Lettori fissi

siti web

** C.a.a.p. 3 - lozione anticaduta **

Perché i capelli cadono?

Il ciclo vitale del capello prevede l'alternanza di tre fasi, una di crescita, una di riposo, ed una di caduta. La durata media di questo ciclo varia dai 2 ai 7 anni. Si stima pertanto che ogni follicolo produca circa 20 capelli nel corso della sua vita.
Il numero di capelli caduti durante la giornata è variabile e dipende da numerosi fattori quali:

  • il sesso (la caduta è maggiore negli uomini rispetto alle donne)
  • la stagione (in autunno e primavera la caduta aumenta)
  • condizioni di salute (l'utilizzo di certi farmaci e alcune malattie possono accelerare la caduta)
  • lavaggio e spazzolamento ( il trauma meccanico facilita il distacco dei capelli)
  • densità di capelli (più capelli si hanno e maggiore sarà la caduta in termini assoluti)
  • genetica (alcuni soggetti sono geneticamente predisposti alla caduta).

L'innovativo trattamento C.a.a.p. 3 combatte la caduta dei capelli: la sua esclusiva formula bio-vegetale 3Trivuk-c risolve i problemi alla radice!



C.a.a.p.3 è un prodotto distribuito da Gelcapelli

Gelcapelli srl nasce nel 2004 con l’obiettivo di studiare e realizzare prodotti e progetti di cosmesi innovativa.

L’esperienza maturata in anni di attività, l’ascolto prestato ai consumatori e alle dinamiche di marketing ci permettono oggi di proporci al mercato con prodotti certificati che sanno distinguersi per etica e qualità.

Gelcapelli srl detiene brevetti per prodotti innovativi, marchi registrati e collabora con agenzie di marketing per progetti di cosmetica personalizzata.

C.a.a.p.3 è un trattamento contro la perdita dei capelli pratico e innovativo.
Lascia il capello morbido e naturale senza residui grazie alla formulazione gel che ne permette un facile utilizzo in qualsiasi momento della giornata.

C.a.a.p.3 lozione Anticaduta in gel fluido riduce gli sprechi ed è molto più pratico delle classiche fiale. Questo innovativo prodotto svolge una costante azione benefica sui tuoi capelli grazie al complesso bio-vegetale 3Trivuk-c che resta in sospensione sul cuoio capelluto per tutto il giorno.

Ne basta poco :

Modo d'uso. Versare un poco di prodotto sul palmo della mano e applicarlo sui capelli umidi o asciutti, frizionare per alcuni minuti e poi mettere in piega come al solito. Ho notato un netto miglioramento nella mia capigliatura, i capelli non cadevano come prima e si rinforzavano.

Con un flacone da 100 ml. puoi fare fino a 25/30 applicazioni perché ne usi solo la quantità necessaria ed eviti sprechi. Con le vecchie fiale per capelli non hai questo vantaggio: una volta aperta la fiala devi usarne tutto il contenuto.

La linea C.a.a.p.3 si è ora arricchita con lo shampoo Anticaduta per potenziare l’azione benefica e curativa della lozione Anticaduta e lo shampoo Tutti i Giorni per tutti i tipi di capelli, ideale per il loro naturale equilibrio e per un uso quotidiano.


Perchè C.a.a.p.3 funzione anticaduta funziona?

La forza di C.a.a.p.3 sta nella scelta dei suoi ingredienti, tutti di altissima qualità.
Il complesso bio-vegetale 3Trivuk-c assicura ai capelli il giusto apporto di vitamine e principi attivi benefici, che nutrono, purificano e rafforzano la salute del cuoio capelluto e quindi dei capelli.


Ho iniziato ad utilizzare C.a.a.p.3 da un mese e posso confermare gli ottimi risultati ottenuti in termini di efficacia, in oltre la formula in gel assicura un ottima distribuzione del prodotto sulla cute, garantendo il giusto apporto dei principi attivi in esso contenuti e il loro massimo assorbimento.
Non appesantisce e non unge i capelli, ha una buona profumazione e soprattutto è efficace : i capelli sono più belli, sani e vigorosi.

C.a.a.p.3 è un prodotto made in Italy.
L'azienda Gelcapelli è distributore anche di un'altro prodotto Aygen, igenizzante mani in gel

Con Aygen niente più acqua e sapone. 


  • Aygen pulisce e igienizza a fondo le mani. 

  • Agisce subito in soli 15 secondi.  


  • Non appiccica, lasciando le mani fresche, morbide e vellutate. 


  • Rimuove gli odori sgradevoli dalle mani e si rivela indispensabile nei luoghi pubblici e di lavoro. 

Ideale per tutti, dall'adulto al bambino.


Quando sono fuori casa e devo necessariamente avere a che fare con luoghi sporchi e poco salubri, mi piace sapere di avere uno strumento pratico con il quale igienizzare le mie mani!



Nessun commento:

Posta un commento