Lettori fissi

siti web

** Coccinelle presenta la borsa charity ‘B.LIVE Bag’ **

COCCINELLE  B.LIVE Bag
(Courtesy of Press Office)
Coccinelle lancia ‘B.LIVE Bag’, la speciale collezione di borse charity a sostegno del progetto Il Tempo Magico. Un’iniziativa importante che coinvolge la Fondazione Magica Cleme e l’Associazione Bianca Garavaglia, e che ha lo scopo di creare, all’interno di alcuni Istituti Ospedalieri, diverse attività riservate agli adolescenti a cui è stato diagnosticato un tumore.
Tra le strutture interessate anche la Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e il San Gerardo di Monza.

Il progetto B.LIVE viene supportato economicamente anche da Fondazione Near, un laboratorio dove i ragazzi possono esprimere tutta la loro creatività e il coraggio nel combattere la malattia, attraverso interessantiworkshop incentrati sulla moda e sul design.


Proprio all’interno di questo percorso, sono state realizzate le B.LIVE Bag di Coccinelle: 1.400 esclusive shopping bag reversibili in limited edition, da un lato in pelle stampa pitone e dall’altro in nappa morbidissima. Una linea versatili e chic, perfetta dal mattino alla sera, e disponibile in sette varianti di colore. I ragazzi hanno collaborato con Coccinelle nelle fasi di realizzazione, curando la personalizzazione del packaging, e hanno ideato delle frasi speciali da inserire all’interno delle borse per trasmettere il loro messaggio positivo di forza e speranza. Cosa aspetti ad acquistarne una?

Nessun commento:

Posta un commento