Lettori fissi

siti web

** PRODECO PHARMA - si prende cura di te **


Ben trovate mie girls,
quest'oggi sono lieta di parlarvi di una nuova ed interessante collaborazione avvenuta con l'azienda italiana Prodeco Pharma.

Prodeco Pharma è, come dicevo prima, un'azienda italiana nata più di 20 anni fa con una grande passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia.

L'equipe di professionisti che compone l'azienda ha come obiettivo quello di formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante, avendo come scopo la salute ed il benessere delle persone.

Le linee di prodotti di Prodeco Pharma sono :
Proprio di quest'ultima vi parlerò oggi.

Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999).

GSE è una grande scoperta, è la sigla con cui si identifica l'Estratto di semi di Pompelmo  (Grapefruit Seed Extract).

Si tratta di un estratto standardizzato che comprende i semi e la parte membranosa del pompelmo.
L’Estratto di semi di Pompelmo può essere fluido o secco, in entrambi i casi risulta ricco di componenti polifenolici.

GSE è un potente antimicrobico, antibatterico, antivirale, antimicotico ed antiparassitario, citoprotettivo e riparatore delle mucose.

  • Di seguito, l’elenco delle problematiche verso cui sono attualmente disponibili soluzioni specifiche con prodotti o linee di prodotti a base di estratto di semi di pompelmo:
     
  • CANDIDA (in tutte le sue forme ed evidenze: sistemica, vaginale, orale, etc.)
  • SECCHEZZA VAGINALE 
  • CISTITE
  • AFFEZIONI PROSTATICHE
  • EMORROIDI
  • VERMI INTESTINALI
  • DISORDINI INTESTINALI (stitichezza, coliti, diarree episodiche, dolori addominali, etc.) 
  • ALITOSI
  • DIARREE (virali, batteriche, etc.)  
  • METEORISMO, FERMENTAZIONI, GAS INTESTINALI
  • INTOLLERANZE ALIMENTARI
  • PROBLEMATICHE GASTRICHE (difficoltà digestive, infezioni da Helicobacter pilori, etc.)  
  • ULCERE E GASTRITI
  • AFFEZIONI DELL’APPARATO RESPIRATORIO (raffreddori, sinusiti, tracheiti, bronchiti, etc.) 
  • OTITI
  • CONGIUNTIVITI (batteriche, virali, allergiche, da agenti chimici o fisici, blefariti, orzaioli, etc.) 
  • DETERSIONE DELLA PELLE
  • ACNE (brufoli e punti neri)
  • DERMATITI (eczemi, eritemi, piede d’atleta, ferite, piaghe, ustioni, etc.)
  • MICOSI (della pelle, delle unghie, verruche, etc.)
  • IGIENE ORALE
  • HERPES LABIALE
  • PIDOCCHI (infestazione e prevenzione dell’infestazione)

L'azienda mi ha inviato 3 dei loro prodotti della linea GSE Intimo da testare :

GSE INTIMO DETERGENTE (200ml)
E' un prodotto specifico per le mucose dei genitali esterni.
Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.

Ho provato questo detergente e continuo ad usarlo ogni giorno. Ha un profumo delicato e fresco che dura per tutta la giornata. Deterge delicatamente, il PH è regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, e non irrita, anzi previene le irritazioni.



GSE INTIMO DEOGENIC (50ml)
E' un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.
L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzion
e.
Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni.
Va spruzzato anche più volte al giorno, direttamente sulle parti intime esterne, sugli slip e sui salvaslip. 

Non avevo mai usato un deodorante intimo, anche se non è proprio un deodorante, nel senso che la sua funzione principale è quella di igienizzare non di deodorare. Ha una gradevole fragranza di agrumi che ho molto apprezzato.


GSE INTIMO SALVIETTE IGIENICHE (20 bustine monouso)
E' un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc. 

