Lettori fissi

siti web

** Tira Fuori Le Unghie con Pics Nails **


Le mani, insieme al viso, sono la parte del corpo che è costantemente in vista. Con le mani comunichiamo moltissimo: gesticoliamo, indichiamo, accarezziamo sono il nostro biglietto da visita. Perciò avere belle mani con unghie ben curate è di fondamentale importanza.



Pics Nails è un marchio che nasce nell’Ottobre del 2006 dall’esperienza dei suoi fondatori, Guido Furesi e Giovanna Fadda, con l’obbiettivo di offrire servizi, formazione e distribuzione di prodotti ed attrezzature specifiche nella Ricostruzione, Decorazione e Mantenimento Estetico delle Unghie.

Pics Nails si sviluppa da prima, come Nail Center, inteso come Salone di servizi legati alla Ricostruzione delle Unghie  con annessa vendita di prodotti specifici, poi lo sviluppo del progetto ha condotto alla miglior selezione dei prodotti, all’offerta formativa ed alla conseguente concessione di distribuzione e Franchising del Marchio.
Il principale fattore positivo che contraddistingue l’azienda  è un’innovativa prospettiva di business incentrata nello stabilire dei rapporti commerciali, con i propri distributori ed affiliati, tali da confermare la vecchia regola che L’UNIONE FA’ LA FORZA!!!
Un gruppo di lavoro giovane e dinamico che nello slogan Tira Fuori Le Unghie..!! ha descritto il proprio carattere commerciale, distinguendosi per precisione e professionalità nel soddisfare anche il cliente più esigente.

L’ azienda offre servizi, formazione e distribuzione di prodotti ed attrezzature specifiche nella Ricostruzione, Decorazione e Mantenimento Estetico delle Unghie.

Micropittura Unghie : ecco la foto di un nuovo lavoro, opera della nostra Master Pics Nails Giovanna!<br> Una Ricostruzione Unghie in Gel impeccabile, impreziosita dalla Polvere Glitter e da elementi di Micropittura Unghie, per un finish semplice ma molto elegante e romantico. <br> <br>  Prodotti utilizzati per la realizzazione della Micropittura Unghie :  <br>   <a href= http://www.picsnails.com/dettaglio.asp?idProdotto=2436&cbCategoria=139 TARGET=_blank> Nail Cleaner </a> <br> <a href= http://www.picsnails.com/dettaglio.asp?idProdotto=3294 TARGET=_blank> Cotone Pressato </a> <br> <a href=http://www.picsnails.com/dettaglio.asp?idProdotto=2957 TARGET=_blank> Lima Curva </a> <br> <a href=http://www.picsnails.com/dettaglio.asp?idProdotto=3430 TARGET=_blank> Lima Dritta </a> <br> <a href=http://www.picsnails.com/dettaglio.asp?idProdotto=2961 TARGET=_blank> Lima di Preparazione </a> <br> <a href=http://www.picsnails.com/dettaglio.asp?idProdotto=3752 TARGET=_blank> Pennello 4/6 mm per Gel </a> <br> <a href=http://www.picsnails.com/dettaglio.asp?idProdotto=3109 TARGET=_blank> Buffer </a> <br> <a href=http://www.picsnails.com/dettaglio.asp?idProdotto=3335 TARGET=_blank> Lampada Uv 36 Watt </a> <br>  <a href=http://www.picsnails.com/dettaglio.asp?idProdotto=3694&cbCategoria=205 TARGET=_blank> Gel Costruttore </a> <br> <a href= http://www.picsnails.com/dettaglio.asp?idProdotto=3511 TARGET=_blank> Polvere Glitter Extra Acqua Marina</a> <br>  <a href=http://www.picsnails.com/dettaglio.asp?idProdotto=3146 TARGET=_blank> Gel Unghie Sigillante UV </a> <br> ULTERIORI PRODOTTI PRESTO DISPONIBILI NEL NOSTRO SHOP ONLINE

La ricostruzione unghie nail art è sempre più alla moda e affascina ogni giorno tantissime donne. 
Pics Nails si dedica a questo e a molti altri servizi specifici per la bellezza e la salute delle unghie.
Trovi tutto quello che ti può offrire un nail center specializzato, tutto dedicato a noi e alle nostre unghie.

Ecco i miei prodotti firmati Pics Nail


Base Coat 15 ml

Ingradimento foto

Base trasparente specifica per preparare l’unghia all’applicazione dello smalto, la rapida asciugatura e la resistenza sulla superficie dell’unghia conferiscono a questo prodotto le caratteristiche d’essere Professionale e di alta qualità garantendo una perfetta e duratura manicure. Necessario per proteggere l’unghia dagli agenti dannosi (Toluene, Formaldeide, Canfora o DBP) presenti nella maggior parte degli smalti in commercio (Non negli Smalti della Linea Pics Nails). Formato: Boccetta con Pennellino da 15 ml.



