Lettori fissi

siti web

** Shatush, balayage e riflessi d'estate **

Le tecniche di schiaritura più amate dalle donne, sono pronte a dare nuova luce naturale ai capelli d'estate. Come? Scopriamolo insieme


Lo shatush, meglio conosciuto come la decolorazione più in voga del momento, proprio non vuole passare di moda. Sembrerebbe infatti avere la meglio tra le richieste di star e comuni mortali, anche per la calda stagione estiva. Inutile pensare infatti ai benefit di questo trattamento, che non obbliga a ripetute sedute dal parrucchiere di fiducia ma che, al contrario, concede un respiro su ricrescite e riflessi sbiaditi.

Oggi, insieme a balayage, mèches, dip-dye e colpi di sole, ogni donna potrà realizzare (anche a casa) il suo effetto "baciata dal sole", senza dover attendere la schiaritura naturale che solo l'estate riesce a donare. Dai nuovi prodotti di L'Oréal Paris e Collistar sarà infatti un gioco da ragazze che, per le più audaci, potrebbe trasformarsi in un cambio di look per una notte colorata, grazie ai nuovi Hairchalk firmati dEBBY eBumble and bumble.


COLLISTAR
Magica Sfumatura Effetto Shatush di Collistar è il gel schiarente profumato e idratante che non secca e non rovina il capello grazie alla presenza di proteine del grano, pantenolo, estratto di moringa oleifera, vitamina E. Inoltre, non contiene ammoniaca ma acqua ossigenata, dosata per avere l’ottimale compromesso tra efficacia e sicurezza. In più, l’estratto di camomilla esalta luminosità e intensità delle sfumature. Oltre alle sfumature tipiche dello shatush, si possono
creare colpi di sole lucenti o ‘graffiature’ luminose su tutta la lunghezza dei capelli con l’aiuto di un
pettine, ma anche schiarirli uniformemente. Va steso indossando i guanti contenuti nella confezione e dosato con moderazione, in modo che le ciocche non risultino mai troppo bagnate. Il prodotto va usato su capelli puliti e asciutti.
L'ORÉAL PARIS
La nuova tecnica che permette di schiarire i capelli ciocca a ciocca. Dalle radici fino alle punte, illumina i capelli con dei riflessi sensuali e naturali. Il segreto? Una spazzola ispirata alle tecniche dei coloristi per un'applicazione e un risultato professionale. Il kit combina un applicatore-spazzola professionale, un'efficace formula schiarente e un trattamento finale arricchito alla Nutri-Ceramide per capelli brillanti, morbidi e setosi.
L'ORÉAL PARIS
Per tutte le fan del mare che sentono la mancanza del sole, L’Oréal Paris crea il nuovo gel schiarente Sunkiss, per un effetto “capelli baciati dal sole”. Una schiaritura naturale, graduale e permanente, dall’applicazione ultra-semplice, ideale per indossare l’estate tutto l’anno. I capelli sono brillanti, morbidi, pieni di luce.
L'ORÉAL PARIS
Grazie all’applicatore spazzola professionale, l’applicazione è estremamente facile: basta distribuire il prodotto sull’applicatore e spazzolare lunghezze e punte, a seconda dell’effetto sfumato desiderato, più intenso e dinamico. Adatto a bionde e castane con capelli colorati e non.
L'ORÉAL PARIS
Adatto a castane e bionde scure con capelli naturali, il colore che segue il trend del momento si applica facilmente grazie all’applicatore spazzola professionale: basta distribuire il prodotto sull’applicatore e spazzolare lunghezze e punte, a seconda dell’effetto sfumato desiderato.
DEBBY
Ombretti colorati per capelli, per creare shatush che vanno via con un semplice lavaggio. Disponibili in 6 colori.

Tuffiamoci allora in questo mondo di effetti naturali, fatto di ciocche degradè e stacchi netti bicolore. Come? Prendendo come esempio le tanto fidate celeb, che proprio non rinunciano a questa tendenza dall'effetto naturale. 


Le bionde colpiscono, le more conquistano, le furbe si fanno lo shatush!! :D

http://www.vanityfair.it

Nessun commento:

Posta un commento