Lettori fissi

siti web

** GOSH COSMETICS **


La Gosh Cosmetics è un'azienda di prodotti cosmetici di tendenza con sede in Danimarca.
La spina dorsale della Gosh è una linea cosmetica che offre una vasta gamma di colori per stare sempre al passo con le ultime tendenze e mode.


L'obiettivo principale di questa azienda è quello di soddisfare la propria clientela offrendo, creatività e qualità a prezzi accessibili a tutti.
Gosh offre una vasta gamma di prodotti per la cura personale che si suddividono in 6 categorie principali: Cosmetici, Accessori, Profumi, Prodotti per Capelli, per la cura del Viso e per la cura del Corpo.

Gosh Cosmetics è un brand ancora poco conosciuto in Italia anche se è possibile trovare i loro prodotti in profumerie come Marionnaud.

Ed ecco cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato 



BB CREAM ALL IN ONE SPF 15

E' un prodotto 3 in 1, cioè funge da fondotinta,  primer e crema idratante, inoltre è arricchita con filtri solari per aiutarci a difenderci dai raggi dannosi per la pelle.
GOSH BB Cream è formulata con pigmenti minerali e le diverse tonalità sono destinate a coprire tutti i tipi di pelle, ha una copertura naturale e lascia la pelle morbida e liscia. 
La texture è abbastanza liquida, per cui se si vuole farla durare per tutta la giornata è consigliabile fissarla con un velo di cipria ( almeno io la uso così :) ).

• Fondotinta
• Primer
• Idratante
• Aumenta la morbidezza e compattezza della pelle
• Riduce l'aspetto di linee sottili e rughe 
• SPF 15

una volta stesa per bene questo è il risultato





VOLUME LIPSHINE LIPGLOSS

E' un lipgloss volumizzante istantaneo, contenente olio di jojoba e burro di karitè per mantenere le labbra idratate.
E' un gloss che può essere portato tranquillamente da solo in quanto è abbastanza pigmentato, ma allo stesso tempo leggero ed adatto quindi anche da portare sopra il vostro rossetto preferito, per dare una finitura bella lucida.
Il colore che vedete in foto è 01 Soft Coral ma è disponibile anche nei colori 02 Cherry Blossom, 03 Tea Rose, 04 Juicy Orange, 05 Red Stiletto, 06 Raspberry Galore, 07 Burgundy and 08 Nude. 






CATCHY EYES MASCARA BLACK

E' un Mascara eccezionale, l'applicatore in gomma rende l'applicazione agevole e facile.  Separa le ciglia delicatamente, incurva e definisce lo sguardo per un effetto "occhi da gatta".
Bastano poche passate, non forma grumi e non cola.



SMOKEY AYES PALETTE 


E' una fantastica palette per realizzare un perfetto smokey ayes, grazie anche alla piccola guida presente in essa.

E' compatta e sottile, quindi utile da portare sempre in borsetta.
Gli ombretti presenti sono molto pigmentati, facili da applicare ed abbastanza scriventi.

La texture è molto setosa al tatto e non sono per niente polverosi.
La palette che ho testato è la 04 blue, dove troviamo: un grigio perla chiaro leggermente satinato, un azzurro-grigio ceruleo, un grigio più scuro e un blu-grigio molto scuro. 

Voi girls conoscete questi prodotti ? Avete mai usato nulla di Gosh Cosmetics?
Io personalmente ve li consiglio mi sto trovando davvero bene soprattutto con la BB Cream (la mia prima BB Cream :D )

Fate un giro sul loro sito e visitate la loro pagina facebook per scoprire tutti i prodotti Gosh.

24 commenti:

  1. ..sono davvero bellissimi questi prodotti, io la stessa palette tua e mi piace da morire..i colori sono stupendi e poi mi sono trovata bene anche con la BB cream....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sto trovando bene sia con la BB Cream che con il mascara :D

      Elimina
  2. la bb cream è quella che mi incuriosisce di più anche perchè non l'ho mai provata

    RispondiElimina
  3. Non conosco questi prodotti,grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  4. creme molto bene conosciuto e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  5. avevo sentito parlare di questa azienda ma non l'ho mai trovata, vorrei provare la BB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La BB Cream io te la consiglio davvero non credevo di trovarmi così bene io ero abituata solo ad usare il fondotinta.

      Elimina
  6. adoro la bb cream perchè idrata la pelle e la lascia morbida e vellutata!

    RispondiElimina
  7. non la conoscevo questa azienda, ma mi sembrano prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  8. ho sentito parlare di questo brand..ma i prodotti sembrano davvero ottimi prima o poi dovrò testare qualkosina :D

    RispondiElimina
  9. Qualcuna si è lamentata del fatto che la BB cream ha fatto uscire brufoletti vari... facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  10. ho letto qualche recensione ma no li ho mai provati personalmente

    RispondiElimina
  11. quella palette mi piace un sacco. Bella, tascabile, da portare sempre in borsetta per il ritocchino all ultimo minuto...quei colori consentono di fare un trucco elegante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non solo un trucco elegante ^_^ ti permette di ricreare tranquillamente anche un trucco per tutti i giorni

      Elimina
  12. sono prodotti che ho provato anche io e sono tutti ottimi!A me piace un sacchissimo il mascara!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi gli ombretti! Grazie per le informazioni.. Ottimi prodotti, tutti da provare!! ^_^

    RispondiElimina
  14. Adoro questi trucchi, sono di ottima qualità!!

    RispondiElimina
  15. davvero belli questi prodotti, non vedo l'ora di provarli!! kiki

    RispondiElimina
  16. Abbiamo la stessa palettina, è davvero molto bella!
    Io invece non ho provato il gloss...

    RispondiElimina
  17. Mi ispira moltissimo il mascara...!

    RispondiElimina