Lettori fissi

siti web

** Alebehr - linea KinderCare, preziosa per la cute del bambino **

alebehr
Alebehr da oltre 15 anni è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici (a marchio Alebehr) e cosmeceutici ( a marchio KinderCare e Neogine) che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.


L'attenzione della società è rivolta alle aree specialistiche della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia, dove l’applicazione di tecniche farmaceutiche innovative consente di aumentare la biodisponibilità dei principi attivi fitoderivati e biotecnologici presenti nei prodotti nutraceutici che dermocosmetici.

Alebehr è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.

Dal 2009 sono distribuiti in Italia nel canale farmaceutico.


linea alebehrlinea kindercarelinea neogine

I cosmetici hanno un ruolo importante per proteggere e mantenere la cute in buono stato, soprattutto nei bambini dove la pelle è più delicata e sensibile in quanto:
  • ha uno strato corneo esterno più sottile
  • non è difesa dalla secrezione sebacea
  • il sistema immunitario non è ancora completo
  • produce poca melanina
Una cosmesi priva di potenziali allergeni favorisce infatti:
  • l’eudermia cutanea nelle dermatiti irritative (per es. da pannolino)
  • la prevenzione di molte dermatiti da contatto
  • l’equilibrio della fisiologia cutanea nella dermatite atopica
  • la protezione della pelle in seguito a trattamento con corticosteroidi grazie ad emollienti naturali che contrastano l’induzione dell’atrofia cutanea da parte degli steroidi topici

Alebehr ha sviluppato la linea KinderCare basandosi su 3 concetti fondamentali:
  1. protezione da agenti infettivi
  2. protezione da agenti ossidanti
  3. idratazione riepitelizzazione 
Di questa linea ho provato Emulsione idratante


Una crema corpo, priva di parabeni, paraffine e componenti occlusivi, formulata con una componente lipofila volatile che limita il rischio di macerazione indiretta e svolge un’azione trofica a beneficio della compattezza cutanea.
L’emulsione KinderCare è arricchita di Aloe Vera e Dermoxin che assicurano la massima efficacia in termini di idratazione, effetto lenitivo e riequilibrio cutaneo. Propoderm dona inoltre un effetto protettivo naturale dagli agenti infettivi ed irritanti.
L’emulsione KinderCare aiuta a migliorare significativamente le condizioni di secchezza cutanea, assorbendosi rapidamente e lasciando la pelle morbida con una fragranza inconfondibile di biscotto appena sfornato.



Particolarmente indicata dopo il bagnetto, quando è indispensabile che i piccoli applichino un prodotto emolliente su viso e corpo, ma utilizzabile anche in qualsiasi momento della giornata. Da applicare con leggeri massaggi fino a completo assorbimento, per mantenere la cute del bambino morbida e perfettamente idratata. 

L'emulsione idratante KinderCare è un prodotto veramente valido, delicato sulla pelle, e dalla piacevole e invitante profumazione. E' la dose extra di coccole per il mio piccolino.
Un prodotto promosso a pieni voti sia da me che dal piccolo Lorenzo, che ormai chiede solo della sua "crema al biscotto" . . .

I prodotti Alebehr sono distribuiti in farmacia e parafarmacia. Per chi invece, ha la passione dello shopping on-line o magari desidera regalare uno di questi prodotti per un’occasione speciale, può acquistare comodamente nel e-shop!
Servono solo pochi instanti per registrarsi e poter accede così a tutte le offerte con un semplice click.



Nessun commento:

Posta un commento