Lettori fissi

siti web

** È l'ora della pappa! - OBIBO Bavaglie in silicone **


Il momento della pappa, si sa, non è sempre così facile per le mamme, soprattutto per quelle alle prime esperienze. Spesso infatti, i bambini, nei loro primissimi anni d'età, non sono così contenti di consumare i pasti regolarmente, e tendono in molti casi a fare i capricci. Ma niente paura, basta solo un po' di abitudine e pratica, oltre ai classici articoli pensati per i primi "pranzetti" dei vostri bambini.
Ecco gli articoli più originali per rendere il momento della pappa di tuo figlio più divertente e "colorato".



Obibo è la prima linea di bavaglini in silicone naturale al 100%, di Pol & Cler . . .

Pol&Cler nasce dal sogno di Paolo e Chiara, una coppia che ha sempre desiderato di lavorare insieme per un obiettivo comune. Spinti da questo grande sogno hanno creato il negozio on-line Pol&Cler, che racchiude in sé mobili e accessori in stile shabby chic, classici e moderni, complementi d'arredo, accessori e giochi per i bambini e la prima infanzia e una sezione dedicata ai cadeaux mariage, per aiutare i giovani sposi ad organizzare con stile ed eleganza il loro giorno più bello. Il negozio è un cantiere aperto, aggiornato con oggetti e mobili particolari che seguono comunque gli stili e le stagioni per essere sempre al passo con i tempi. Molti articoli sono artigianali per garantire l’esclusività e la particolarità del prodotto offerto.


OBIBO é disponibile in diversi colori e 6 simpaticissimi soggetti: rana, scimmia, ape, ippopotamo, gatto e cane.

Ecco il modello Monkey

Obibo modello Monkey
Bavaglino in silicone naturale 100%

Caratteristiche:
non contiene BPA, Ftalati, Piombo;
morbido e leggero;
chiusura pratica e morbida;
avvolgibile per facilitarne il trasporto;
studiato per garantire la massima igiene e pulizia;
tasca raccogli pappa;
adatto dalle prime pappe.

Lavaggio: in lavastoviglie;
con acqua calda e sapone;
possibilità di sterilizzazione
Certificazioni: 
CE, SGS,FDA, LFGB 
        
La confezione :

I bavaglini sono confezionati singolarmente ; la scatola frontalmente è dotata di un’apertura per far toccare con mano la morbidezza del silicone.


Sono dei bavaglini bellissimi, simpatici, innovativi, pratici e soprattutto utili.
Questo bavaglino è davvero una grande comodità per tutte le mamme, utilissimo grazie alla grande tasca raccogli cibo ed è  soprattutto igienico e comodo da pulire.

Essendo in silicone morbido è un bavaglino che si può facilmente arrotolare e riporlo senza troppo ingombro.

Con questo bavaglino non avremmo piu’ vestiti macchiati e nemmeno piu’ briciole sul pavimento e anche i nostri bimbi durante l’ora della pappa saranno piu’ felici!!

OBIBO potete acquistarlo direttamente da Pol&Cler. 

Collegatevi al Sito Ufficiale OBIBO per scoprire questa nuovissima linea di accessori per bambini, e diventate fans della pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Nessun commento:

Posta un commento