Lettori fissi

siti web

** Severe Gusts-Italy - Produzione Artigianale di Fashion e Luxury Bags **

Le donne le adorano, gli uomini non sanno che farsene. Sono l'accessorio più status symbol che ci sia, portano nomi suggestivi, sono le nuove stelle del firmamento della moda. Scatenano manie e spese folli. Non si scelgono mai a caso perché sono compagne di vita indispensabili. Si riempiono, si strapazzano, si abbracciano come fossero una parte del corpo . .




SEVERE GUSTS-ITALY nuovo brand di fashion e luxury bags nasce nel 2011 da una idea di SIMONE IODICE ISCHITANO posizionandosi da subito ai primi posti tra i designer emergenti più importanti d'Italia.


SEVERE GUSTS nel linguaggio del mare significa "FORTI RAFFICHE DI VENTO", un termine di allerta utilizzato nei bollettini meteo della marina. 

La dicitura ITALY sta a sottolineare la provenienza ed il luogo di lavorazione, dei pellami scelti ed è a garanzia dell'artigianalità e dello stile tutto italiano.



La particolarità delle Borse Severe Gusts sta nella pelle di agnello al naturale usata per la realizzazione. Manifattura italiana, ogni borsa è unica nel suo genere. Tutti modelli di Borse possono essere personalizzati con una scritta senza alcun sovrapprezzo.

10665216_10203561794660458_696879981055294064_n

Il messaggio appare molto chiaro: il loro obiettivo non è soltanto quello di creare borse protagoniste e allo stesso tempo complici nelle storie di ogni giorno di una donna, che ama il gusto e la qualità tutta italiana, ma è anche quello di creare borse resistenti e indistruttibili, durature nel tempo.

Molti sono i Vip che scelgono le borse marchiate SEVERE GUSTS ITALY . .


 SELVAGGIA LUCARELLI 

Selvaggia Lucarelli Radio M2O. - Borse Borsoni di pelle uniche


SERENA BONANNO


Serena Bonanno "Cento Vetrine e Distretto di Polizia". - Borse Borsoni di pelle uniche


GIULIA LUZZI


Giulia Luzi "Cesaroni e Medico In Famiglia". - Borse Borsoni di pelle uniche


GUENDALINA CANESSA

Guendalina Canessa. - Borse Borsoni di pelle uniche


Ogni donna cerca quello che le borse di SEVERE GUSTS ITALY offrono: eleganza, praticità, resistenza e un design senza tempo.



Kiss Kiss

Nessun commento:

Posta un commento