperto da poco.

    RispondiElimina
  11. Non lo conoscevo il brand, ma i prodotti sembrano davvero ottimi!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questa crema sembra ottima, grazie la voglio provare anch'io!

    RispondiElimina
  13. Un consiglio utile per mia moglie che apprezzerà soprattutto l'essenza di mentolo e la caffeina presente nel prodotto

    RispondiElimina
  14. Mi sembrano ottimi prodotti. Sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  15. conosco e li apprezzo molto, sono degli eccellenti prodotti che uso spesso

    RispondiElimina
  16. anche conosco molto bene questi prodotti e sinceramente sono ottimi

    RispondiElimina
  17. provati....buoni davvero

    http://www.tenditrendy.com/opportunita-2l8lab-regala-due-box-bracciali-orologio-usb-cover-iphone/

    RispondiElimina
  18. nn conoscevo questi prodotti...ma dalla tua descrizione sembrano ottimi

    RispondiElimina
  19. Io non vedo l'ora di vedere se si vedranno i risultati, il costume mi attende!

    RispondiElimina
  20. E' ottima questa crema, lascia le mani vellutate, mi piace!

    RispondiElimina
  21. ma va bene anche per cellulite ....stagionata???

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questi prodotti, sembrano interessanti.

    RispondiElimina
  23. sto provando anche io questi prodotti!!!

    RispondiElimina