Lettori fissi

siti web

** APPLE&CHERRY **


Apple&Cherry è un marchio distribuito da Faco srl, azienda di proprietà della famiglia Magalini, realtà affermata nel settore, presente sul mercato italiano ed estero dal 1964.


Apple&Cherry è una linea rivolta ad un pubblico giovane ed attento alle tendenze della moda, i gioielli che propone, come orecchini, bracciali e girocolli, sono tutti realizzati in acciaio anallergico 316L nichel free e sono impreziositi da placcature (PVD) in oro giallo e rosa e resi grintosi da zirconi, perle coltivate in acqua dolce e pietre semipreziose.

Apple&Cherry vuole posizionarsi come un brand di largo consumo, per questo motivo si è stabilito un prezzo al pubblico molto aggressivo, e  compreso tra 19€ e 39€.



Attualmente la distribuzione è rivolta ai grandi magazzini, agli store, alle catene di negozi, agli ipermercati, garantendo a questi ultimi un ampio margine operativo.
I gioielli Apple&Cherry sono realizzati su progetto e design italiani.



Cliccando Qui potrete consultare il catalogo dove troverete tutte le linee presenti nello store online.

Passiamo ora a vedere i gioielli che mi sono stati inviati per la collaborazione



 Parure composta da collana, orecchini e bracciale della linea Mirror

Nel dettaglio

Collana


Bracciale


Orecchini





Belli vero?
Sono davvero molto leggeri e delicati e adatti per ogni occasione.
A me personalmente piacciono tantissimo e per questo mi sento di consigliarveli, anche perchè se acquisterete sul loro sito potrete usufruire dello sconto del 10%


Perchè non approfittarne ;)

Per essere sempre informato sulle offerte e sulle promozioni in corso, iscrivetevi alla Newsletter

Apple&Cherry Faco srl - P.zza San Nicolò 6 37121 Verona –

tel/fax 045/590471-8009667

Email: info@appleandcherry.com   
Shop Online       
PaginaFacebook   

33 commenti:

  1. mi piace tantissimo la collana!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow che Belli.. Mi piacciono!!!!! ^_^ Ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  3. Carini! Soprattutto l'effetto che fanno sulla mano più bracciali...un perfetto arm candy!
    Sul mio blog trovi un post su Google Reader se ti interessa. Ti aspetto!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  4. semplici ma allo stesso tempo eleganti, un abbraccio SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

    RispondiElimina
  5. semplicemente meravigliosi!!! sono troppo belli, eleganti e raffinati!!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto il bracciale e la collana!

    RispondiElimina
  7. Molto belli i gioielli Apple e Cherry anch'io ho tre pezzi e mi piacciono tantissismo, complimenti i tuoi sono splendidi!

    RispondiElimina
  8. Gli orecchini e il bracciale mi piacciono molto, la collana invece non è nel mio stile, comunque è sempre bello conoscere brand nuovi!

    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Fine ed elegante questa parure! Ti sta divinamente! vado a vedere sul sito la loro collezione.

    RispondiElimina
  10. adoro la colana,molto originale,lunghezza giusta,indossata su una camicetta o maglietta rende il look molto giovanile bella bella

    RispondiElimina
  11. veramente belli e di moda

    RispondiElimina
  12. sono bellissimi!!! gli orecchini mi strapiacciono!!

    RispondiElimina
  13. sai è un completo molto bello è il secondo che vedo oggi sui blog e devo dire che mi ha particolarmente entusiasmato

    RispondiElimina
  14. Che belli

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questa parure!Voglio sbirciare sul sito,magari trovo qualcosa per me!

    RispondiElimina
  16. belli e particolari quest gioielli complimenti...

    RispondiElimina
  17. è una parure molto versatile... si può indossare sia con abbigliamento casual che con un vestito elegante. Mi piace!

    RispondiElimina
  18. complimenti a questo brand, mi piace un sacco la collana! :)
    Laura Attacchidiclasse

    RispondiElimina
  19. Ma che cosucce carineee!!

    Veronica
    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  20. Davvero carinissimi!

    http://www.thisismefashionblog.com/frankie-morello-men-ss-2013/

    RispondiElimina
  21. io direi una parure davvero elegante, bellissima !


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  22. una bella idea regalo...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  23. molto belli, mi piace questo gioco di cerchi e catenella!!! kiki

    RispondiElimina
  24. Gioielli con i cerchi... un evergreen!

    RispondiElimina