Lettori fissi

siti web

** Kargi - smalti a lunga tenuta **

Le unghie sono veri e propri artigli di seduzione nonché un dettaglio indispensabile per avere mani femminili e sensuali. 
Per questi motivi devono sempre essere curate: alcuni semplici gesti bastano per mettere in mostra delle mani dalle unghie ben curate!
E chi dice unghie curate, dice smalto! Rosso, rosa, colorato, trasparente o glitterato.

Kargi è una nuova linea di cosmetici che è partita dal niente e tende a voler crescere pian piano.
Grillo Gianluca, dopo anni di lavoro come onicotecnico, a forza di creare decorazioni sulle unghie utilizzando solo lo smalto semipermanente, ed a lavorare come truccatore ha deciso di fondare questa linea di cosmetici.

 MA COSA VUOLE e COSA CERCA UNA DONNA DA UNO SMALTO?
Durata, Coprenza, Lucentezza, Sicurezza e comodità nello stenderlo…
Bene, queste sono tutte le caratteristiche che troviamo negli smalti Kargi:
  • Pennello BIG BRUSH (largo e piatto per una stesura più facilitata);
  • Densità perfetta e coprente fin dalla prima mano, non lascia grumi o righe durante la stesura;
  • GLOSS che vi darà una lucentezza estrema ed un effetto visivo assomigliante al semipermanente che ve lo sigillerà e lo farà durare tranquillamente una settimana;
  • Per una sicurezza maggiore e per dare la possibilità alle donne in gravidanza di utilizzare questo prodotto lo Smalto Kargi non presenta Formaldeyde.


Ed ora vi presento i miei smalti firmati Kargi:

Colore FRUTTI DI BOSCO n° 03


Colore ROSSO VIVO n° 04


Colore BORDEAUX n° 05


Colore CORALLO n° 10


Colore FUXIA n° 11


GLOSS n° 00


Questo GLOSS è fondamentale per chi vuole dare al suo smalto un effetto visivo assomigliante al semipermanente.

Il prodotto è ben concentrato quindi vi risulterà un po’ più denso nell’applicazione, ma una volta messo dopo le due mani di colore lascerà il vostro smalto più lucido, liscio al tatto e una volta asciutto vi sigillerà il colore in maniera da farlo durare molto di più di un semplice smalto.

Inoltre grazie alla sua densità è consigliato come base rinforzante per chi ha problemi di unghie deboli (io).


Gli smalti Kargi come potete vedere anche dal video hanno un effetto gel, sono a lunga tenuta, durano 1 settimana, come vi dicevo grazie all'aggiunta del gloss che dona anche un effetto visivo e al tatto uguale al semipermanente e sono perfettamente coprenti già dalla prima mano, grazie al pennello largo e piatto che ne facilita l'applicazione.

L'asciugatura è veloce e si rimuovono con semplice acetone.


Il colore è pieno, brillante, e dura davvero tanto (nonostante le faccende domestiche dopo 5 giorni le mie mani sono ancora perfette)
Gli smalti Kargi sono davvero ottimi e solo provandoli potrete capirete la differenza da qualsiasi altro smalto...ed io ne ho provati tantissimi, ma mai nessuno fin'ora mi aveva convinta e conquistata.

Se siete stanche dello smalto sbeccato dopo due soli giorni (a volte anche dopo poche ore) non potete non affidarvi a Grillo Gianluca e la sua linea Kargi, che ora potete acquistare online sul sito http://www.kargigrillogianluca.it/prodotti/

E voi cosa ne pensate di questi smalti?

Nessun commento:

Posta un commento