Lettori fissi

siti web

** Skinception - Microderm Facial Exfoliator **

Skinception™ è il sito web ufficiale per l'Italia dedicato ad una gamma di integratori alimentari sviluppati per migliorare l'aspetto della pelle e le condizioni patologiche ad essa legate (acne rosacea, cicatrici di varia origine, smagliature).

Skinception™ rappresenta dunque il canale ufficiale e diretto che dal produttore arriva al consumatore finale.


Lo scopo primario di questo sito web è quello di fornire il maggior numero di informazioni possibile a coloro che, dopo aver scoperto i diversi prodotti di Skinception™, desiderano acquistarli per sperimentare gli effetti benefici che questi supplementi naturali possono apportare.


L'IMPORTANZA DELL'ESFOLIAZIONE
L'esfoliazione, o scrub, o peeling, è fondamentale per restituire alla pelle tono, elasticità e la sua naturale freschezza. Infatti, con l'eliminazione costante e regolare dello strato superficiale dell'epidermide, le cellule giovani della pelle si sostituiscono a quelle vecchie, che depositate sulla nostra pelle ostacolano l'ossigenazione dei tessuti dandole un aspetto opaco. Eliminando le cellule morte, la nostra pelle tornerà a respirare e ad assorbire meglio i principi attivi delle creme che utilizziamo. 
Per avere una pelle luminosa, dal colorito uniforme e priva di imperfezioni quindi è necessario rimuovere le impurità attraverso l'ausilio di un buon esfoliante per il viso ad azione mirata.
MICRODERM FACIAL EXFOLIATOR
Microderm Facial Exfoliator

Skinception con l'esclusivo esfoliante viso Microderm Facial Exfoliator offre una soluzione concreta a macchie cutanee, pelle secca, acne e impurità, senza però aggredire la cute come invece farebbe un normale peeling chimico.


Rigenera naturalmente la pelle del viso.
  1. Non aggredisce come il peeling chimico
  2. Dilata e purifica i pori dalle impurità
  3. Rimuove le cellule morte della pelle
  4. Efficace per tutti i tipi di pelle

Ritenuto uno dei prodotti cosmetici più ricercati in Inghilterra, Microderm Facial Exfoliator è l'esfoliante per il viso naturale e a doppia azione; purificante e idratante.

Con un gradevole profumo d'arancia questo trattamento esfolia delicatamente il viso rimuovendo impurità e macchie della pelle e, nello stesso tempo, idrata per sopperire a problemi di pelle secca, opaca, spenta o segnata dalle rughe. Grazie all'impiego di soli ingredienti naturali questo esfoliante può essere impiegato anche più volte alla settimana, a differenza dei più aggressivo peeling chimico.


L'impiego abituale dell'esfoliante viso della linea Skinception permette di beneficiare di un viso visibilmente più radioso, dall'incarnato uniforme e privo di imperfezioni. La sapiente formula con cui è stato realizzato, inoltre, consente di non ricorrere a trattamenti più invasivi come il peeling chimico che di sovente irritano la cute.

L'esfoliante viso di Skinception è semplicissimo da usare. Basta massaggiare sul viso un pò di prodotto con la punta delle dita o con l'ausilio di un dischetto in cotone, avendo cura di effettuare movimenti circolari che vadano dal basso verso l'alto. Una volta terminata questa procedura, lasciare l'esfoliante viso in posa per circa 15-20 secondi e risciacquare con acqua tiepida.

Skinception utilizza solo ingredienti di alta qualità. Microderm Facial Exfoliator comprende : Acqua, Terra di diatomee, sodio, Isethionate, lauroilsarcosinato di sodio, glicerina, myrtillus (mirtillo), estratto di frutto, Euterpe oleracea (açaì), Lycium Barbarum (bacche di Goji), Aronia, Garcinia mangostana, Punica granatum, Morinda citrifolia (un albero della famiglia del caffè che aiuta a schiarire e illuminare), ialuronato di sodio, allantoina, Niacinamide, Citrus Grandis (pompelmo), Citrus Nobilis (mandarino arancio), olio di lavanda, Carbomer sodio, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, tetrasodio glutammato diacetato, Ethylhexylglycerin.

La grana dell'esfoliante Skinception è molto fine, le microperle di alghe fossili permettono di svolgere un'esfoliazione delicata ma al tempo stesso molto approfondita.
La sensazione che lascia sul viso è quella di una pelle fresca, uniforme e pulita in profondità.

Ho utilizzato diversi tipi di peeling negli anni, ma mai nessuno mi ha completamente soddisfatta come il  Microderm Facial Exfoliator di Skinception, perchè tendevano sempre troppo a seccarmi la pelle del viso. Con l'esfoliante Viso di Skinception ho la garanzia di un prodotto di qualità efficace ma delicato.

Un prodotto per me promosso davvero al 100% !!!
Il risultato sulla pelle è super!! Provare per credere.

Se volete avere maggiori info sul prodotto e acquistarlo, questo è il link di riferimento http://www.skinception.it/microderm-facial-exfoliator.html .


Vi invito anche a scoprire l'intera gamma Skinception, dedicata alla cura del viso.

Kiss kiss

Nessun commento:

Posta un commento