Lettori fissi

siti web

** BIG PARTY - L'emozione di far Festa **

Oggi vi voglio parlare di un'azienda specializzata nella produzione e vendita di articoli per  l'allestimento di feste, presente sul mercato dal 1994.




Big Party è un marchio D.I.M.A.V. ed il suo successo è dovuto al fatto che sono riusciti a conquistare una fetta di mercato nuova, distribuendo articoli stampati in italiano, occupata in precedenza solo da accessori stampati in lingua inglese.
Big Party è il primo marchio di questo settore ad aver prodotto un coordinato party con la scritta “Buon Compleanno” in italiano. 

In precedenza esistevano solo quelli con la scritta “Happy Birthday“. E' inoltre il primo in assoluto a produrre un coordinato party dedicato ai 18 anni, prima di Big Party nessuno lo aveva mai prodotto in tutto il mondo.


Il marchio Big Party è stato il primo anche a produrre coordinati party per la promessa di matrimonio e per la cresima.


I prodotti di Big Party vanno dalle tovaglie agli spara-coriandoli, dai bicchieri di carta ai tovaglioli, dalla candele di ogni tipo alle posate, dai palloncini dalle forme e dai colori più disparati ai festoni, dai coordinati da tavola fino ad arrivare a quelli per i party a tema: compleanni, 18 anni, feste di laurea, prima comunione, battesimo, cresima, matrimoni e promesse di matrimonio, Natale, Pasqua, Carnevale, Halloween, San Valentino…
Big Party pensa alla tua festa a 360°. E non ti fa mancare assolutamente nulla.

Per questa collaborazione io ho ricevuto
2 Festoni Maxi con le scritte "TANTI AUGURI" e "BUON COMPLEANNO" entrambi allungabili fino ad 1 metro



2 palloncini gonfiabili di cui uno a forma di cuore con le scritte "L'EMOZIONE DI FAR FESTA" e "BUON COMPLEANNO"

Big Party offre davvero tantissimi prodotti per chi come me,vuole colorare e rendere unici i suoi momenti di felicità!

Visitate il sito internet dove potrete scaricare il catalogo dei loro prodotti e diventate fan della pagina facebook


8 commenti:

  1. Che bello!!! Ottima linea di accessori per eventi.. Grazie per le informazioni, a breve dovrò organizzare una festa per i miei nipotini, sicuramente la terrò in considerazione.

    RispondiElimina
  2. ..ma quante cose belle...ce ne sono davvero per tutti i gusti e poi per qualsiasi occasione...la prossima volta che organizzerò la festa di compleanno per i mie bimbi saprò di sicuro dove rivolgermi!!!

    RispondiElimina
  3. Quest'azienda offre tantissimi prodotti, le feste grazie a loro saranno ancora piu colorate e divertenti!!!!

    RispondiElimina
  4. Hanno una linea molto bella e per tantissimi gusti... dovrò farci un salto prossimamente,per il compleanno di mio marito!Grazie per avermi fatto conoscere qusta Azienda!

    RispondiElimina
  5. giusto quello che cercavo in vista del compleanno di mio figlio!!! kiki

    RispondiElimina
  6. oio amo molto appendere festoni quando ci sono le occasioni importanti! rendono più divertente l'evento e questi di questo brand mi interesano molto!

    RispondiElimina
  7. Li voglio assolutamente per il mio compleanno...amo i festoni ed i palloncini

    RispondiElimina
  8. Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo interessantissimo blog. Ma che Brand interessante, non lo conoscevo, andrò a dare un'occhiata , il compleanno del mio bambino si avvicina.
    Nuova follower
    A presto,
    Sara

    RispondiElimina