Lettori fissi

siti web

** Nuvita Baby **

Quando una donna aspetta un bambino, inizia ad entrare in contatto con un universo nuovo e fino ad allora inesplorato, con una terminologia fatta di parole e discorsi che sino a qualche istante prima avevamo sentito, ma mai ascoltato. 

Puericultura, per esempio, è una parola che per tutta la gravidanza e anche dopo riecheggia nell'aria sino a diventare una parola chiave. Perché? Perché con il termine puericultura si intende un ramo della pediatria che si occupa di cura e allevamento del bambino dal punto di vista dello sviluppo fisico e psichico, sia nel periodo prenatale, attraverso le cure prestate alla mamma, sia nel periodo successivo alla nascita sino alla prima infanzia.

Nuvita vuole essere un punto di riferimento per tutte le mamme che vogliono migliorare la qualità di vita sia propria che del bebè a partire dalla gravidanza e fino ai 3 anni di età del bimbo, attraverso l'utilizzo di prodotti studiati specificamente per soddisfare i bisogni di quel periodo.

Nuvita si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.
La gamma di articoli essenziali decicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati.

Tutti  i  prodotti  Nuvita :
  • sono sottoposti a 4 fasi di test di qualità che ne assicurano prestazioni e durata nel tempo
  • sono fabbricati nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza
  • possiedono tutti i requisiti ed i certificati richiesti dalla legge per la tutela della salute
I prodotti si dividono per tipo : 
e per età : da 0 a 38 mesi

e comprendono : 
  • Scaldabiberon da casa e auto
  • Sterilizzatori
  • Cuocipappa
  • Termometri
  • Termometri per Bagnetto
  • Umidifictori
  • Aerosol
  • Baby Monitor Audio e Video
  • Sistema letto LifeNest (l'unico al mondo veramente antisoffocamento)
  • Dreamgenii (l'unico cuscino per gravidanza con il supporto per la schiena)
  • Aspiratore nasale elettrico Cleanoz (l'unico che non si deve lavare e sterilizzare dopo l'uso)
  • Steribottle, il biberon sterile monouso 100% riciclabile con tettarella anticoliche

Io oggi vi mostro Il Kit Nuvita Baby Care 0+m, una pratica e completa idea regalo adatta a prendersi cura del bambino subito dopo il bagnetto.
Kit Baby care
Kit Baby Care è il comodo astuccio contenente tutti gli accessori per la cura quotidiana del bambino nei suoi primi mesi di vita.
Pettinare i primi capelli del bebè, curare l’igiene delle manine, aiutarlo a tenere sempre pulito il nasino: piccole e delicate operazioni che vengono svolte quotidianamente da mamma e papà.
Kit Baby Care di Nuvita è utilissimo: permette di avere sempre tutti gli accessori a portata di mano, specialmente quando ci si sposta o si parte per un viaggio.



Astuccio con chiusura a zip disponibile con profili in 4 colori: verde, giallo, azzurro e rosa.



Indispensabile kit completo per la cura quotidiana del bambino adatto anche  per il viaggio. 



Le setole della spazzola sono di lana pura in modo da garantire la massima delicatezza a contatto con la testa del bebè.


Il pettine con punte arrotondate.


Le forbicine sono con punta arrotondata, senza nickel.  Il tagliaunghie è ergonomico ed in acciaio inox. Le limette in cartone sono utili per arrotondare gli angolini delle piccole unghie.


L’aspiratore nasale a pompetta aiuta a tenere libero e pulito il nasino.
Pratico e essenziale, Kit Baby Care è anche un’ottima idea regalo per le future mamme.
Nuvita è disponibile presso i migliori negozi di articoli per la prima infanzia 
Per acquistare i prodotti, cercate i punti vendita più vicini su www.nuvitababy.com, oppure andate su www.nuvitastore.com

Nessun commento:

Posta un commento