Queste salviettine le porto sempre in borsa con me, rispettano il PH fisiologico della pelle e sono davvero molto pratiche, soprattutto quando si è fuori casa. La loro profumazione è davvero delicata e ti fanno sentire fresca e sicura per tutta la giornata.

Sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questi prodotti e ringrazio la Prodeco Pharma per avermeli fatti provare.

Potrete trovare tutti i prodotti Prodeco Pharma presso le farmacie, parafarmacie ed erboristerie e restare sempre aggiornati visitando il Sito e la loro pagina facebook.
Provateli e non ve ne pentirete!!!

kiss kiss


** MILA D'OPIZ - Swiss Beauty **


Mie care Girls,
chi di voi conosce la casa cosmetica svizzera Mila D'Opiz ?
La maggior parte di voi sicuramente ne avrà già sentito parlare, ma per chi ancora non la conoscesse eccomi quì pronta a fargliela conoscere :)

Mila D'Opiz è una casa cosmetica presente in tutto il mondo, che si è "specializzata" nel trattare soprattutto prodotti per il viso, e proprio quest'anno compie la bellezza di 75 anni di attività!

Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente secondo l'ISO 9001, non sugli animali, e sono molto ben tolleranti.

La Mila D'Opiz grazie al suo laboratorio di R&S garantisce principi attivi altamente cosmetologici, che si rinnovano e si aggiornano continuamente, creando prodotti sempre all'avanguardia nel settore.

Il suo brand comprende linee per una clientela molto vasta, dalle adolescenti alle over 60, con trattamenti specifici, esclusivi per il centro Professionale Estetico :
L'azienda mi ha inviato 3 dei loro prodotti da testare per voi


Nel dettaglio si tratta di 

Mila Natural Day da 30 ml 
Crema da giorno delicata e leggera che non contiene parabeni e olii minerali. E' una crema a base di Aloe Vera, Bisabololo, Pantenolo e Olio di Noce di Macadamia, tutti principi naturali con proprietà calmanti, idratanti e contro le irritazioni cutanee.
Migliora la struttura della pelle, regola l’idratazione mantenendo la pelle fresca e radiosa.

E' una crema davvero di qualità, ideale per le pelli più sensibili, la sua texture è molto leggera, si assorbe facilmente e lascia la pelle delicatamente profumata.
La pelle del viso da subito appare più curata, morbida e rigenerata.


























Purifying Yeast Mask 
Maschera di lievito schiarente, da usare 1 o 2 volte la settimana, ammorbidisce la pelle senza irritarla ed elimina le cellule morte e il sebo in eccesso stimolando l'attività cellulare. Ha quindi un'azione profilattica contro le impurità e calmante sulla pelle.

La carnagione appare fresca e radiosa e viene predisposta meglio ai trattamenti successivi.
E' un prodotto davvero buono che aiuta a prevenire le impurità e agisce come calmante sulla pelle.

























Vitalizing Eye Cream
Crema contorno occhi, riduce le rughe di stanchezza donando idratazione ed elasticità. Vitamine incapsulate, estratto di peonia e sodio ialurate garantiscono questi effetti. Adatta anche per i portatori di lenti a contatto.

Questo trattamento occhi, contro le linee sottili e le piccole rughe, è privo di profumo e dona alla zona del contorno occhi un aspetto più disteso e fresco.

La mia esperienza con questi prodotti è stata molto positiva e per questo mie girls li consiglio anche a voi. Troverete sicuramente il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Se volete avere maggiori informazioni sui prodotti che offre Mila D'Opiz visitate il loro Sito e per restare sempre aggiornate diventate fan della loro pagina fb https://www.facebook.com/pages/Mila-dOpiz/449841498371602

un mega kiss :* alla prossima

** McVitie's Milk Chocolate Digestive - Ricetta Cioccolatini **



Salve girls :) vi ricordate della mia golosa collaborazione avvenuta tempo fa con l'azienda McVitie's?

