Lettori fissi

siti web

** Bottega di Lungavita - Vita Age Aurum **


L'elisir di giovinezza rimane un miraggio. La pelle è sottoposta all'azione del tempo. L’invecchiamento cutaneo è un fenomeno naturale a cui nessuno può sfuggire, ed allora come possiamo ritardare l'invecchiamento, mantenendo una pelle giovane e curata più a lungo?



Bottega di Lungavita ha studiato una linea completa di prodotti specifici dedicata a questo problema, composta da filler, gocce rigeneranti, crema mani, viso e corpo, fiale, compresse e perfino un profumo: la linea Vita Age Aurum 


Una linea di prodotti anti-age innovativa per combattere e contrastare i meccanismi di invecchiamento della nostra pelle.


Vita Age AURUM – Filler Rigenerante

Filler Rigenerante alle Staminali e Acido Jaluronico, per contrastare nell'immediato rughe e segni dell'età.
Esclusivo prodotto ad effetto rigenerante e riempitivo potenziato dall’utilizzo di un innovativo concentrato a base di cellule staminali di Leontopodium alpinum ( Stella Alpina) ricco in Polifenoli dalla fortissima capacità antiossidante e rigenerante.

Utile per:
• Minimizzare le rughe di espressione con effetto lifting immediato
• Rigenerare e ridensificare i tessuti più sottili del contorno occhi/labbra
• Sollevare, riempire e distendere le rughe più accentuate
• Stimolare il rinnovamento cellulare e contrastare gli effetti ossidativi

Applicare piccole quantità in modo uniforme su contorno occhi e labbra. Massaggiare delicatamente, fino a completo assorbimento del prodotto. 


Di tutti i prodotti contorno occhi e labbra usati fin'ora da mia mamma, questo si è rivelato essere il più valido in assoluto. Già dalle prime applicazioni i risultati sono visibili, ed è un gel così leggero che viene assorbito dalla pelle immediatamente.
Occhiaie e borse sotto agli occhi sono diminuite notevolmente, e il contorno labbra è molto più definito. Le piccole rughe d'espressione sono molto meno marcate.

Vita Age AURUM – Crema Viso Rigenerante

Trattamento pro-age viso giorno e notte, indispensabile per riattivare il processo biologico che subisce un rallentamento fisiologico con il passare del tempo, grazie alla presenza innovativa di Cellule Staminali Vegetali. Esse contribuiscono al rinnovo delle biomolecole di collagene, elastina ed acido ialuronico, assicurando alla pelle una seconda giovinezza.

Applicare mattina e sera un generoso quantitativo di prodotto su viso e collo perfettamente puliti, massaggiando delicatamente.


La texture leggera, ultra fondente, penetra istantaneamente lasciando la pelle nutrita, vellutata e straordinariamente morbida. 
La pelle del viso risulta essere più compatta, rimpolpata e ben idratata.


La linea Vita Age Aurum combina sostanze naturali e tecnologie all'avanguardia per un'azione anti-invecchiamento immediata. Le cellule staminali di Leontopodium Alpinum agiscono su viso e corpo favorendo l'autoriparazione della pelle e, unite a collagene, acido jaluronico ed elastina, hanno come risultato una pelle distesa, idratata, con un immediato effetto di riempimento.
Inoltre, le ceramidi vegetali e le vitamine rafforzano l'idratazione e contrastano la formazione di nuove rughe.

Vita Age Aurum è la linea per una nuova giovinezza.

Review precedenti :

Vi lascio i link utili per scoprire tutti i prodotti e le ultime novità che riguardano questo brand e vi aspetto per la prossima recensione dei loro prodotti.

Sito internet

Pagina facebook


Bottega di Lungavita Worldwide

Nessun commento:

Posta un commento