Lettori fissi

siti web

** Lingerie, compagna irresistibile di ogni donna - Bikini Divissima Milano **

La lingerie è da sempre un'arma di seduzione molto importante per una donna, ha sempre giocato un ruolo fondamentale sull'uomo, e la scelta non è mai banale perché riflette la personalità della donna che la indossa.

Sceglierla, giocare con i tessuti, le forme e i modelli, divertirsi a fare la femme fatale . .

Divissima


Bikini Divissima Milano è un'azienda italiana, leader nella produzione di moda mare e intimo che si contraddistingue per le sue linee sexy di Mini Bikini e Mini Lingerie.
E' un'azienda che ha fatto del Made in Italy il suo punto di forza, un'azienda dove qualità dei modelli e professionalità, vanno di pari passo.

Bikini Divissima Milano con la nuova collezione autunno/inverno 2015 propone una vasta selezione di intimo donna : mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti, da personalizzare e adattare al proprio stile o all'occasione. 
Non solo per sedurre ma prima di tutto per piacersi . . .

A Fleur de Peau String  Fucsia


A Fleur de Peau Canotta Reggicalze Nero


Cabaret Smoking Abito


Music Hall Body Reggicalze


Una linea Intimo assolutamente unica con un taglio sensuale.

Tra tutte le proposte, troverete sicuramente il capo più adatto a voi, dal babydoll romantico ed elegante, ai trasgressivi body e completini mozzafiato.
Tutte le donne hanno il diritto di sentirsi bene con se stesse e avere la possibilità di sentirsi anche sexy nonostante le forme.
L'altissima qualità e garanzia di Bikini Divissima Milano vi renderanno irresistibili agli occhi del vostro partner e vi faranno sentire meglio con voi stesse.


Nessun commento:

Posta un commento