Lettori fissi

siti web

** Fake Tattoos - Tatuaggi Temporanei Scandinavi **

Il tatuaggio è sia una tecnica di decorazione (più spesso di pittura) corporale dell'uomo, sia la decorazione prodotta con tale tecnica. Tradizionalmente la decorazione è destinata a durare per molto tempo, ma in tempi recenti sono state inventate tecniche per realizzare tatuaggi temporanei.

Fake Tattoos è il principale negozio web di tatuaggi temporanei in Europa . 
Consegnano in tutto il mondo e progettano e stampano tatuaggi temporanei personalizzati che coprono una varietà di modelli per tutti i gusti e le tasche .

Hanno 2 linee di prodotto :
  1. Stock tattoos - I tatuaggi temporanei presenti nello shop online
  2. Custom tattoo production - tatuaggi temporanei personalizzati.


I tatuaggi che offre Fake Tattoos sono completamente sicuri, non tossici e ipoallergenici. Usano solo coloranti certificati FDA.
L'obiettivo di Fake Tattoos è quello di offrire la migliore esperienza ai propri clienti.

Hanno una vasta gamma di tatuaggi finti della durata di 4-5 giorni in media, facili da applicare e altrettanto semplici da rimuovere.
Ne hanno veramente per tutti i gusti e di tutte le tipologie: da quelli old style ai tribali, colorati o nel classico nero; sicuramente ne troverete almeno uno che vi colpirà.. io li avrei provati veramente tutti!

Amor vincit omniaStar designLove the life you liveViva la VidaLipstickers: Pink leopardLipstickers: UK flagNail tattoos - Bird designNail tattoos - Ocean design

C'è davvero solo l'imbarazzo della scelta!!


Personalmente li trovo una idea carina per personalizzare il look per qualche serata ma anche per provare l'esperienza del tatuaggio, magari per trovare il punto migliore sul quale successivamente farne uno vero.

Applicarli poi è davvero semplicissimo : basta ritagliare il disegno prescelto e rimuovere la pellicola protettiva trasparente, premere il disegno sulla pelle con decisione e bagnare con una spugna tenendo sempre ben premuto;  aspettare 30 secondi prima di togliere il foglio, il tatuaggio sarà ben aderito sulla pelle.. Per scrupolo consigliano di ripassate premendo leggermente con la spugna bagnata sul disegno per una migliore tenuta ed effetto.


Beh che dire altro :) io li adoro...
E voi? Siete rimasti affascinati anche voi dalla bellezza di questi tatuaggi?
Allora visitate il sito internet e diventate fan della pagina facebook vi assicuro che non ve ne pentirete.

20 commenti:

  1. Ma che carini che sono ^_^ mi hai incuriosito si...vado a far un giro sul sito grazie

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tatuaggi per le unghie wow

    RispondiElimina
  3. Ma che belli!!!! Quello che hai fatto tu è molto fine e fa un grande effetto... questo dimostra come non bisogna necessariamente imbrattarsi permanentemente la pelle per avere un piccolo tratto diverso... lo si può fare con i tatuaggi temporanei, e questi mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  4. Bella idea!! a me piacciono molto i tatuaggi ma non lo farei mai proprio perchè sono indelebili, ma questa è un ottima soluzione
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero concordo con te anch'io amo i tatuaggi ma non lo farei mai :)
      per questo i fake tattoos fanno proprio al caso mio :D

      Elimina
  5. Allora, diciamo che io odio l'idea del tatuaggio fake, perchè annulla il vero significato del tatuaggio, che deve appunto esser per sempre, con annesso rituale.
    Vedo però altre soluzioni interessanti come quelli per le labbra e le unghie!

    RispondiElimina
  6. Ma che bei disegni, c'è l'imbarazzo della scelta!Io vorrei fare un piccolo tatuaggio ma essendo il primo sono titubante, così potrei farmi un'idea!

    RispondiElimina
  7. Sono una che di tatuaggi ne ha cinque, ma trovo l' idea di questi tatuaggi temporanei, davvero utile soprattutto per quelle persone che sono indecise se farsi o meno un tatuaggio vero, cosi possono provare a vedersi con un tattoo in un determinato punto del corpo e decidere se farlo o meno.Oppure per quelle persone che per qualche giorno vogliono apparire un po' diverse :-)

    RispondiElimina
  8. ma che belli questi tatuaggi..a me piacciono tantissimo, ne ho uno vero, ma non ho il coraggio di farne un altro e questi sarebbero una bellissima alternativa!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao sono una tua nuova follower :D ti ho trovata grazie a "IlTrovaBlog" e leggendo questo post sono diventata lettrice fissa :) a me sembra un'idea molto carina anche se mi ricorda un po' troppo quei tatuaggi che uscivano dalle patatine san carlo quando ero piccola xD
    Comunque ho da poco aperto un blog, se ti va passa a seguirmi/dare un'occhiata :) ------> http://opticallilluscion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh eh è vero e si applicano allo stesso modo :D
      passo da te molto volentieri ^_^

      Elimina
  10. La piuma è troppo carina!! Provo a dare un'occhiata sul sito per vedere se c'è anche qualche scritta ^^

    RispondiElimina
  11. Bella la piuma, corro a sbirciare sul sito! GRAZIE!

    RispondiElimina
  12. troppo troppo belli :)

    Ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  13. quando ho fatto il mio primo e unico tatuaggio vero, mi é venuta la febbre, per cui ho chiuso con il desiderio di farmi il secondo e terzo, questa é sicuramente un 'opportunità adatta a me

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono un sacco questi tatuaggi temporanei, così possiamo avere un tatoo e quando ci ha stancate possiamo cambiarlo!

    RispondiElimina
  15. sono molto carini, la piuma è davvero spettacolare.

    RispondiElimina
  16. Io ho un pò paura a farmi tatauare ,quindi questa credo si auna solzione per le fifone come me.
    potrebbe essere carino mettermi lì con mi afiglia,quando lei si fà il suo delle principesse anche la mamma sfoggia il suo....lo rovo interessante,non mancherò di dare un occhiata a qualche diseho,magari più discreto della piuma,piccolini penso ci siano,no?

    RispondiElimina
  17. bellissimi questi tattoos temporanei sono un' ottima idea alternativa ai tattoos permanenti che io per vari motivi non mi farò mai, non conoscevo il brand grazie sicuramente acquisterò!

    RispondiElimina