Lettori fissi

siti web

** Brelil Professional - I Capelli Crescono 2 Volte Più Veloci **


Lo stereotipo della bellezza femminile passa soprattutto attraverso i capelli. Sani, belli, lunghi e lucidi sono il vostro biglietto da visita, sono quel dettaglio che balza subito agli occhi e dice tutto di voi. 
Se state cercando un prodotto per far crescere più velocemente i capelli, siete nel posto giusto, al momento giusto.
I capelli lunghi sono indicatori di emozione e personalità, nella mitologia e nella letteratura, nella realtà e nelle fiabe, il colore e la lunghezza hanno sempre avuto un ruolo importante e significativo. Basti pensare alle principesse dalle folte e lunghe chiome bionde, alla forza di Sansone legata alla lunghezza del capello. In generale hanno sempre rappresentato la delicatezza, la personalità e la bontà di una persona. Se anche voi volete ricalcare le orme della bella principessa e trovare prodotti per far crescere i capelli, curarli e renderli splendidi, allora non perdete tempo e continuate nella lettura...

Brelil è un'azienda italiana con un orientamento ed un sogno internazionale che fornisce prodotti di bellezza agli acconciatori, affinché i professionisti del settore possano soddisfare i desideri di ogni cliente. 

La loro mission è permettere ad ognuno di riflettere, nella propria apparenza estetica, la propria più intima identità. 

Brelil nasce nel 1973 a Varese, il suo nome è l’acronimo di una musa ispiratrice femminile. Da subito quella che è un’idea imprenditoriale diviene una storia di successi.
Brelil ha sempre creato e distribuito prodotti professionali per capelli al servizio dei saloni di acconciatura, offrendo prodotti innovativi e di altissima qualità, frutto di una ricerca attenta e all’avanguardia. 

In ogni momento Brelil ha risposto ai trend del mercato anticipando tendenze ed esigenze del mondo della coiffeure, con prodotti divenuti dei must have all’interno del salone.
La produzione Brelil, esclusivamente indirizzata all’acconciatore, è supportata da una intensa attività di formazione tecnico-stilista e commerciale. Inoltre un impegno particolare è da sempre rivolto alla creazione di immagini e collezioni moda in grado di riflettere le tendenze e gli stili più glamour. 

La rete commerciale, composta da Agenti e Concessionari esclusivi e qualificati presenti in tutta Italia, indirizza e facilita gli acquisti della clientela.
Brelil, presente nella gran parte del mondo, è distribuita in oltre 40 paesi.


Capelli più lunghi: i sogni sono diventati realtà.

Il nuovo trattamento di bellezza per capelli che crescono più in fretta.


Con Hair Express i capelli crescono 2 volte più velocemente: diventano più lunghi e più belli. Non servono extension, basta Hair Express. I risultati sono scientificamente testati e sono immediatamente visibili. Dopo già 14 giorni la velocità di crescita dei capelli aumenta del 110%: la media di crescita del capello varia da 0,64 cm a 1,36 cm.
Dopo un mese di utilizzo del trattamento la crescita media dei capelli è di 2,68 cm.



Una linea di prodotti prodigiosi che aumenta la velocità di crescita dei capelli.


SHAMPOO HAIR EXPRESS 200ml

Shampoo prodigioso ideale per tutti i tipi di capelli. Deterge delicatamente i capelli lasciandoli morbidi e visibilmente più luminosi.



Modo d'uso : applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente il cuoio capelluto. Risciacquare abbondantemente.


MASCHERA HAIR EXPRESS 200ml

Maschera prodigiosa ideale per tutti i tipi di capelli. Nutre profondamente i capelli rendendoli morbidi e setosi.


Modo d'uso : dopo lo shampoo Hair Express, sui capelli tamponati, applicare la quantità di prodotto desiderata. Massaggiare dolcemente insistendo sulle parti più danneggiate e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.


SPRAY HAIR EXPRESS 100ml

Spray prodigioso che, grazie alla sua speciale formula ricca di agenti condizionanti, rende i capelli morbidi e setosi. 



Modo d'uso : sui capelli lavati e tamponati bastano 10/15 erogazioni direttamente in radice, quindi massaggiare e procedere all'asciugatura. Sui capelli asciutti sono sufficienti 8/10 erogazioni, massaggiare e lasciare assorbire.

Prima
Dopo

Ho utilizzato lo shampoo e la maschera ad ogni lavaggio per 4 settimane ed applicato lo spray tutte le sere per ottenere così la massima efficacia del trattamento.
Premetto che ho la crescita dei capelli molto lenta ma la differenza dopo solo 4 settimane di utilizzo si vede realmente.

E' davvero il primo trattamento di bellezza che coniuga il sogno di un capello che cresce più in fretta con la garanzia di risultati scientificamente testati!
Da oggi non ho più paura di tagliare i capelli...a farli crescere più velocemente ci pensa HAIR EXPRESS!


BIOTRAITEMENT BEAUTY HAIR BB CREAM 150ml
Crema spray multibenefici.

E' un trattamento intensivo multifunzione adatto a tutti i tipi di capelli che svolge molteplici azioni in un unico gesto.

10 Benefici in un solo prodotto
  1. Districa il capello e ne migliora la pettinabilità
  2. Idrata in profondità
  3. Esalta e protegge il colore nel tempo
  4. Corregge l'effetto crespo
  5. Migliora la tenuta dello styling
  6. Protegge il capello dalle fonti di calore
  7. Riduce i tempi di asciugatura
  8. Dona corpo e volume
  9. Ripara e nutre i capelli danneggiati
  10. Previene le doppie punte


Modo d'uso : vaporizzare su capelli umidi da una distanza di circa 20 cm, dosando la quantità di prodotto a seconda della lunghezza del capello, e distribuire su lunghezza e punte. Può essere utilizzato anche su capelli asciutti per un look più naturale. Non risciacquare.


Belli, sani, i capelli sono ben curati ed emanano lucentezza.

Sappiamo che lo styling, le colorazioni, così come l' asciugacapelli e le piastre, rendono i capelli molto sottili, opachi e fragili. BIOTRAITEMENT BEAUTY HAIR BB CREAM è un prodotto progettato per risolvere diversi problemi legati ai capelli danneggiati ridonando loro forza, salute, bellezza e ripristinandone la lucentezza e l'elasticità dopo trattamenti chimici o termici.
In pochi secondi si hanno capelli bellissimi!!

Brelil è sinonimo di qualità, bellezza, moda ed ha un’anima 100% italiana.


Nessun commento:

Posta un commento