Lettori fissi

siti web

** ANTONIO FIORE ALIMENTARE **

Oggi con grande orgoglio vi presento un'azienda Pugliese 



"Il marchio Antonio Fiore è presente sul mercato ormai da oltre cinquant'anni, prima come piccolo panificio con forno a legna situato nel centro storico della città, poi nel 1997 come laboratorio artigianale dedicato alla produzione di taralli pugliesi. Oggi, produce taralli e altri prodotti da forno nel nuovo stabilimento di Andria, su una superficie di oltre 3000 mq. A breve è previsto l'ampliamento della struttura per potenziare la capacità produttiva, che passerà dagli attuali 65 ad oltre 100 quintali al giorno.Da sempre il marchio Antonio Fiore di Andria è sinonimo di qualità, gusto ed equilibrio nutrizionale con speciale attenzione alla salute dei consumatori e alle loro esigenze alimentari. Caratteristica peculiare dei nostri taralli pugliesi è la loro friabilità, fatti ancora oggi con la ricetta tradizionale, tramandata nel corso degli anni di padre in figlio.Dopo pochissimi giorni, i taralli pugliesi di “Antonio Fiore”, grazie ad una distribuzione efficiente e capillare, allieteranno le tavole dei buongustai o saranno il piacevole spuntino nelle pause della giornata."

Antonio Fiore Alimentare produce:
  • I Tarallini e i Taralli pugliesi scaldati, prodotti tipici tradizionali;
  • Fragrantini, piccoli taralli pugliesi, rugosi e friabili, confezionati non appena sfornati per conservarne intatta la freschezza e preservarne il profumo del pane ancora caldo.
  • I Saraceni, prodotti con farina di grano arso, ottenuta dalla macinazione del grano duro precedentemente tostato, che si presenta con una colorazione e un profumo intenso.
Ed ecco i prodotti che ho provato personalmente


Fragrantini tradizionali a lievitazione naturale nel formato da 500 gr


nel formato piccolo da 50 gr




e sempre nel formato piccolo al gusto di mortadella di Bologna



Taralli pugliesi nel formato da 250 gr



Taralli pugliesi alle delizie dell'orto da 50 gr




Taralli al peperoncino da 50 gr




e i miei preferiti: Taralli alla pizza da 50 gr




Profumati, croccanti e leggeri, sono l’ideale per uno snack veloce ed appagante!!

Potete trovare i prodotti di Antonio Fiore Alimentare nei  punti vendita oppure nello shop online.

Contatti
Antonio Fiore Alimentare S.r.l.
Via Appio Claudio (P.I.P.) 76123 Andria (BT)Tel. +39(0)883.596125 - Fax +39(0)883.242865 commerciale@fiorealimentare.it

30 commenti:

  1. Che bontà che sono i taralli!!!!! Sopratutto quelli alla mortadella bolognese!

    RispondiElimina
  2. io vado pazza per i taralli non puoi capire!!! bacio

    RispondiElimina
  3. comodo il formato piccolo di bustine! Così si possono portare ovunque, per degli spuntini veloci :)

    RispondiElimina
  4. Wow io adoro i tarallini pugliesi vivrei soltanto di questi e non sai quanto invidio la tua "scorta" ahhah
    Bacio, Ale
    Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
  5. I tarallini pugliesi li mangio spesso,però non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
  6. Noooo che buoni i tarallini!!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Quanto mi ispirano i Fragantini...sono appena stata dal dentista e ho una fame...i tarallini li adoro e poi pugliesi...mamma mia che buoni!

    RispondiElimina
  8. a me piacciono tantissimi i taralli, ma quest'azienda non la conoscevo...vedo che però c'è una vasta scelta....devono essere davvero tutti buonissimi!!!

    RispondiElimina
  9. mmm che delizia i taralli ...non conoscevo quest'azienda ...devo dare un'occhiata al loro sito :P

    RispondiElimina
  10. No conoscevo questa azienda, vorrei provare

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  11. sono buonissimi questi prodotti, io li utilizzo spesso per accompagnarli alle mie ricette!

    RispondiElimina
  12. Sono molto buoni questi prodotti! Li vendono nelle macchinette della scuola!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  13. Io adoro itarallini, ne mangerei a quintali!!!

    RispondiElimina
  14. Adoro questi taralli, sono i miei preferiti! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  15. Devono essere molto buoni questi Taralli Pugliesi, grazie della bella recensione vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  16. ne ho sentito parlare di quest'azienda ma non ho mai provato i prodotti...

    RispondiElimina
  17. I tarallucci sono divini!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Una linea davvero ottima!!!! Mi viene voglia di provarli tutti!!!!

    RispondiElimina
  19. la prossima volta che andrò al super li prenderò per provarli!!! kiki

    RispondiElimina