Lettori fissi

siti web

** Abano Terme Cosmetics - THERMAL SLIM **

La necessità d'interventi mirati alla cura della nostra pelle non interessa solo la sfera della salute, ma coinvolge un BENESSERE psicofisico che si riflette sulla qualità della nostra vita!
Principi attivi preziosi, formule esclusive, texture delicate e presentazione raffinata rendono ogni trattamento Abano Terme Biocosmesi Originale una lussuosa creazione innovativa dermocosmetica nel pieno rispetto di una tradizione millenaria - l'Acqua Ipertermale di Abano Terme.
abano terme, biocosmesi, biocosmesi abano terme

THERMALSLIM

CON THERMAL SLIM …. PIU' BELLE .. PIU' SNELLE !

Il trattamento THERMAL SLIM Citta Di Abano Terme e' l'unico prodotto in commercio autorizzato a porre il marchio del comune di Abano Terme

Grazie alla accertata e comprovata garanzia di serietà dell'azienda e l'altissima qualità delle materie prime utilizzate i prodotti THERMAL SLIM Citta Di Abano Terme sono unici nel loro genere e garantiscono risultati evidenti sin dalle prime applicazioni su glutei – fianchi addome.

Preparatevi per un'estate eccezionale. Con solo 6 trattamenti di fango e una doppia applicazione giornaliera della crema - mattino e sera – potrete raggiungere dei risultati a dir poco stupefacenti – sino a 8 cm e senza nessun sacrificio alimentare particolare.

Le eccezionali proprieta' dell'acqua ipertermale di Abano Terme, ricca di sostanze attive che ne fanno un'acqua ipertermale unica al mondo, associate al principio attivo snellente regu-slim hanno creato una combinazione con effetti leviganti – riducenti e rimodellanti straordinari, con effetti immediati sulla riduzione del tessuto adiposo migliorando significativamente l'aspetto della pelle a buccia d'arancia tipico degli inestetismi della cellulite.


Il Kit thermal slim città di Abano Terme è composto da:
  • 1 vaso da 250 ml di fango termale cosmetico
  • 1 vaso da 250 ml di crema termale corpo
  • 2 teli avvolgenti ipoallergenici per il trattamento


Il fango Thermal slim contiene le pregiate argille selezionate e l'acqua ipertermale di Abano Terme. La sua particolare composizione si è dimostrata utile nei trattamenti rassodanti e anticellulite, perchè in grado di stimolare i processi catalitici dei lipidi. La formula è potenziata con il complesso attivo snellente Regu slim, per un'azione stimolante e anti cuscinetti ancora più efficace. Il lieve effetto riscaldante che provoca ad ogni applicazione favorisce una migliore assimilazione dei principi attivi. 

Il rossore che si può manifestare dopo aver rimosso il prodotto è indice della sua efficacia e sparisce dopo qualche minuto. 

La crema termale contiene una ricca formulazione che racchiude in sè un mix snellente per combattere gli inestetismi anche più ostinati con una intensa azione rassodante, elasticizzante e tonificante. La Caffeina combatte accumuli di grasso e le adiposità localizzate, acido cisteico e il sulfonato di panteteina diminuiscono ilcontenuto lipidico, L-Carnitina, migliora la circolazione. La sua texture granulosa, color giallognola e la sua deliziosa profumazione la rendono un'efficace e appagante crema da massaggio per risultati certi e di puro piacere. 


Thermal Slim è il trattamento drenante e snellente utilizzato nella Spa del prestigioso Hotel president di Abano Terme per combattere le adiposità localizzate, la pelle a buccia d'arancia e gli inestetismi della cellulite. 

Thermal slim città di Abano Terme è particolarmente consigliato a tutte le donne che desiderano un trattamento efficace con risultati rapidi e a chi ha uno stile di vita un pò sedentario.

Fango cosmetico e crema

Questo trattamento presenta alcune caratteristiche peculiari:

• Risultati visibili senza sacrifici alimentari
• Facilità d’utilizzo
• Bassissimo Tempo medio di applicazione 20 minuti
• A casa tua come in una SPA termale

Modo d’uso:

• Stendere con la mano con movimenti circolari il
fango facendo delle leggere pressioni agli inguini per
favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso.
• Avvolgersi con il lenzuolino incluso nella confezione
•Attendere 20 minuti
•Sciacquare con la doccia alternando getti d’acqua
calda ad acqua fredda
•Asciugare accuratamente
•Applicare la crema e lasciarla assorbire

La cute apparirà più levigata, sgonfia e visibilmente più tonica.
Si consiglia di utilizzare il fango 2/3 volte la settimana mentre la crema deve essere applicata mattina e sera. Ideale anche come crema dopo doccia perché favorisce l’idratazione.

Thermal Slim è un trattamento professionale dedicato allo snellimento globale del corpo. Agisce sia su tessuti con adiposità, sia su tessuti infiltrati con ritenzione idrica. I principi attivi di origine termale utilizzati, unitamente alle manualità attivanti e altamente stimolanti, lo rendono un piacevole trattamento anche nelle stagioni più fredde.


I RISULTATI: agendo localmente sulle zone più critiche del corpo che sulle zone più diffuse, Thermal Slim contrasta le adiposità, modella il corpo e ridefinisce le forme estetiche. Il tessuto risulta sgonfio e levigato, la pelle assume un aspetto liscio e compatto ed il corpo ritrova forma e armonia, nel massimo comfort e piacevolezza.




Acquistando inoltre il cofanetto THERMAL SLIM riceverete un VOUCHER SCONTO per un soggiorno in un hotel di lusso ad Abano e Montegrotto Terme- uno dei più grandi centri termali d'Europa!

THERMAL SLIM il più efficace trattamento drenante e snellente sul mercato!!


www.abanotermecosmesi.com

www.thermalslim.it

https://www.facebook.com/AbanoTermeCosmetics


https://www.facebook.com/thermalslim

Nessun commento:

Posta un commento