Lettori fissi

siti web

** NATURISSIMA - La Prima Linea Di Cosmetici 100 % Naturale **

Sono giunta ad una conclusione:
voglio per me e per la mia famiglia prodotti naturali al 100%, non voglio più:
siliconi, paraffine, oli minerali, vasellina, SLS, e conservanti e additivi e niente di niente!!!

Ma esistono prodotti così, oppure dobbiamo andare in erboristeria e creare i NOSTRI prodotti con materie prime naturali?

Ebbene mie care esistono, e si tratta dei prodotti Naturissima.



I PRODOTTI NATURISSIMA

  • Contengono solo ingredienti 100% naturali certificati dall'università di Milano
  • Contengono principi attivi vegetali provenienti da agricoltura biologica
  • Sono dermatologicamente testati per garantirne la massima tollerabilità
  • Sono microbiologicamente controllati per garantirne una durata di 6 mesi dopo l'apertura della confezione
  • Sono senza ingredienti estratti da matrici animali
  • I prodotti finiti non sono testati sugli animali

Naturissima offre una vasta gamma di prodotti adatti a tutti i tipi di pelle, quindi sarà impossibile non trovare la vostra crema ideale! Vengono proposte ben 5 linea, più una linea per il contorno occhi:

Personalmente ho avuto modo di provare diverse linee, con le quali mi son trovata particolarmente bene.




Naturissima-Crema Idratante 24ore Riequilibrante Pelli Miste
CREMA IDRATANTE 24 H pelli normali e miste alla Tabebuja e Ratania




Ricca di ingredienti naturali funzionali (Tabebuja, Ratania, Hamamelis, Pompelmo, Ricino, Jojoba, Oliva, Tea Tree, Salvia Sclarea, Proteine di Grano, Gamma Orizanolo, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Bardana, Lavanda, Tarassaco, Rosmarino) dalle note proprietà antibatteriche e sebo-riequilibranti.

Crema idratante giorno e notte, studiata per riequilibrare le pelli del viso normali e miste. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’ossidazione del sebo in eccesso. Svolge un’azione astringente ed aiuta a ridurre la flora batterica per prevenire la formazione di imperfezioni cutanee.

Per quanto riguarda la stesura bisogna metterne poca e massaggiare un pò per farla assorbire ma una volta assorbita lascia la pelle liscia tonica e morbida.
Il profumo è l'unica nota dolente.
Posso dire però che , a parte la non profumazione, (che comunque una volta messa la crema non si sente più), per il momento mi sto trovando abbastanza bene.
Per la mia pelle che tende ad ingrassarsi facilmente è veramente ottima.


Naturissima-Acqua Detergente Purificante Pelli Miste e Impure
ACQUA PURIFICANTE DETERGENTE alla Tabebuja e Sale Marino



Ricco di ingredienti naturali funzionali (Tabebuja, Sale Marino, Malaleuca, Salvia Sclarea, Glicerina) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Rosmarino, Timo, Salvia, Lavanda) dalle note proprietà antibatteriche e dermopurificanti.

Detergente schiumogeno studiato per pulire le pelli del viso miste ed impure. Rimuove delicatamente il trucco, il sebo in eccesso e le impurità.

Fa una leggera schiuma che non irrita e soprattutto che non secca le pelle.
E' molto delicato, (a me pare così delicato da poter essere utilizzato con soddisfazione anche su pelli normali) non brucia e contiene ovviamente ingredienti naturali.

La sensazione è proprio quella di utilizzare un detergente viso molto delicato, che rimuove delicatamente le impurità e una volta risciacquato lascia una bella pelle liscia, tonica e purificata in profondità.


Naturisima-Latte detergente Emolliente Pelli Normali e Disidratate

LATTE DETERGENTE EMOLLIENTE al Bamboo e Calendula


Ricco di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Sesamo, Camomilla, Ippocastano, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula, Achillea) dalle note proprietà idratanti e emollienti.

Detergente in latte studiato per pulire le pelli del viso normali e disidratate. Rimuove delicatamente il trucco e le impurità. 

Deterge la pelle con delicatezza, non brucia agli occhi e soprattutto non secca la pelle!

L’applicazione del prodotto lascia la pelle non solo pulita e struccata, ma anche morbida e idratata. La consistenza cremosa del prodotto rende infatti l’applicazione piacevole anche a chi ha la pelle particolarmente secca o sensibile.

Naturissima-Struccante Delicato Contorno Occhi
STRUCCANTE DELICATO contorno occhi al Fiordaliso e Elicriso


Ricco di ingredienti naturali funzionali (Fiordaliso, Hamamelis, Elicriso) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Camomilla, Malva, Achillea, Altea) dalle note proprietà disarrossanti e rinfrescanti.

Detergente struccante, studiato per pulire dolcemente la zona del contorno occhi. Rimuove delicatamente il trucco e le impurità e prepara l’epidermide a trarre il maggior vantaggio dai trattamenti successivi.

Se avete la pelle particolarmente sensibile e gli occhi delicati ecco il detergente struccante che fa per voi. 
Io che sono una portatrice di lenti a contatto e soggetta a irritazioni lo trovo davvero di una delicatezza estrema.
Rimuove tutto il trucco e il mascara senza problemi, senza arrossare e senza bruciare!

Naturissima-Siero Anti età 24ore Idronutriente Contorno Occhi
SIERO ANTI ETA' 24 H IDRONUTRIENTE contorno occhi al Fiordaliso e Tiglio


Ricco di ingredienti naturali funzionali (Fiordaliso, Tiglio, Hamamelis, Equiseto, Acido Jaluronico, Proteine di Grano) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Menta, Betulla, Echinacea) dalle note proprietà tonificanti, rinfrescanti ed elasticizzanti.

Concentrato “anti stanchezza” che contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle lasciandola fresca e morbida. Attenua rinfrescando i gonfiori palpebrali, le borse sotto gli occhi e le occhiaie.

E' un siero molto delicato che non arrossa gli occhi e si assorbe in pochi istanti.
Funziona davvero, rinfresca subito l'occhio e tende la pelle in modo da far scomparire le piccole linee di espressione, preparando il viso per un ottimo make up. Attenua le borse e le occhiaie, lo consiglio soprattutto alla mattina perchè dà un tocco in più di energia e luce allo sguardo.


Naturissima-Crema Idratante 24ore Intensiva Pelli Mature
CREMA IDRATANTE 24 H pelli mature alla Papaja e Oliva



Ricca di ingredienti naturali funzionali (Papaya, Oliva, Te Verde, Centella Asiatica, Germe di Grano, Jojoba, Glicerina, Gamma Orizanolo, Proteine di Grano, Vitamina E, Patchouly) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Biancospino, Echinacea, Succo Puro di Aloe Vera, Malva) dalle note proprietà idrorestitutive ed emollienti.

Crema idratante giorno e notte, studiata per idratare le pelli del viso mature. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’azione ossidante dei radicali liberi.

Si tratta di una crema dalla texture morbida e cremosa, non unge e lascia la pelle vellutata per tutto il giorno.
Ottima anche come base per il trucco e come trattamento notturno.

Il packaging di questi prodotti mi è piaciuto molto in quanto l'ho trovato molto originale, comodo e pratico da usare.
Personalmente mi sono trovata veramente bene con Naturissima, sono contenta dei risultati ottenuti e ve li consiglio. Non danno alcun tipo di problema in quanto le formulazioni sono molto delicate, naturali e benefiche per la nostra pelle. Non dovrete far altro che scegliere il trattamento ideale per il vostro tipo di pelle e il gioco è fatto!

Sito Naturissima

Nessun commento:

Posta un commento