Lettori fissi

siti web

** Erre'C - Latte Total Body **


Ognuno di noi porta impresso sulla propria pelle la sua carta d'identità, la nostra pelle è esclusiva, è un codice personale, che ci differenzia gli uni dagli altri, è l'espressione evidente di ciò che siamo di come e dove viviamo. Come un libro autobiografico custodisce segretamente il nostro vissuto, con annesse le nostre caratteristiche chimiche, fisiologiche, genetiche, gli stati d'animo e le nostre emozioni.




CR Cosmetici, società nata in Puglia, nel cuore del Salento, operante nel settore cosmeceutici, forte di esperienze pratiche e conoscitive sul metabolismo biologico-farmaceutico, dall'invecchiamento cutaneo, ha sviluppato formulazioni in grado di prevenire, affrontare e contrastare, sin dai primi segni, l'invecchiamento cutaneo.Obiettivo della CR è quello di affrontare queste problematiche attraverso una serie di prodotti cosmeceutici innovativi, ricchi di specifici principi attivi, che migliorano, sin dalle prime applicazioni, l'aspetto della pelle contrastandone tutti i segni negativi, e donandole maggiore compattezza, elasticità, luminosità e tono.


Dai semplici gesti naturali per ridonare alla pelle la perduta vitalità. 



La linea CR Cosmetici si compone di 

Trattamenti Viso :

- FILLER FACE, una crema antirughe, antiossidante antiage,e riempitiva che dona compattezza a pelli che hanno  perso tono e densità. Indicata per pelli mature dai 30 ai 40 anni
- HYDRA FACE, crema altamente idratante, indicata per pelli secche, spente e disidratate dai 20 ai 30 anni
- SIERO CONTORNO OCCHI E LABBRA, un siero antirughe specifico per contorno occhi e labbra, indicato per prevenire le piccole rughette di espressione. Ha un'azione ristrutturante ed elasticizzante simile all'effetto lifting del botulino.
- JALUVIS, é un idratante antietà, che ripara e rigenera. Ottimo come base trucco.
- LENITIVA ANTIARROSSAMENTO é una crema antirughe adatta alle pelli più sensibili e delicate, che tendono ad arrossarsi o che soffrono di couperose
- DEPIGMENTAZIONE ANTIMACCHIA una crema specifica per le macchie della pelle, in grado di schiarire e correggere le antiestetiche macchie cutanee, rendendo uniforme ed omogeneo il colorito della pelle
- MANDELIC é una crema esfoliante antirughe, dalle proprietà per pelli comedoniche, asfittiche, e con acne.
- BOTOXLIFT per minimizzare e ridurre le rughe di espressione, interviene come un effetto lifting simile al botulino

Trattamenti Corpo:

- LATTE TOTAL BODY, idratante e rassodante, previene e attenua le smagliature. Ha anche una forte azione lenitiva per cui é indicato anche come dopo sole
OIL TOTAL BODY, emulsione ricca di vitamina E, ristrutturante, idratante e rassodante.Indicato anche come dopo sole
- IDRATANTE CORPO, crema per pelli spente e irritate, indicata per soluzioni in condizioni di cui si necessita una protezione e riparazione, come aggressioni da sole, freddo o vento

Detersione:

- MILIDRA EMULSIONE, é un latte detergente cremoso, emolliente, idratante e antietà. Indicato per una detersione profonda ma senza aggredire
- DETERGENTE DERMATOLOGICO, detergente igienizzante, con proprietà lenitive, emollienti e antisettiche. Riequilibra la flora batterica e micotica, indicato per pelli intolleranti e facilmente irritabili.
Si puo' usare per la detersione del corpo, ma anche del cuoio capelluto per chi ha problemi di forfora.

Latte Total Body


La pelle del nostro corpo deve essere mantenuta in uno stato ottimale per limitare disidratazione, perdita di tono, turgore, elasticità e comparsa di smagliature.

LATTE TOTAL BODY




La CR cosmetici ha messo a punto un prodotto ad uso topico denominato “ latte total body”. Esso rappresenta una risposta razionale e fortemente innovativa nel trattamento della cute del corpo.

La formulazione riunisce la sinergia di importanti componenti:

Glucosamina; la glucosamina è un precursore dei glicosaminoglicani e dell’acido ialuronico, le cui quantità diminuiscono con l’età. L’apporto esterno di glucosamina riequilibra questo scompenso e, veicolata dai fosfolipidi, riesce ad arrivare negli strati più profondi.

Fosfolipidi:  ceramide 3, ceramide 1, ceramide 6.II, phytosphingosine: grazie alla loro velocità di penetrazione, sono importanti veicoli di trasporto di altre sostanze, grazie alle loro note proprietà, la formulazione è particolarmente indicata per rassodare la pelle del corpo e come trattamento e la prevenzione delle rughe e delle smagliature.

Acido Ialuronico: è  importantissimo ed indispensabile per il mantenimento dell’idratazione della pelle e dell’elasticità del derma.

Glicosaminoglicani: sono fra i principali componenti dei tessuti connettivi del derma e rendono morbida ed elastica la superficie della pelle donando una speciale sensazione al tatto di morbidezza e levigatezza. Inoltre hanno un’influenza notevole sul turgore e sulla tensione della pelle.

Vitamina A, Vitamina E: importanti antiossidanti, sono in grado di stimolare il rinnovamento cellulare, contrastando la formazione dei radicali liberi. Favoriscono il mantenimento di un’epidermide più compatta, tonica ed elastica, uniformando l’aspetto e migliorando la luminosità della pelle.

Pool di Aminoacidi (Glicina, Prolina, Lisina):  fondamentali per il rinnovamento dell’epidermide, contribuiscono a frenare l’invecchiamento cutaneo, la formazione di smagliature e il rilassamento dei tessuti.

Panthenol: presente nella formulazione, oltre alle note proprietà idratanti, è indicato anche per l’attività emolliente e lenitiva (ad es. per attenuare gli eritemi e le dermatiti causate da lunghe esposizioni ai raggi ultravioletti; la pelle  viene quindi mantenuta più a lungo sana, bella ed elastica.

Betaglucano: Applicato sulla cute, oltre alle proprietà idratanti, svolge un’azione protettiva nei confronti dello stress ossidativo e di rigenerazione tissutale.

Indicazioni: idratante, rassodante ed elasticizzante del tessuto cutaneo, ideale come dopo bagno/doccia, dopo-sole e per prevenire ed attenuare le smagliature.

Modalità d’uso: applicare sulle zone da trattare massaggiando dal basso verso l’alto al fine di favorire la penetrazione del prodotto. Ideale come dopo-sole e dopo bagno/doccia.

Flacone da 200ml


Il latte Total Body è una crema corpo di colore giallo pallido, dalla consistenza leggera e morbida, munito di erogatore dispenser che ne permette il dosaggio pulito e senza sprechi. 
E' indicato per idratare, rassodare, elasticizzare il tessuto cutaneo ed ha una profumazione delicata, non aggressiva che dura per tutto il giorno.
Lo uso ogni giorno, 2 volte al giorno, mattina e sera su cosce e fianchi e l'effetto che si nota sin dalle prime applicazioni è l'elevato potere elasticizzante: la pelle, oltre a migliorare sensibilmente nell'aspetto generale, è morbida ed elastica.
Un prodotto davvero validissimo e di ottima qualità!! 
Sono orgogliosa quando la mia Puglia sforna prodotti d'eccellenza come queste creme!! 

Nessun commento:

Posta un commento