Lettori fissi

siti web

** L' Home Decor di DEKOIDEA **

Anche voi come me, siete stanche delle solite pareti piatte e prive di personalità ?
Volete donare carattere alle pareti di casa con poche semplici mosse?
Bene :) allora dovete assolutamente conoscere

Chi è Dekoidea?
Dekoidea è il negozio di Crearreda, l'Azienda che nel 1992 ha inventato le decorazioni adesive per pareti. Allora le chiamavamo (ed erano note come) TaccaStacca: oggi le stesse decorazioni per pareti sono comunemente conosciute come wall stickers, home stickers, wall decals o più semplicemente come adesivi murali o adesivi a parete.

Ma oggi come allora Dekoidea propone soluzioni decorative per la casa che sono il punto di incontro fra Design e prezzi contenuti, fra semplicità ed innovazione, fra il piacere del "fai da te" ed il gusto di personalizzare l’arredamento e le pareti della propria casa.


Con i suoi prodotti Dekoidea si rivolge non solo alla così detta “generazione Ikea”  ma anche a tutti quelli che amano particolarmente la propria casa e vogliono darle un tocco esclusivo e personale.
"Pensiamo a chi, come noi, riesce ad immaginare un semplice muro, un mobile o un oggetto come una tela bianca da riempire e decorare e, come un artista, vuole “personalizzarlo” rendendolo unico ed inconfondibile."
L’assortimento di wall stickers che offrono è particolarmente completo con una ricca varietà di prodotti per tutti i gusti: stickers e wall stickers classici o moderni, monocromatici o colorati, chic o divertenti.

Nello shop online diviso per categorie troviamo:

  • Decorazioni per camerette


  • Decorazioni per pareti


  • Decori per vetri e finestre

  • Pannelli murali GoBig


  • Decori per bagni e cucine


  • Decori fosforescenti


E tanto ma tanto altro ancora.....

Questi sono i prodotti che ho avuto il piacere di provare personalmente : 


Vediamoli nel dettaglio









Ed ecco come li ho utilizzati :)

Primo piano cottura


Secondo piano cottura 


Box Doccia


Armadio in camera mia


Dite la verità non sono adorabili? :)

Cosa aspettate allora? Visitate il loro sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta e se volete restare sempre aggiornati diventate fan della pagina facebook.

30 commenti:

  1. Sono carinisssimeeeeeeee!!!
    Quelle con la pasta in particolare le adoro... rendono nuovi gli ambienti in un attimo!

    RispondiElimina
  2. ..sono davvero fantastici questi adesivi!!! è proprio quello che ci vuole per dare quel tocco in più alle stanze ma anche a degli oggetti anonimi!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto belli questi adesivi,a me piacciono un sacco!Danno un tocco in più alle stanze e anche ai mobili

    RispondiElimina
  4. io sono fissata con queste cose!che belli!

    RispondiElimina
  5. ma che carine, e le hai utilizzate con grande fantasia!!! Sono curiosa di vedere le altre varianti, vado sul sito :)

    RispondiElimina
  6. Che carini.. Hai decorato bene casa. Ho dato un'occhiata al sito .. Davvero cose carinissime!!!!

    RispondiElimina
  7. Dai che carucci!!:) mi piacciono!!:) baciii

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto gli adesivi decoro... La pasta è stupenda... devo andare a vedere cosa propongono... grazie.

    RispondiElimina
  9. Quelle con topolino sono bellissime.

    RispondiElimina
  10. ma che belli! danno quel tocco di colore in più :D

    Nicky
    http://nickydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Sono molto carini e decorano di nuovo gli ambienti!

    RispondiElimina
  12. fantastiche, mi piacciono le fantasie del bagno e della cucina, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Molto molto carini.. ho degli adesivi floreali nella mia camera, sono davvero utili se si vuol dare un tocco di originalità in più alla casa..
    Ma sempre senza esagerare!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i pesci sulla doccia :)

    RispondiElimina
  15. Anche io ho messo ad una parete vuota questo tipo di decori e sono deliziosi!!

    RispondiElimina
  16. Sono bellissimi questi adesivi per decorare una casa! forse li userei sulle piastrelle, sul muro ho paura che togliendoli lascino delle devastazioni!

    RispondiElimina
  17. Che carine e che ottime idee per dare un tocco personale alla propria stanza! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  18. quelli della pasta sono stupendi!!

    RispondiElimina
  19. mi piace l'idea di poter facilmente personalizzare le pareti :)
    ♡ B.
    LOVEHANDMADE.ME
    Facebook page
    Fashion blogger Group

    RispondiElimina
  20. Molto carini!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  21. Stupende queste decorazioni, fa allegria e rendono gli ambienti della casa allegri e simpatici...grazie per queste informazioni :)

    RispondiElimina
  22. Adoro questi prodotti, hanno ridato stile alla mia casa!! kiki

    RispondiElimina