Top Coat Sigillante 15 ml

Ingradimento foto

Trattamento trasparente brillante specifico per sigillare l’unghia dopo l’applicazione dello smalto, di Adesivi Decorati o di qualsiasi lavoro di Nail Art per ottenere una maggiore resa in termini di lucentezza e durata. La rapida asciugatura e la resistenza sulla superficie dell’unghia conferiscono a questo prodotto le caratteristiche d’essere Professionale e di alta qualità garantendo una finitura protettiva perfetta alla vostra manicure. Si presenta di colore celeste trasparente ma totalmente trasparente sull’unghia. Formato: Boccetta con Pennellino da 15 ml.

Smalto Crack Fuxia

Ingradimento foto

Smalto Crack Verde

Ingradimento foto

Gli Smalti ad effetto Crack Pics Nails nascono dall’esigenza di avere Unghie dall’effetto innovativo, creativo e originale creando delle Nail Art dall’aspetto giovane e particolarmente estroso ed appariscente. 

L’effetto Crackelè (detto anche Smalto Rotto o Smalto Spaccato) degli Smalti della Linea Crack Pics Nails diventa uno strumento immancabile per tutte le appassionate o addette ai lavori del mondo dell’Unghia e della Nail Art in quanto il particolare effetto prodotto permette l’abbinamento, anche a contrasto, di migliaia di abbinamenti possibili sia nella ricostruzione unghie che nell’applicazione sull’unghia naturale dopo una manicure o pedicure tradizionale. 

Lo Smalto Crack, una volta steso sull’Unghia ed avvenuta la rottura della patina colorata si dovrà trattare con una mano di Top Coat per sigillare, proteggere e lucidare lo Smalto Crack appena applicato garantendo così la massima cura e tenuta del lavoro Nail Art finito. 


Smalto Viola Blu Laccato 055
e
Smalto Rosa Perlato Glitter 44



Smalto per unghie dall’ottima fluidità ed intensità. La rapida asciugatura, la confezione da 15 ml, e la resistenza sulla superficie dell’unghia conferiscono a questo prodotto le caratteristiche d’essere uno Smalto Professionale di alta qualità. Privo di toluene, formaldeide, canfora, DBP o componenti dannosi o nocivi per la persona, non ingiallisce né aggredisce la superficie ungueale rendendo questo smalto sicuro anche alle donne in gravidanza. Per un miglior risultato si consigliano due stesure del prodotto precedute da un’applicazione di Base Coat seguita dalla stesura di una mano di Top Coat.
Boccetta con Pennellino da 15 ml.

Olio Cuticole Roller Vaniglia Roll On

Ingradimento foto

Trattamento per unghie indicato per idratare ed ammorbidire le cuticole di mani e piedi. Applicato quotidianamente garantirà un perfetto aspetto al contorno dell’unghia sia naturale che ricostruita. Grazie alla pratica e comoda confezione si presta perfettamente per poter essere portato sempre con se in borsetta. L’apposito dosatore a Roll On permette di applicare e dosare con comodità la quantità di prodotto necessaria per l’idratazione del contorno dell’unghia. (Si sconsiglia l’utilizzo del prodotto prima di effettuare una ricostruzione unghie perché gli ingredienti oleosi presenti potrebbero creare problemi per l’aderenza del Gel Uv). Si presenta con una colorazione Giallo trasparente e possiede una piacevole profumazione alla Vaniglia. Flaconcino da 10 ml.

Buffer 7 Facce Grande

Ingradimento foto

Lima per unghie a 7 facce di differente grana chiamata anche 7 Way Buffer o Lima tutto in uno o Lima Lucidante. Le fasi 1, 2 e 3 si utilizzano per limare le lunghezze dell'unghia naturale; La fase 4 per livellare e pareggiare la superficie; La fase 5 per lisciare e la 6 e la 7 per poter lucidare la superficie ungueale. Dimensioni: 178x20x18 mm.

Prodotti promossi quasi tutti, tranne il Top Coat che purtroppo rende troppo lungo il tempo d’asciugatura degli smalti, rendendo la texture del prodotto gommosa e facilmente strisciabile.



Vi comunico anche che Pics Nails sta preparando per la prossima Stagione Autunno-Inverno 2014-2015 una ricca selezione di Prodotti Unghie Professionali: colori che anticipano le tendenze della prossima stagione autunno-inverno, nuances protagoniste dell’autunno, decise, femminili!
Gel Color, Smalto Semipermanente, Smalti Tradizionali, Decorazioni Unghie...da oggi fino al 18 Settembre incluso sono SCONTATI DEL -25%!
Le Spese di Spedizione sono GRATUITE per TUTTI i prodotti presenti nello Shop Online.
cliccando qui troverete tutti i prodotti in promozione.

Sito Internet

Pagina Facebook
Kiss Kiss

Nessun commento:

Posta un commento