Lettori fissi

siti web

** MEMEBOX Special - #30 Tea Cosmetics **

Il tè è una bevanda antichissima, ricavata dalla pianta del tè, diffusa soprattutto nei paesi orientali. Possiede molte proprietà, rivelandosi un alleato indispensabile per la salute di tutti.


I tè sono meraviglie naturali che sono stati a lungo propagandati per i loro innumerevoli benefici per la salute e la bellezza! 
Questa volta, **Memebox è tornata con i più potenti benefici di bellezza di vari tipi di tè con la Tea Cosmetics Box



La Tea Cosmetics Box porta i rimedi più naturali per affrontare tutte le nostre esigenze per la cura della pelle, propone cosmetici naturali a base di infuso di tè utili per schiarire le macchie scure, eliminare le impurità e perfezionare la carnagione rendendola più luminosa.



L'originale Memebox viene imballato con 4 - 8 prodotti full-size e campioni di lusso.





 Vediamoli nel dettaglio partendo dai prodotti full-size:



 The Skin House Lavender Lightening Emulsion 120ml
 Prodotto Full size: 120ml ($ 40) 

The Skin House Lavender Lightening Emulsion con infuso di tè alla lavanda, è una lozione schiarente, serve per levigare la grana della pelle irregolare, fornire profonda nutrizione e idratazione, e illuminare la pelle.. tutto questo in un unico prodotto.

Ha ben 104 tipi di ingredienti fermentati utili per nutrire la pelle del viso. 
Amo il profumo di lavanda ed è quello che si sente quando si utilizza questo prodotto, lascia la pelle del viso morbida e profumata e soprattutto ben idratata tutto il giorno.

Basta applicare un'adeguata quantità di emulsione in modo uniforme sul viso e massaggiare fino a completo assorbimento.




Fermented Tea Skin Drinks Sleeping Pack 70g
Prodotto Full size: 70g ($ 2)

Infuso di gelsomino, rosa, camomilla, tè verde, e estratti di tè bianco, questo Sleeping Pack aumenta il suo complesso di tè orientale che opera per fornire nutrizione profonda, idratazione, ed un effetto calmante durante la notte. 

Si tratta di una crema super-idratante che si applica prima di andare a dormire per fornire durante il sonno il giusto nutrimento alla pelle del viso e risvegliarsi al mattino con la pelle perfettamente rivitalizzata e vellutata... provare per credere! Io la sto amando!

Dopo l'applicazione del toner, diffondere lo Sleeping Pack in modo uniforme su tutto il viso e risciacquare con acqua tiepida la mattina successiva.



 A;T FOX Gyoolpy Tea Fresh Water 100ml
Prodotto Full size: 100ml ($ 10)

A;T FOX Gyoolpy Tea Fresh Water è un trattamento per il viso a base di acqua minerale e infuso di tè alla buccia di mandarino, ricca di vitamine, ottima per idratare ed illuminare la pelle.

Ha un buonissimo profumo dolce che svanisce subito dopo l'applicazione, lasciando la pelle realmente più fresca e idratata.

Ogni qualvolta si avverte la pelle del viso secca e si sente l'esigenza di rinfrescarla e lenirla, basta spruzzare su tutto il viso in modo uniforme.
Può anche essere usato al posto di un toner e un fissatore trucco prima e dopo l'applicazione del trucco.
Un prodotto davvero utile da portare sempre con se in borsetta ed utilizzare ovunque ed in qualsiasi momento della giornata.



A;T FOX Tea Toc Water Clear Tablet 4g
Prodotto Full size: 4g ($ 2)
E' una tavoletta che renderà la vostra routine quotidiana di pulizia un'esperienza completamente nuova!

Quando la compressa si scioglie in acqua calda, l'acqua viene trasferita in pH4.9 che è fondamentalmente la migliore condizione per la pelle. 
Gli estratti di tè verde eliminano le tossine e leniscono la pelle.

E' una tavoletta che ci permette di creare da sole la nostra "acqua di pulizia" per mantenere la pelle sana e restringere i pori dilatati.


