Lettori fissi

siti web

** Bottega di Lungavita - Super Dren Cellulite Review **


Alimentazione, fumo, vita sedentaria. Ma anche squilibri ormonali, contraccezione orale e predisposizione genetica. Molte le cause della cellulite, ma quante le soluzioni?



Pelle a buccia d'arancia, ritenzione idrica, cellulite, lipodistrofia. Questi i modi (usati a volte impropriamente) per definire quegli inestetismi di cosce e glutei che affliggono circa l'85 per cento della popolazione femminile italiana.

Ma è possibile risolvere questa patologia?
Le azioni indispensabili per migliorare e rimodellare il nostro corpo sono 3:
  1. DESTOCCARE I GRASSI
  2. DRENARE
  3. DEPURARE

Bottega di Lungavita ha studiato una linea completa di prodotti specifici dedicata a questo problema, composta da fiale, crema, gel e fango : la linea Super Dren Cellulite

 

Una linea di prodotti ad azione drenante, depurativa e lipolitica.


Super Dren – Criogel Antiacqua

Trattamento diurno in gel a rapido assorbimento con effetto ghiaccio, svolge un’efficace azione di contrasto della ritenzione idrica e favorisce la microcircolazione e l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Criogel, ideale per pelli sensibili e/o con fragilità capillare, migliora visibilmente l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia” e conferisce tono e compattezza ai tessuti. La sua speciale formula arricchita con mentolo dona un’immediata sensazione di freschezza.



Stendere Criogel sulle zone interessate (glutei, fianchi, cosce, parte superiore del ginocchio) preferibilmente al mattino, il suo assorbimento richiede pochissimi minuti e non lascia traccia di untuosità sugli abiti, donando immediato sollievo ai punti trattati. Contiene REDUX GC e POMACTIV e rappresenta il primo gesto del mattino per un’immediata sensazione di fresco benessere.

Super Dren Criogel Antiacqua è realmente un trattamento veloce, fresco, efficace, viene assorbito rapidamente, stimola le cellule adipose a bruciare i grassi depositati, leviga, tonifica, rassoda e grazie al mentolo favorisce la microcircolazione e l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Super Dren – Crema Cellulite AHAs

Grazie all'innovativo trattamento 3D (drena, depura e dissolve i grassi), unisce alle proprietà drenanti e lipolitiche dei suoi componenti naturali quelle esfolianti degli alfaidrossiacidi. Migliora visibilmente l’aspetto della “pelle a materasso” e conferisce tono e compattezza ai tessuti depurando le cellule con il fitocomplesso disinfiltrante. Il risultato è veramente sorprendente: pelle liscia, tonica ed elastica per una figura completamente rimodellata.


Massaggiare una generosa quantità di prodotto sulle zone da trattare (glutei, fianchi, cosce, parte superiore del ginocchio). Usare preferibilmente la sera come pre-trattamento notturno per esfoliare e facilitare l'assorbimento delle fiale SUPERDREN concentrato urto.

Il programma in 3D di Bottega di Lungavita comprende un trattamento completo ed efficace che contrasta visibilmente l'inestetismo della cellulite lavorando contemporaneamente su 3 piani diversi.
La sinergia dei suoi componenti, tutti naturali e testati e la presenza di una formula esclusiva e brevettata: il Redux GC, fanno della linea SUPERDREN la risposta ideale per la donna che desidera ottenere risultati visibili e prolungati nel tempo.

Entrambi i prodotti sono ottimi, la pelle risulta realmente più compatta e priva di inestetismi, l'odore è un pò forte soprattutto nella prima crema, per via del mentolo ma non è per niente fastidioso.

Prodotti anche questi come quelli della linea Vita Age Excellence, (qui il link della review) promossi a pieni voti.

Vi lascio i link utili per scoprire tutti i prodotti e le ultime novità che riguardano questo brand e vi aspetto per le prossime recensioni dei loro prodotti.

Sito internet

Pagina facebook


Bottega di Lungavita Worldwide

Euronatural

Euronatural Worldwide

Kiss Kiss

Nessun commento:

Posta un commento