Lettori fissi

siti web

** SHOKKY BANDZ METRIX - a Misura Per Me **

Salve mie girls,
oggi vi voglio parlare di un nuovo bracciale che sta spopolando ed è diventato la moda del  momento, si tratta dell'originalissimo SHOKKY BANDZ METRIX.
Lo Shokky Bandz Metrix è un bracciale made in Italy, riproduce un pezzo di metro da sarta, è fatto interamente a mano dai maestri artigiani di Shokkybandze e all'interno è in pelle.
4 sono i colori da indossare: 
  • BiancoCarattere speciale
  • Giallo - Spirito Libero
  • Verde mare - Voglia D'estate
  • Nero - Rigoroso nell'animo 
Questi sono i miei 2 braccialetti ( ebbene si :D ho iniziato a collezionarli anch'io )



Sono inoltre braccialetti versatili in quanto sono muniti di due bottoni automatici per regolare la misura più adatta al nostro polso.


Io ho scelto il bianco ed il giallo...e il vostro colore preferito qual'è?

Joe Bastianovich: "Mi sono innamorato di Shokky Bandz Metrix dal primo momento che l'ho visto.. Shokky Bandz Metrix.. a misura per me"

Ricordate che :
Solo gli Originali Shokky Bandz sono METRIX. E solo gli originali Shokky Bandz METRIX, li trovi in edicola a un prezzo shock di € 3,50... 
a breve ci saranno altre novità SUMMER!!!

Per saperne di più diventate fan della loro pagina facebook oppure andate sul loro sito ufficiale

Collezionateli tutti!!!
Kiss Kiss :* alla prossima


24 commenti:

  1. Che forti!!!!Sono simpaticissimi!!!

    RispondiElimina
  2. carino ed originale questo braccialetto, una simpatica idea regalo

    RispondiElimina
  3. ..sono troppo carini!!! io ce l'ho verde acqua e nero!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Molto originali! I miei sono bianco e verde :)

    RispondiElimina
  5. Mi ricordano l'infanzia. I miei genitori sono sarti entrambi. Li trovo molto carini come braccialetti.
    Lilli

    RispondiElimina
  6. troppo carini e molto originali stavo già pensando di acquistarlo.

    RispondiElimina
  7. sono proprio originali e simpatici che sfizio

    RispondiElimina
  8. sono proprio originali e simpatici che sfizio

    RispondiElimina
  9. sono proprio originali e simpatici che sfizio

    RispondiElimina
  10. Adorabili, anche se per me l'originale rimane sempre il centimetro :)
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  11. Li conoscevo gia!! che carini!

    Chiara di Cioccolato e macarons
    cioccolatoemacarons.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. A me piacciono molto e li possiedo in tutti i 4 colori adoro il nero e il bianco.

    RispondiElimina
  13. ma che belli... ne voglio comprare uno... vado in edicola a pomeriggio ^_^

    RispondiElimina
  14. BElli!!!Il nuovo trend per l'estate!

    RispondiElimina
  15. voglio anche io uno shokky bandz..sono bellissimi!

    RispondiElimina
  16. Saranno sicramente i braccialetti dell'estate, ne sono certa! Ma mi dispiace molto che abbiano ripreso l'idea di un altro brand che li aveva già lanciati lo scorso anno. :-(

    Ale
    Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
  17. Io ho conosciuto questi bracciali grazie a mia sorella ed io ora ho quello giallo e quello verde acqua

    RispondiElimina
  18. a me non piacciono molto, però l'idea è originale senza dubbio :)

    RispondiElimina