Beh, se non ve la ricordate cliccando su questo Link vi rinfrescherete la memoria :)

Oggi ho deciso di preparare insieme a voi dei buonissimi cioccolatini utilizzando proprio i biscotti McVitie's Milk Chocolate Digestive.

Ho trovato questa ricetta su internet e ho deciso di riproporla qui sul blog perchè è semplicissima da fare ed è davvero golosa.

Ingredienti :

  • 100 gr. di cioccolato al latte
  • 30 gr. di burro
  • 1 tuorlo
  • 3 biscotti McVitie's Milk Chocolate Digestive
  • cacao in polvere


Procedimento :

  1. Sciogliere a bagnomaria il cioccolato al latte con il burro.
  2. Frullare i biscotti ed unirli al composto di cioccolato e burro.
  3. Aggiungere il tuorlo d'uovo.
  4. Lavorare per bene l'impasto fino ad ottenere un composto omogeneo.
  5. Conservare in frigo per almeno 1 ora.
  6. Riprendere l'impasto dal frigo che ormai è ben rappreso e formare piccole palline.
  7. Passare le palline nel cacao.


















Ed i cioccolatini sono belli e pronti!!!
Che buoni vero? :D

Alla prossima con una nuova ricetta tutta 'Digestive' ^_^

Vi invito nuovamente a visitare il loro Sito e a diventare fan della pagina fb http://www.facebook.com/mcvitiesitalia 

Kiss Kiss

** RAILY - Lo Shop Online per i tuoi Oggetti di Design **


4 amici : Michele, Emilio, Eugenio e Pietro.
Chi sono?
Sono 4 ragazzi che hanno deciso di unire le loro esperienze  per creare un ambiente online che non fosse solo una piattaforma di buon design, ma qualcosa di più, qualcosa che avesse un valore reale per tutti i loro utenti.
Nasce così dalla passione per il design di questi 4 ragazzi, nel febbraio del 2013 RAILY .

** VIVI CLOTHES **



Ciao mie girls,
buon inizio settimana a tutte ^_^

Come sapete sono sempre alla ricerca di nuovi e-shop e girovagando per la rete son riuscita a scovarne un'altro davvero molto ma molto carino si tratta di Vivi Clothes.

Vivi Clothes è una società focalizzata sulla moda, si trova nei Paesi Bassi e vende abbigliamento di qualità dal Giappone, Hong Kong e Corea.

Sul sito si può trovare davvero di tutto : dagli accessori moda, al beauty, all'abbigliamento donna e abbigliamento uomo, scarpe e tanto ancora...

Japan MA*RS mars rosecheck SHIBUYA 109 GAL Style Ageha Gyaru Limited Edition 2012 New Women Bag Harajuku Fashion








strapless long dress
fashion belt






















charming braceletspretty bling bling broche jewelry
Cute Women Check Tie Asian FashionJapan WC Wakatsuki Chinatsu zipper Ayumi NADIA SONG Cute Fruit Banana/Cherry/Strawberries Earringswedding necklace

nerd glasses without power








Rabbit Iphone 4 mobile coversCute/kawaii Rilakkuma Hats
acrylic nails nail art











Skin Food/Skinfood Aloe BB Cream + rode bonen BB Cream + paddestoelen BB Cream Set(Travel Size)











E tanto ma tanto ancora....

I prezzi come sempre sono accessibili a tutti e sul sito si trova anche una sezione con i saldi di fine stagione e le offerte del giorno.

E’ possibile seguire Vivi Clothes via newsletter, via Facebook, via Twitter e su Fashiolista. Iscrivendosi alla newsletter inoltre, si ottengono subito 5 euro di sconto sul prossimo ordine.


Bene che aggiungere altro?
Visitate il sito e non ve ne pentirete! ;)

http://www.vivi-clothes.com/


KISS KISS




** GIOCA E VINCI UN BEAUTYCASE **


Registrati sul sito internet www.grazia.it e partecipa al Concorso Collistar INSTANT WIN valido fino al 22 APRILE.
In palio 5 premi al giorno del valore di oltre 136 euro.

