Lettori fissi

siti web

** Barby Bijoux **


Oggi sono davvero felice di tornare a parlarvi di Bijoux e questa volta lo farò insieme a Barbara, una ragazza meravigliosa e gentilissima proprietaria della pagina facebook Barby Bijoux.

La bellezza è innata, ma ci si può anche rendere belle... 

Le creazioni di Barbara hanno proprio questo scopo, arricchire la nostra bellezza con una spesa decisamente contenuta, ma con accessori di sicuro charme. 

Mi sono subito innamorata dei Bijoux che propone, davvero molto belli, eleganti, originali e speciali, adatti per ogni occasione e abbinabili con tanti outfit!


Bijoux davvero bellissimi che vi faranno sentire al centro dell'attenzione...

Ed ecco ora i miei meravigliosi orecchini, sfoggiati in questi giorni di festa 



Orecchini pendenti a doppi cerchi con brillantini

Che ne pensate non sono bellissimi?

Se vi piacciono questi Bijoux e volete anche voi indossare qualcosa di speciale o volete fare un bellissimo regalo, andate con sicurezza, non esitate a visitare la pagina facebook di Barby Bijoux e scegliere quello che più vi piace!


Cliccate anche "Mi Piace" alla Pagina, l'aiuterete a crescere e resterete sempre aggiornati sulle novità!

Ringrazio Barbara per questa collaborazione
 Buon Anno a tutti

14 commenti:

  1. Bellissimi questi Bijoux di Barbara. Alcuni mi hanno veramente attirato e la contatterò sicuramente, intanto faccio un salto sulla sua pagina di FB

    RispondiElimina
  2. Molto carini questi Bijoux, non conoscevo questa marca, sono così originali colorati. Indossabili in ogni occasione, e idea regalo davvero invitante. Corro a visitare la pagina su Fb di Barby Bijoux, grazie per averceli fatto conoscere ciao

    RispondiElimina
  3. Carinissimi questi bijou, mi piace molto la collana con la farfalla e quella con la stella!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Ma che brava che è questa ragazza...mi piacciono tantissimo le sue creazioni sono originali, raffinate e fatte con tanta passione e creatività...gli orecchini che hai ricevuto sono meravigliosi e rispecchiano tantissimo il mio stile e i miei gusti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visita la sua pagina facebook ne troverai davvero tantissimi di modelli belli ed originali che son sicura rispecchieranno ancor di più il tuo stile Manu :)

      Elimina
  5. Ma che brava questa ragazza mi piacciono troppo , la collana a cuore è stupenda.

    RispondiElimina
  6. bellissime queste collane e soprat. gli orecchini, mi sono innamorata della parure nera col gatto che bella

    RispondiElimina
  7. bellissimi bijoux... sono stupendi,con tanta originalità!! buon anno

    RispondiElimina
  8. amica i tuoi orecchini sono a dir poco bellissimi!

    RispondiElimina
  9. Bellissime ed originali queste creazioni!!!!!!!!!!!!!!
    Ciaoo
    Sissi

    RispondiElimina
  10. ciao federica :) che belli gli orecchini :) ma non saranno un pò troppo pesanti??? perchè io personalmente ODIO gli orecchini troppo pesanti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti lo sono un pò, per questo utilizzo dei dischetti trasparenti per fissare il retro dell’ orecchino, in silicone più leggeri, o in plastica e metallo per avere un sostegno maggiore ^_^

      Elimina