Lettori fissi

siti web

** Skin Chemists - Studio Finish Primer **

Il Make up perfetto comincia dal primer!

Il primer viso è un prodotto cosmetico fondamentale per far durare il make up a lungo, soprattutto in occasioni speciali. Si tratta di una base per il trucco che va applicata dopo la crema viso e prima di stendere il fondotinta. 
In questo modo è possibile uniformare l’incarnato e attenuare le piccole imperfezioni come rughette, pori dilatati rossori o colorito spento.

I chimici della pelle


SkinChemists Studio Finish Primer crea la base perfetta per l'applicazione del trucco. 
Per ottenere un look da ragazza copertina non servono uno stylist e un set fotografico, ma solo la giusta base per il trucco. 


Studio Finish Primer va applicato dopo la crema idratante, massaggiando delicatamente con i polpastrelli. Con la sua texture setosa, funziona anche da opacizzante e il suo effetto tensore lo rende il prodotto ideale per garantire una pelle compatta e assicurare un trucco di lunga durata.
La combinazione cosmetica di Silicone ed Estratto di Aloe Vera lenisce e leviga la pelle, minimizzando l'aspetto dei pori per una perfetta finitura professionale. 

Ingredienti: Cyclopentasiloxane, Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Cyclomethicone And Aloe Barbadensis Leaf Extract, Caprylyl Glycol, Silica, Isoceteth 10

Il prodotto si presenta come un gel trasparente che una volta applicato sulla pelle, riempie qualsiasi ruga, elimina l'effetto lucido classico della zona T, lasciando la pelle morbida, liscia e pronta per la fase successiva : l'applicazione del fondotinta.

Da quando uso Studio Finish Primer di Skin Chemist il trucco rimane impeccabile fino a 7/8 ore.
Prodotto davvero fantastico ed anche questo,come il Lip Plump (qui il link della review) promosso a pieni voti!!


Il primer per il viso è il prodotto cosmetico indispensabile per chi vuole un maquillage impeccabile. 




Nessun commento:

Posta un commento