Crea il tuo beauty ideale.
Scegli un prodotto per categoria tra i 32 selezionati dalla redazione tra i must have del trucco della primavera, e vinci subito lo specchietto-cuore, il rossetto-chiavetta usb o il beauty in tela vela.

Il concorrente accederà al concorso e dovrà creare il suo beauty case 
dei sogni selezionando 8 prodotti tra i 32 presenti sul sito, uno per 
ognuna delle 8 categorie individuate.
Una volta selezionato un prodotto lo dovrà trascinerà nel proprio 
beauty case.
Quando ha completato il suo beauty case, un software di estrazione 
casuale del quale è stata prodotta adeguata documentazione tecnica, 
lo informerà immediatamente, a video e via mail, se è uno dei 
vincitori dei premi instant win in palio.
Il concorrente puo’ giocare una volta al giorno, tuttavia ha la 
possibilità di partecipare ancora nella stessa giornata se:
- invita 3 amici distinti a giocare al concorso inserendo le 
relative mail nell’apposito form
- condivide il suo beautycase sul proprio profilo di facebook, 
twitter o google + cliccando sull’apposito tasto previsto sulla 
maschera del sito
- risponde correttamente alla domanda proposta 
randomicamente dal sistema la cui soluzione si trova sulla 
copia cartacea di Grazia distribuita in edicola
Di fatto ogni utente puo’ avere fino a 4 possibilità di partecipazione
al giorno.

I premi instant win messi in palio nel concorso sono :
n. 15 Beauty Case 10 euro + iva cad
n. 15 specchietti "We love IT - Grazia.it" + chiavetta usb "Grazia" a 
forma di rossetto 5 euro + iva cad.


Buona fortuna ^_^
kiss kiss


** NATURAL CONCEPT-un Esperienza di Bellezza al Naturale **


Buongiorno Mie care,
oggi sono davvero entusiasta di potervi parlare di una nuova collaborazione avvenuta con l'azienda Natural Concept.

Natural Concept è un' azienda fondata da Quirico Natola e gestita da un team giovane e attento alle nuove tendenze che opera nel mondo dei prodotti cosmetici, erboristici, integratori  naturali, delle migliori marche disponibili in farmacia.

"Bellezza e Benessere" questi i principi che hanno dato vita alla Natural Concept, con l' obbiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l' utilizzo di terapie alternative, della medicina orientale, dei rimedi naturali per il nostro benessere.

Tutti i prodotti da loro commercializzati rispettano l' ambiente, con packaging completamente riciclabili e prodotti cosmetici non testati su animali. 

Natural Concept produce tre linee :

  • CELLFOOD 

CELLFOOD - Ossigeno Per La Vita - - NATURAL CONCEPT
  • BIOEFFECT EGF SERUM 

BIOEFFECT - NATURAL CONCEPT

  • BH HERB CLUB  


Proprio di quest'ultima  vi parlerò oggi.

BH HERB CLUB è stata fondata  nel 2009 da Basilio Sciacca con il concetto della bellezza attraverso l' utilizzo di soli ingredienti naturali.

La ricerca dei migliori ingredienti in natura ha permesso a BH HERB CLUB di formulare il più delicato prodotto nell' industria della bellezza.

I prodotti BH HERB CLUB sono interamente realizzati con ingredienti naturali per rianimare i nostri capelli e il corpo e risvegliare i nostri sensi.
Molti degli ingredienti usati per creare i prodotti di questa linea sono tipici di Paesi orientali come la Cina, il Giappone e la Tailandia.

L'estratto di Wakan è uno di questi ed ha la capacità di ringiovanire i capelli e di favorire la crescita ( questo estratto viene utilizzato per l'appunto negli Shampoo e Balsamo).

