Lettori fissi

siti web

** Living Nature - l'autentica bellezza naturale **

Living Nature è stata fondata da Suzanne Hall ed è la più popolare marca di cura della pelle naturale in Nuova Zelanda. Living Nature crea prodotti naturali da oltre 26 anni e sono rispettati in tutto il mondo per la loro purezza senza compromessi. 

Suzanne dice: "Tutte le piante producono una varietà di molecole bioattive per proteggersi da stress, insetti, e la disidratazione causata da siccità, calore e gelo. I prodotti Living Nature catturano queste molecole bioattive concentrate, fornendo la giusta protezione e nutrimento alla pelle esattamente come natura vuole " 

Living Nature 
  • utilizza solo ingredienti 100% naturali, e l'intera gamma è certificata naturale da BDIH  Germania.
  • sfrutta la purificazione, guarigione e potere nutritivo dei vegetali unici nativi della Nuova Zelanda
  • sottopone ogni prodotto a test rigorosi per la purezza e la sicurezza, al fine di garantire prodotti privi di sostanze chimiche potenzialmente dannose 
  • ha gli imballaggi riciclabili, e privi di  bisfenolo-A  (BPA), ftalati, diossine e cloro elementare
  • non effettua test sugli animali
L'impegno di Living Nature è quello di fornire i prodotti più naturali, sicuri ed efficaci per la cura della pelle ed il pianeta.

I prodotti che ho avuto il piacere di testare sono:

Skin Steps to Nourish Normal Skin



Contenente:
  • Vitalising Cleanser: Un detergente cremoso per rimuovere delicatamente ogni traccia di trucco e impurità, mantenendo il giusto grado di idratazione della pelle. Composto da miele di Manuka attivo, idratante ed antimicrobico e detergente naturale Kumerahou, per una pelle pulita, ben idratata e morbida. E' ideale per pelli mature, secche e normali. Applicare mattino e sera massaggiando delicatamente sul viso e risciacquare con acqua tiepida. Asciugare ed applicare successivamente Extra Hydrating Tonig Gel e Nourishing Day Cream.
E' davvero un ottimo prodotto per la pulizia quotidiana del viso. Rimuove ogni traccia di trucco in modo delicato, lasciando la pelle pulita e fresca. Ideale per me che ho la pelle sensibile. Ottimo profumo.
  • Extra Hydrating Tonig Gel: Toner in gel, senza alcool e ricco di sostanze nutritive, lenisce, calma e riequilibra il PH ideale della pelle. Harakeke, miele di Manuka attivo e l'estratto di Larice presenti nel gel, aiutano a reidratare le pelli più secche (ottimo anche per lenire le scottature). E' ideale per le pelli mature, secche e normali. Dopo la detersione applicare sul viso e collo, mattina e sera, attendere 30 secondi e passare all'applicazione della crema idratante.
Questo gel nutriente aiuta a raffinare i pori e ridare vitalità alla pelle stanca e secca.
Si assorbe rapidamente e non lascia la pelle secca, ma al contrario ben idratata, fresca e più tonica. Ottimo profumo.
  • Nourishing Day Cream: Questa crema ricca di sostanze nutritive ringiovanisce, fornendo nutrimento e protezione alla pelle del viso. Una miscela unica di miele di Manuka e Burro di Karitè ripristina l'umidità preziosa. L'estratto di Totara contrasta i radicali liberi dannosi. Una bella crema, adatto per pelli normali e secche. Ogni mattina applicare generosamente su viso e collo dopo la detersione e la tonificazione.
E' una crema davvero ricca e cremosa, dalla texture leggera. Si assorbe facilmente, senza lasciare la pelle unta e oleosa. La pelle risulta ben nutrita ed idratata. Ottimo profumo.

  • 2 campioncini : Firming Flax Serum e Nourishing Night Cream.
I passaggi giornalieri per una pelle sana e bella dovrebbero essere semplici ma efficaci e perfettamente formulati per prendersi cura di ogni tipo di pelle. Con le proprietà estremamente nutrienti e protettive della Nuova Zelanda miele di Manuka attivo e Harakeke, Living Nature Skin Steps offre la perfetta soluzione per la cura della pelle.

Mascara - Thickening Jet Black


Per la salute e la bellezza delle ciglia non può mancare un buon mascara.
Il mascara di Living Nature è privo di prodotti chimici ed è molto delicato, formulato con argilla Halloysite, infoltisce le ciglia all'istante, senza formare grumi, per uno sguardo meravigliosamente naturale. ( Mascara acclamato nel 2010)
Adoro questo mascara, è facile da applicare, non forma grumi ne sbavature intorno agli occhi a fine giornata. E' un prodotto delicato e dona un aspetto naturale allo sguardo.
Si rimuove facilmente utilizzando uno struccante occhi oppure con acqua calda.

Luminous Pressed Powder - Light



Minerali naturali si combinano per rendere questa polvere ricca di riflessi, che donano un morbido bagliore luminoso alla nostra carnagione.
Da utilizzare come tocco finale dopo l'applicazione del fondotinta o crema colorata, o semplicemente da sola per un aspetto più naturale.
Ben presentata nella sua classica confezione in alluminio ricaricabile.

La texture di questa polvere è molto leggera e setosa, dona un aspetto naturale e allo stesso tempo luminoso.


Foundation - Pure Taupe


Una tonalità chiara, con toni di base rosa chiaro, questo fondotinta minerale leggero lascia la pelle morbida, fresca e impeccabile. Oli naturali e vitamine nutrono mentre l'olio di Manuka protegge e i minerali puri forniscono una copertura impeccabile.

Un fondotinta davvero ottimo, leggero, si stende facilmente durando tutto il giorno senza bisogno di grandi ritocchi. Ha una buona copertura, non appesantisce formando "l'effetto maschera" ma al contrario dona un aspetto naturale.


Lip Hydrator



Lip Hydrator di Living Nature è un balsamo per le labbra con formulazione avanzata in formato stick; più facile da usare e di più lunga durata. E' un primer labbra ed un balsamo in un unico prodotto. Da utilizzare come base prima dei rossetti o da solo per una profonda idratazione e protezione. 
Lip Hydrator dispone di miele di Manuka, oltre a burri e oli nutrienti per idratare in profondità, mentre Mica dona alle labbra una lucentezza sana, e protezione solare naturale.

Un balsamo per le labbra buonissimo, nutre ed idrata in profondità senza lasciare le labbra appiccicose. Ottimo ora che stanno per arrivare i primi freddi. Utilizzandolo prima del rossetto poi ne prolunga la durata.

Grazie a Living Nature ed i suoi prodotti  100% naturali.


Living Nature - l'autentica bellezza naturale

http://www.livingnature.com/

Nessun commento:

Posta un commento