Lettori fissi

siti web

** Australian Bush Flower Essences **

Volete sbloccare il vostro pieno potenziale e generare salute emotiva e benessere?


Le essenze floreali sono un sistema di guarigione che chiunque può utilizzare per sé o prescrivere per gli altri.
Anche se i rimedi floreali sono stati utilizzati da molte culture per migliaia di anni, l'Australian Bush Flower Essences soddisfa il grande bisogno di rimedi per aiutare le persone ad affrontare le questioni del 21° secolo - la sessualità, capacità di comunicazione e spiritualità, solo per citarne alcune.
La risposta a queste esigenze, è stata sviluppata e coordinata dal Naturopata, Ian White ultimo di cinque generazioni di Terapeuti che hanno sempre utilizzato rimedi naturali.
Foto di Ian White

Australian Bush Flower Essences crede che tutto ciò che esiste ha una frequenza vibrazionale unica.
Ogni organismo umano emette vibrazioni interne ed esterne e uno squilibrio vibrazionale influisce sulla qualità della nostra vita.
Le formule uniche presenti in una gamma di spray, creme e gocce sono state sapientemente miscelate con essenze floreali australiane che hanno speciali e rare qualità di rimedio. 

Ogni pianta proviene dalle regioni naturali incontaminate dell'Australia. La storia delle essenze floreali risale a migliaia di anni con una serie di culture che le utilizzano per sostenere e curare la salute emotiva e il benessere. 

Questi rimedi non solo contribuiscono a dare chiarezza alla propria vita, ma anche il coraggio, la forza e l'impegno a seguire e perseguire i propri obiettivi e sogni. Aiutano a sviluppare un più alto livello di intuizione, autostima, spiritualità, creatività e divertimento. Quanto più si utilizzano le essenze, più si rischia di subire una maggiore consapevolezza e la felicità nella propria vita. Quindi a vantaggio di tutti .... l'individuo, la società e il pianeta.

L'effetto di queste essenze è simile a quella della meditazione in quanto consentono alla persona di accedere alla saggezza del loro Sé Superiore. 
Questo rilascia le convinzioni negative tenute nella mente subconscia e permette le virtù positive del Sé Superiore - l'amore, la gioia, la fede, il coraggio ecc per inondare il loro essere. Quando questo accade, le credenze negative e pensieri si sciolgono, l'equilibrio viene ripristinato e si verifica la vera guarigione.

Ho avuto l'onore di ricevere Australian Bush Flower Essences eye neck face gel


Un trattamento biologico in gel, tonificante, che contiene Essenze floreali Australiane e cellule staminali della rosa.

Le cellule staminali della rosa sono altamente protettive, anti-invecchiamento ed i principi attivi nutrono la pelle, in quanto la proteggono dagli stress ambientali giornalieri.
  • Trattamento di bellezza delicato e biologico.
  • Lenisce e rassoda la pelle.
  • Protegge i livelli di umidità.
  • Migliora l'aspetto di linee sottili e rughe.

Australian Bush Flower Essences occhi, collo e viso Gel lenisce e rassoda la pelle, proteggendo i livelli di umidità della pelle delicata, migliorandone l'aspetto di linee sottili e rughe.

Le essenze floreali contenute in questo gel sono:


Susan Black-eyed

Boronia

Bottlebrush

Bush Fuchsia

Crowea

Jacaranda

Piccolo Flannel 
Flower


Paw Paw

Lei Oak


Applicare delicatamente intorno agli occhi, collo e viso.


Australian Bush Flower Essences eye neck face gel è un dolce trattamento di bellezza che si presenta come un gel trasparente dal profumo delicato di essenze floreali.
Un prodotto molto delicato che ha la funzione di lenire, proteggere e nutrire in profondità la pelle, anche quella più delicata, migliorandone soprattutto l'aspetto.

Basta applicarlo sul viso pulito prima della normale crema idratante (si asciuga in pochissimi secondi) per avere una pelle subito più fresca.

Prodotto consigliatissimo soprattutto per le pelli delicate, in quanto il 91% degli ingredienti presenti è di origine naturale ed in esso è contenuta anche un elevata percentuale di aloe vera che rinfresca e lenisce la pelle sensibile.

Scoprite l'intera gamma di prodotti proposti da Australian Bush Flower, troverete senz'altro il prodotto più adatto a voi.


Nessun commento:

Posta un commento