Lettori fissi

siti web

** Only Bio - lo shop online di bio cosmesi certificata **



OnlyBio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale puoi trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. Inoltre, puoi trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi. OnlyBio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati.

Ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti in formato sample :


I prodotti in questione sono :
CREMA VISO BIO NUTRIENTE - BEMA - BIOLOGICA CERTIFICATA

Crema specifica per pelli che necessitano di una particolare azione nutritiva. Previene la disidratazione, la desquamazione e l'ispessimento dello strato corneo grazie al suo contenuto ricco di Burro di Karitè ed Illipé, Olio di Oliva biologico e Ginseng. Rende la pelle elastica e vellutata, rigonfia le rughette dovute alla disidratazione, ricreando una carnagione risplendente.

Applicare mattino e sera sul viso pulito e massaggiare fino al completo assorbimento.
CREMA VISO BIO IDRATANTE - BEMA - BIOLOGICA CERTIFICATA 

Formula studiata per aiutare le pelli disidratate e secche che hanno perso luminosità e colore per la mancanza di un elemento fondamentale: l'acqua. Ideale per le pelli giovani, previene la disidratazione e il prematuro invecchiamento causato dai fattori aggressivi e dai radicali liberi.

Applicare fino a completo assorbimento.
LOOM CREME (79%) - BIOEARTH - BAVA DI LUMACA BIOLOGICA CERTIFICATA 

Loom Crème ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale componenti che sono usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle come: Collagene, allantoina (proprietà lenitive ed elasticizzanti), elastina, vitamine ACE, acido glicolico (stimola la produzione di collagene) elastina e proteine.
La bava di lumaca e una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento eliminando i radicali liberi e il suo contenuto in proteine è indispensabile per ridare all’epidermide un aspetto sano, giovane e tonico.
Dona tono alla pelle e combatte le rughe premature con un effetto lifting naturale, svolge azione di ringiovanimento della pelle del viso, del contorno occhi e labbra, attutisce le rughe di espressione, ma soprattutto riduce visibilmente i segni dell’acne, varicella, cicatrici, macchie e scottature. Si consiglia l'utilizzo della crema alla bava di lumaca tutto l'anno per le sue proprietà di rapido assorbimento (ottima d'estate), inodore, non grassa e ipoallergenica. Si può usare prima del trucco o della protezione solare. Ottima da usare dopo il sole perchè rinfresca e aiuta l'abbronzatura.
Usata fredda (magari conservata in frigo) attenua e combatte le vene varicose, le sgonfia alleviandole notevolmente.

Campi di utilizzo: acne, cicatrici, ustioni, bruciature, macchie della pelle.

Contiene estratto di bava di lumaca microfiltrato, cera d'api, acido ialuronico naturale, estratto di calendula*, estratto di avena*, allantoina, vitamina E.

Dopo l’applicazione di Loom Sérum, applicare una piccola quantità di crema e lasciare asciugare per qualche istante. Ripetere mattino e sera.
Durata consigliata del trattamento: 3 mesi.
BIOECOCREMA ARNICA - BEMA - BIOLOGICA CERTIFICATA

È indicata come coadiuvante in traumi recenti, contusioni, ematomi, distorsioni, slogature e strappi muscolari.

Applicare sulla parte da trattare più volte al giorno
CREMA CORPO PER GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE- BEMA - BIO CERTIFICATA

È un trattamento straordinario e specifico contro gli inestetismi della cellulite. Ideale per ottenere ottimi risultati sulle zone dei glutei, addome, fianchi, cosce e braccia. Contiene il Bemaslim che è un nuovo principio attivo naturale ottenuto tramite estrazione in CO2 in sistema Supercritico senza solventi ricavato dall'Arancia Amara e dal Caffè che stimola la bruciatura dei grassi e aiuta il rimodellamento del corpo. Lascia la pelle morbida e vellutata. Indicato dopo la gravidanza.

Applicare la Crema direttamente sulle zone interessate e massaggiare in modo circolare. Effettuare il trattamento, una volta al giorno, al mattino o alla sera ripetendo fino ad ottenere i risultati desiderati.
BIOIGEN INTIMO DETERGENTE - BEMA - BIOLOGICO CERTIFICATO

Deterge efficacemente e delicatamente senza irritare e alterare l'ecosistema intimo normalizzando il pH fisiologico e dona un piacevole senso di freschezza e una prolungata azione deodorante. La corretta detersione delle mucose aiuta a prevenire l'insorgenza di irritazioni assicurando protezione e prevenzione quotidiana.

Applicare una piccola quantità di detergente sulle parti intime, massaggiare delicatamente e risciacquare.
BIO SHAMPOO ANTIFORFORA - BEMA - BIOLOGICO CERTIFICATO

La forfora, è anche un disturbo che può provocare veri disagi di tipo psicologico. Bio Shampoo Antiforfora elimina l'eccessiva desquamazione e attenua il fastidioso senso di prurito. Indicato sia per forfora secca che grassa. Conferisce volume e corposità . Abbinato a Bio Lozione Antiforfora dà  risultati visibili fin dalle prime applicazioni. Testato contro lo smog.
BIOBALSAMO LINO E MANDARINO - LA SAPONARIA - BIOLOGICO CERTIFICATO

Dedicato a tutte le chiome tristi e stressate, questo balsamo è un concentrato di natura e funziona a meraviglia su tutti i capelli bisognosi di nutrimento e idratazione senza appesantirli. Burro di karitè, moringa e semi di lino hanno un effetto nutriente e ristrutturante mentre il pantenolo e gli oligosaccaridi della frutta formano un film protettivo e anti-stress donando ai capelli idratazione, vitalità e brillantezza. Dal dolce profumo di mandarino verde e ylang ylang è perfetto per allontanare doppie punte e cattivi pensieri!


Potete facilmente intuire che per me è difficile esprimere un'opinione in merito a questi prodotti, avendo provato dei sample monodose, ma mi son comunque fatta un’idea su alcuni di loro.

Mi son piaciute molto le due creme viso bio di Bema, si assorbono entrambe facilmente, non lasciano la pelle unta, ma ben idratata, elastica e vellutata; il detergente intimo, in quanto deterge efficacemente e delicatamente senza irritare, lasciando un piacevole senso di freschezza e benessere.

Vi lascio il link all'e-commerce, dove troverete tantissimi prodotti per la salute, la bellezza delle donne e gli uomini, per i più piccini, tante idee regalo e prodotti di make-up


Nessun commento:

Posta un commento