Lettori fissi

siti web

** TOMARCHIO - Sapori di Sempre **


Buongiornoooooooo,
come va?Avete iniziato bene la settimana?
Io benissimo, non potevo iniziarla meglio  :) e di questo devo ringraziare solo
Compagnia Dolciaria Tormarchio

"L'azienda Tomarchio nasce nel 1962, come semplice laboratorio dolciario.
Il prodotto per eccellenza dell'azienda è la Tortina, prodotto che ben presto caratterizzerà l'attività dell'azienda, diventando l'elemento di identificazione:
Tortina sarà così immediato sinonimo di Tomarchio e viceversa."

Sapori di sempre

La Tortina Tomarchio è la massima espressione del gusto e dei sapori della tradizione dolciaria siciliana.
E' ideale per chi ama le cose semplici e nutrienti come quelle fatte in casa, perché preparata da più di 50 anni con pochi ingredienti e tanto amore : Uova, farina, zucchero.


Sempre fresca e appena sfornata, la Tortina Tomarchio è un prodotto naturale, perché priva di conservanti, coloranti, OGM e grassi idrogenati.


Per oltre 50 anni la tortina è stata parte integrante della vita dei bambini di Catania e di tutta la Sicilia Orientale, rappresentando la merendina per antonomasia e diventando protagonista di molte preparazioni fantasiose.
Oggi la Tortina è in vendita nei migliori punti vendita siciliani (che peccato non si possa trovare anche fuori dalla Sicilia)


Sapete quante calorie ha una tortina?
Con le sue 129 kcal, la tortina Tomarchio è l'ideale per un break leggero ma tanto gustoso..


La Tortina è particolarmente indicata anche per la prima colazione 


E cosa c'è di meglio che iniziare la giornata con una sana colazione a base di Tortine Tomarchio? :) nulla direi!!!!
Vi assicuro che sono buonissime, morbidissime ed hanno un profumo di vaniglia che...mmmmmmmmm che ve lo dico a fà :D

Tomarchio non è però solo Tortina.

Sin dagli inizi, l'azienda prepara e vende: biscotti, pasta di mandorla, torroncini, tutti quei prodotti cioè che esprimono in pieno le peculiarità della tradizione dolciaria siciliana.

Oltre alle Tortine l'azienda mi ha inviato anche 2 panetti di Pasta di Mandorla



E' un impasto di mandorle e zucchero. Il Panetto pasta di mandorla nasce dalle migliori mandorle e da ingredienti selezionati con cura, che garantiscono il sapore del vero latte di mandorla, da realizzare a casa quando si vuole e in modo semplice e rapido. Prodotto tipico siciliano, diluito in acqua diventa infatti gustoso latte di mandorla, dissetante in estate e ottimo tutto l’anno, ideale anche per preparare granite.


Con Tomarchio la vera Sicilia è a portata di tavola!!!!
Per maggiori info su tutti i prodotti Tomarchio visitate il sito e seguite la Tortina anche su  facebook 

34 commenti:

  1. che bontà, devono essere davvero buoni!!!! Kiki

    RispondiElimina
  2. una delizia queste merendine! adoro anche la pasta di mandorle!

    RispondiElimina
  3. MERENDINE DA GUSTARE SEMPRE E OVUNQUE, BUONISSIME E SOFFICI

    RispondiElimina
  4. Ciao, non conoscevo questa ottima azienda, poi la pasta di mandorle, buona.
    A presto, Maria Laura
    http://anni6027.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ..e ci credo che hai iniziato bene la settimana!!! devono essere davvero buonissime queste merandine....

    RispondiElimina
  6. Oddiooo non li ho mai assaggiati, però dovrò rimediare assolutamente!!:) baciii

    RispondiElimina
  7. ma che carinneeee devon esser buonissimeee =)

    RispondiElimina
  8. Quanta bontààààà...vado a visitare il loro sito !!!

    RispondiElimina
  9. Mi devi spiegare bene cosa si fa con la pasta di mandorle.
    QUeste tortine sembrano squisitissime!

    RispondiElimina
  10. Devono essere deliziose,dato che c'è la pasta di mandorle!Corro sul loro sito!

    RispondiElimina
  11. Sembrano buonissimi

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/06/dress.html

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questa marca , le tortine mi sembrano molto buone!

    RispondiElimina
  13. sembrano davvero buonissime!!mandamene una.. =P

    RispondiElimina
  14. Io sono un'amante dei muffin per cui devo provarlo assolutamente!

    RispondiElimina
  15. cara ma che bontà!!! Mi attira soprattutto la pasta di mandorla...vorrei proprio provarla sulle mie torte ;) ci penserò, grazie!

    RispondiElimina
  16. Per queste ciambelline impazzisco.. mi ricordano tantissimo la mia infanzia!! Ora è da un po che non le compro.. Mi sa che mi farò una scorta!!! ^_^

    RispondiElimina
  17. sembrano davvero deliziose,comlimenti

    RispondiElimina
  18. Marchio nuovo per me. devono essere molto buoni, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. mammamia mi hai fatto venir fameeeeeeeeee ahahah
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  20. che meraviglia! comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  21. Che buome queste tortine Tomarchio, una bontà di dolcezza tutta da gustare!

    RispondiElimina
  22. sono ottime queste tortine e lo sono anche il loro torroncini .

    RispondiElimina
  23. Mai provate, ma sicuramente sono buonissime ;) mi piace la pasta di mandorle
    Enrika Coppa

    RispondiElimina