Immergere la bustina di tè in una ciotola di acqua e attendere fino a quando la compressa si sarà completamente sciolta, dopodiché tamponare la pelle con l'acqua senza bisogno di risciacquare.


Passiamo ai campioncini 

A-TRUE Miniature Set  include :



2 bustine di tè nero da bere, ottimo come antiossidante, per combattere l’invecchiamento e prevenire le malattie cardiovascolari.



Sweet Song Black Tea One-Step Cleansing Water 20ml
E' un'acqua detergente con infuso al tè nero, foglie di verbena e fiori d'arancio. Oltre 87% di questo struccante è composto da questa miscela, rendendolo così molto ricco di minerali e vitamine. Un prodotto davvero efficace per ammorbidire e purificare la pelle.



L'acqua detergente rimuove efficacemente il trucco quotidiano di viso, occhi e labbra e le impurità. Il tè nero, 'Sweet Song' è armoniosamente mescolato con foglie di Verbena, denominata 'erba misteriosa,' e fiori d'arancio, che simboleggiano 'purezza'.


Utilizzare il prodotto con un batuffolo di cotone per rimuovere ogni traccia di trucco o di qualsiasi impurità. Non è necessario alcun risciacquo.


Vanilla Black Tea Day Relief Body Wash 20ml
Il "Ceylan Vanille" tè nero è spesso usato come anti-stress. L'effetto idratante di vaniglia aiuta a mantenere una pelle liscia e morbida.

Massaggiare generosamente su tutto il corpo utilizzando una spugna da bagno e risciacquare con acqua calda.



White Snow Tea Brilliant Essence 20ml
Una crema idratante, questo infuso di tè bianco che aiuta a mantenere la tonicità e l'elasticità della pelle.
Ricca di polifenoli, aiuta a fornire vitalità alla pelle ed evitare la formazione di macchie e lentiggini.


Applicare accuratamente su viso e collo, massaggiando delicatamente fino a quando non viene completamente assorbita dalla pelle.



 Black Tea All Day Long Sun Cream SPF50+PA+++ 10g
Una crema solare dal profumo gradevole, composta da un mix armonioso di tè nero, bucce d'arancia e cannella. E' ben riconosciuta per la sua formula lenitiva e idratante della pelle.Ottima per proteggere efficacemente la pelle dal sole controllando il livello d'idratazione.

Applicare la crema solare su tutto il viso, 30 minuti prima di uscire.



 Himalaya Black Tea Watery Gel Cream 15g
E' una crema gel, composta da tè nero himalayano, consigliata per i tipi di pelle secca in quanto la sua consistenza simile all'acqua si fonde con la pelle per fornire un'idratazione profonda e di ringiovanimento della pelle secca e danneggiata dal sole per una più sana e più luminosa carnagione.

E 'super idratante, non grassa e si assorbe rapidamente.


Utilizzare la spatola in dotazione per raccogliere una quantità adeguata di crema e applicare uniformemente sul viso.


Uno dei grandi vantaggi di shopping con Memebox è che tutti i loro prodotti sono di provenienza, confezionati e spediti direttamente dalla Corea direttamente a casa tua.
Il valore dei prodotti contenuti nella Memebox #30 supera di gran lungo il suo costo di 
$29.00
A me è piaciuta davvero tantissimo e a voi?



http://us.memebox.com/memebox-global/previous-boxes/memebox-special-30-tea-cosmetics#.VC68pPl_vfJ


**Il nome "Memebox" (si legge mi-mi) nasce da "Mi Mi", il nome di una bambola coreana che è l'idolo di bellezza di molte bambine in Korea.
Memebox è attualmente il 1° fornitore di beauty box  in Korea ed è arrivata negli Stati Uniti ed in altri paesi solo recentemente,offrendo i migliori prodotti di bellezza coreani a prezzi di tutti i giorni.
Memebox comprende 4 principali tipi di scatole di bellezza: Memebox, Memebox edizioni speciali, Superbox e Luckybox.

Nessun commento:

Posta un commento