Lettori fissi

siti web

** Laboratorio Milano - handmade accessories **


Laboratorio Milano è un'azienda italiana che produce accessori in pelle con metodi artigianali.

I prodotti vengono realizzati a mano da esperti artigiani rispettando le antiche tradizioni e dopo molte fasi di lavorazione e controlli, diventano veri oggetti del desiderio, rappresentando il massimo livello dello stile italiano.


La linea di prodotti è interamente realizzata in Italia. Ciò consente di avere prodotti di altissima qualità e fortemente riconoscibili.

I protagonisti assoluti delle collezioni Laboratorio Milano sono le cinture, in pelle e in tessuto stretch


gli strangolini 
ed i braccialetti che si distinguono in 2 linee: i Bracelets


ed i Bracciali infinito
Ed è proprio questi ultimi che vi presento oggi.

BRACCIALI INFINITO
Morbidi e avvolgenti braccialetti in velluto stretch, comodi da indossare in 13 varianti di colore, con strass, swarovski e borchiettine in metallo argentato. La chiusura fissa e cucita a mano è in argento 925.

Il prezzo dei bracciali infinito è di soli 19 euro.




Laboratorio Milano cura attentamente i minimi particolari e utilizza materiali pregiati e di ricerca: un must have che rende ogni occasione speciale.

Le creazioni a marchio Laboratorio Milano sono l’ideale per rendere speciale ogni occasione; disponibili in un’ampia gamma di colori e personalizzabili come ogni prodotto realizzato artigianalmente, si adattano in modo ottimale alla vita di tutti i giorni, donando un tocco glamour e brillante ad ogni outfit, dal più casual al più ricercato. 


Nessun commento:

Posta un commento