La gamma di prodotti è composta da
  • Shampoo
  • Balsamo
  • Bagno/Doccia
  • Crema Corpo
  • Maschera Capelli
  • Sapone Mani
L'azienda mi ha inviato quattro dei loro prodotti da testare :

BH HERB CLUB SHAMPOO 
Lo Shampoo all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e aminoacidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto.
Questo Shampoo deterge gentilmente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano.
Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli.

Ho provato questo Shampoo il giorno stesso che l'ho ricevuto e credetemi è stato subito amore.
E' bastato pochissimo prodotto per avere subito capelli  morbidissimi, leggeri, più luminosi e gradevolmente profumati. La piega è addirittura durata più a lungo (io ho i capelli molto sottili e difficilmente riesco a far durare la piega fino al giorno seguente).
E' un prodotto molto delicato davvero ottimo per me che lavo i capelli praticamente quasi tutti i giorni.

BH HERB CLUB BALSAMO
Il Balsamo all' aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto.
Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare.

Ovviamente subito dopo aver fatto lo shampoo ho applicato anche il balsamo ( ho fatto il trattamento completo no? :D )
L'ho tenuto in posa 10 minuti prima di risciacquare ed il risultato è stato.... wow!!! I miei capelli erano leggerissimi e profumatissimi, il profumo del sandalo e fiore di loto mi ha accompagnata per tutta la giornata.

BH HERB CLUB BAGNO/DOCCIA
Il Bagno/Doccia al Tè Bianco reidrata gentilmente la pelle con estratti di cocomero e aloe vera combinati con tè bianco e olio di loto.
Il Bagno/Doccia assicura una meravigliosa esperienza di relax grazie ai suoi ingredienti mentre dona alla tua pelle la morbidezza di cui ha bisogno. L' estratto di cocomero idrata e rimuove le cellule morte della pelle, gli estratti di aloe vera contengono Vitamina E e collagene per mantenere la pelle elastica e sofficemente idratata, mentre gli oli di loto e tè bianco assicurano un profondo risveglio dei sensi.

Amo l'odore del thè bianco ed è proprio questo che rimane sulla pelle subito dopo averlo usato.
Subito dopo la doccia non ho avuto la sensazione di pelle secca e che tirava (come solitamente mi succede e devo subito correre a mettere la crema per avere un pò di sollievo) ma al contrario la pelle era morbida e ben idratata.

BH HERB  CLUB CREMA CORPO
La Crema Corpo al tè bianco lascia la pelle liscia come seta mentre reidrata e ripara.
Riappaga il tuo corpo con questa meravigliosa Crema Corpo contenente solo ingredienti naturali come: estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto. 
L' estratto di aloe vera aiuta la pelle a rimanere liscia e lucente. La vitamina E lavora come anti-age e riduce le piccole rughe ed i segni del tempo . L' olio di jojoba mantiene la pelle idratata. Gli oli di loto e tè bianco lavorano come anti-ossidante e proteggono la pelle dai radicali liberi lasciando sulla tua pelle un magnifico aroma.

Le creme corpo sono la mia passione, adoro provarne sempre di nuove, e questa è tra le mie preferite.
Basta davvero poco prodotto per idratare la pelle a lungo. E' una crema molto delicata, si assorbe facilmente, non unge e lascia subito la pelle morbida e più elastica.
Proprio come il bagno/doccia anch'essa lascia la pelle rivestita dal fresco e dolce aroma del thè bianco.

Amo questi prodotti, mi hanno davvero soddisfatta e per questo mi sento di consigliarveli.

Potrete trovare tutti i prodotti BH HERB CLUB presso le farmacie, parafarmacie ed erboristerie e restare sempre aggiornati visitando il Sito Natural Concept oppure il Sito ufficiale e diventando fan delle pagine facebook

Un consiglio : Non perdete tempo ;) ve ne innamorerete anche voi!!!

:* kiss kiss