Lettori fissi

siti web

** MATTEL e La Scatola Dei Giocattoli **

I giocattoli sono amati da tutti, non solo dai bambini, o gli eterni Peter Pan . .

La Scatola dei Giocattoli della Mattel, unendo esperienza, passione ed intraprendenza ha deciso di aprire il magico mondo incantato dei giocattoli a tutti, grandi e piccini, rendendolo più accessibile.

Il gioco è molto più di un gioco, perché apre al bambino, ma anche all’adulto, prospettive sconosciute. Bambole, peluches, giochi meccanici ed elettrici, giochi da tavolo, di società, dal soldatino di una volta fino al gioco interattivo di oggi: tutti questi oggetti rappresentano la nostra vita, ci accompagnano nella crescita, da neonati fino all'età adulta. Sono custodi di preziose memorie e ricordi di bei momenti. Il giocattolo ci aiuta a maturare, a farci capire alcuni aspetti della vita, come funzionano le cose, ci aiuta a capire il nostro istinto, e rappresenta anche felicità ed il compagno ideale con cui trascorrere i momenti di solitudine.

Sapersi districare nel mondo dei giocattoli è oggi davvero difficile, tra le mille diverse proposte presenti.
Il sito racchiude un intero mondo di giochi dedicato interamente ai bambini, ai loro sogni, alla loro innocenza e intraprendenza, alla voglia di toccare, di vedere e apprendere semplicemente giocando. Ma è il luogo dove anche le mamme e i papà possono rifugiarsi con i propri piccoli per provare la gioia e l'innocenza che i giochi trasmettono, e rivivere la propria infanzia. 

E’ un sito per grandi e piccini, che propone giocattoli sempre aggiornati, offrendo la comodità di poter scegliere comodamente da casa propria in qualsiasi momento della giornata i migliori giochi: dalle novità ai classici, agli intramontabili. E avere, anche via mobile, accesso inoltre ad eventi speciali, novitá dal mondo dei giocattoli, assistenza diretta. 

Vi mostro ora ciò che mi è stato gentilmente inviato per questa bellissima collaborazione


La Principessa Alexa e Il Principe


Dal nuovissimo film in DVD Barbie e il Regno Segreto, la Principessa Alexa si ritrova in un mondo magico pieno di colori brillanti e personaggi fantastici. Questa bambola indossa l’abito magico del finale del film: un corpetto luccicante , fiori vivaci sulla gonna lunga e l’elegante corona rosa da principessa. Agitando la bacchetta meravigliosa, la bambola canta due dei brani del film e il suo corpetto si illumina!

Solo con Barbie le bambine possono sognare di essere ciò che desiderano.

E non poteva mancare un principe da favola, con cui vivere per sempre felici e contenti! Il Principe indossa un abito regale, con pantaloni grigi, una giacca verde acqua e scarpe nere. I dettagli d’oro sulla giacca e la brillante corona d’oro aggiungono un tocco d’eleganza!

Con questo principe da sogno le bambine possono riprodurre le proprie scene preferite del nuovo film di Barbie e il Regno Segreto. 

Trenino Thomas - Pista 1000 Curve


Il playset può essere usato in 2 differenti modalità: verticalmente o sul pavimento.
Giocando con il set disposto verticalmente e appoggiato al muro, Thomas parte dai cancelli di Knapford e scende giù per i 4 anelli della pista superando le barriere al suo passaggio
alla fine del percorso la locomotiva entra velocissima nel capanno di lavoro di Diesel dove si "sporca" di vernice.
Alternativamente, il bambino può distendere il playset sul pavimento per giocare nella classica modalità pista.

Il set include la pista, il veicolo di Thomas, il capanno di lavoro di Diesel e l`accessorio da fissare a Thomas per "sporcare" di vernice la locomotiva



La Pista 1000 Curve fa prendere vita all'Isola di Sodor! Con il ponte levatoio, i cancelli e il deposito di vernici, i bambini potranno ricreare le loro scene preferite del Trenino Thomas e usare l'immaginazione per inventare tante nuove avventure! Un'esperienza entusiasmante che tutti i bambini ameranno.


I bambini amano Thomas perché è allegro, curioso, ottimista e sempre disponibile e utile. Con la Pista 1000 Curve della linea Take-n-Play, i bambini possono rivivere le emozionanti avventure del cartone animato del Trenino Thomas.
La Scatola dei Giocattoli ti permette di sfogliare online il più aggiornato catalogo Mattel con gli ultimi prodotti, e ti consente di creare una scatola personalizzata, dentro cui inserire i giochi scelti. Sarà divertente per i bambini creare le proprie scatole in base ai gusti, alle occasioni e ai desideri e per i genitori poterle consultare all’occorrenza. 

Trovare il giocattolo giusto in vista del Natale non è semplice come si possa pensare, su www.lascatoladeigiocattoli.it troverete sempre il giocattolo perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento