Lettori fissi

siti web

** Nuova Idea - un nuovo modo per chiudere i sacchetti **

Oggi parliamo di accessori innovativi per la cucina, parliamo infatti dei Chiudisacchetto di Nuova Idea.



'Il progetto Nuova Idea nasce a Torino con l’intento di creare e sviluppare ”piccoli capolavori” di Ingegneria della forma con nuovi prodotti, utili alla vita quotidiana, dove Forma e Funzione si integrano nella bellezza degli oggetti e nell’armonia dei nostri gesti. A questo proposito la forma e la funzionalità del “Chiudisacchetto” ci porta a considerarla, a tutti gli effetti, anche una splendida e utilissima “Molletta da Cucina“. Idee, progettazione, produzione e distribuzione sono tutte italiane: Torino è sempre stata una città dotata di grande spirito creativo e di grande eccellenza industriale che, ancora oggi, ritroviamo in questo semplice ed efficace progetto imprenditoriale distribuito in Italia e nel mondo.'

Prog_ChiudiSacchetto_SlideClip_01

Il Chiudisacchetto è un’idea semplice ed efficace per chiudere le confezioni di biscotti, pasta, farina, riso, caffè, e molti altri sacchetti per alimenti, di plastica o di carta. Per conservare la fragranza e il profumo dei tuoi BISCOTTI, CRACKERS, GRISSINI, ecc.. 


Da oggi i vostri sacchetti resteranno chiusi ottimamente e per lungo tempo; potrete dire basta ad elastici, mollette da biancheria  o adesivi che si rompono  o si perdono dopo pochi utilizzi.
In tanti colori e svariate dimensioni, il Chiudisacchetto Nuova Idea sarà il vostro alleato salva freschezza in cucina.

Slide_Clip_02_G

Ma come funzionano?

Puoi chiudere molti tipi di sacchetti, grandi e piccoli. Arrotola o piega il bordo del sacchetto (un gesto naturale e spontaneo) e fai scorrere il Chiudi Sacchetto che bloccando così l’apertura impedirà il passaggio dell’aria. Gli alimenti (biscotti, crackers, caffè, pasta…) si conserveranno più a lungo evitando sprechi.
ComeFunziona_19
Chiudi Sacchetto sono venduti in confezioni da 10 pezzi, lucidi o trasparenti. Sono interamente realizzati a Torino e si trovano nei migliori negozi di design, ma non solo…Visita il negozio online, o clicca qui per trovare il negozio più vicino alla tua cucina!

colorimodelli
BAG with SLIDE CLIP

E voi conoscete questi fantastici Chiudisacchetto?
Una volta provati non potrete più farne a meno :))


Ringrazio Nuova Idea per questa collaborazione e vi lascio i link di riferimento come sempre :)

11 commenti:

  1. Li adoro questi chiudi sacchetti, coloratissimi, comodissimi e simpatici. Io li uso spesso e ho messo da parte le mollette che avevo che erano proprio troppo tristi.

    RispondiElimina
  2. Sono carinissimi, io ti consiglio di tenerli in bella vista, fanno anche arredamento!

    RispondiElimina
  3. Mi sono diventati assolutamente indispensabili , utilizzo spesso i piccoli per piccole cose, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  4. adoro i chiudi sacchetto sono ormai i miei fedeli compagni in cucina!!!!
    Comodi, pratici ed allegri!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono molto carini e ornamentali. Io li uso anche come fermacarte

    RispondiElimina
  6. utilissimi e coloratissimi! una rivoluzione in cucina!io li adoro

    RispondiElimina
  7. Colorati, pratici e funzionali. Cosa volere di più?

    RispondiElimina
  8. Finalmente non i soliti chiudi sacchetti tristi, tristi...Davvero di design, danno un tocco colorato alla cucina. Mi piacciono!

    RispondiElimina
  9. molto carine queste mollettine ferma pacchi.io utilizzo di solito le mollette normali con il risultato che poi non posso stendere mai i panni:)

    RispondiElimina
  10. io grazie a questi chiudisacchetto evito quelle orribili pinze monocolore, che sembrano quelle per stendere i panni.... I chiudisacchetto sono bellissimi, quindi le nostre coinfezioni possiamo lasciarle anche fuori dalla dispensa... tanto sono belle da vedere :)

    RispondiElimina