Lettori fissi

siti web

** My shopping on Tidebuy **

Qualche tempo fa dedicai un post al sito Tidebuymostrandovi una serie di abiti e accessori per occasioni speciali, perfetti per matrimoni, ricevimenti o veglioni, che ricordavano molto i vestiti delle star sul red carpet (qui il link al post).

Oggi, ritorno a parlarvi di Tidebuy, mostrandovi questa volta gli acquisti che ho effettuato..

Si sa che noi donne abbiamo sempre bisogno della nostra compagna di avventure: la borsa! La porti con te in ogni momento, ci metti dentro il tuo mondo, la abbracci, la maltratti, ma comunque lei è sempre con te. Insieme alle scarpe, le borse sono ciò che nell'armadio di una donna non basta mai! 




La mia prima scelta è ricaduta su una bellissima ed elegantissima pochette da sera in seta nera, con una luminosissima fascia centrale in strass, è l'accessorio fondamentale a completare il look da sera.
È una borsa sicuramente molto piccola che può contenere l'essenziale.
Un must-have per le serate in cui vuoi sentirti estremamente femminile.
Dotata di catenella.

Lunghezza: 25,5 centimetri

Altezza: 10cm

Larghezza: 5cm

E' anche disponibile nei colori beige e viola.

USD $17.79




Praticissima ed ampia borsa in tela di canapa grigia, con inserti in ecopelle marrone, molto leggera, comoda e al tempo stesso elegante. Adatta per qualsiasi tipo di outfit, dal più ricercato a quello più casual.
Utilissima per le giornate di shopping. La capienza di questa borsa ti permette di trasportare tutto ciò di cui hai bisogno in previsione di una giornata fuori casa, acqua e trucchi potranno essere posti comodamente in essa. 
Lunghezza: 45cm
Altezza: 32 cm
Larghezza: 13 cm
E' disponibile anche nei colori blue e coffee
USD $ 6.29



E in ultima, la mia borsa preferita, quella che sto usando ogni giorno. Questa borsa un PU nera con anelli in metallo è davvero molto chic, dal design nuovo ed originale.
Può essere utilizzata come una semplice pochette, oppure come tracolla.
Una borsa versatile, e alla moda che sto amando in tutto e per tutto.
Si presta anch'essa perfettamente a tutti i tipi di outfit, dal più casual a quello più elegante.
Lunghezza: 34 centimetri
Altezza: 16cm
Larghezza: 5cm
USD $ 13.69

7.jpg6.jpg
5.jpg
Per coronare il look perfetto ci vuole l'accessorio perfetto!


Tidebuy è un canale di acquisto on-line veramente affidabile, offre centinaia di articoli a prezzi davvero bassi, destinati alla vendita di tutto il mondo.
Lo slogan di Tidebuy è "Trend-setting, spedizione in tutto il mondo ad alta velocità", realmente il processo di acquisto on-line è rapido e facile, ed il servizio clienti dedicato e competente.

I metodi di pagamento garantiscono poi un ambiente di acquisto sicuro e protetto includendo :

• PayPal
• carta di credito
• Bonifico Bancario
• Western Union

Per quanto riguarda lo stato dell'ordine e le informazioni del vostro pacchetto di spedizione, è possibile consultare la sezione "Il mio account" sul sito web. Quando si fa clic sul pulsante "Visualizza il dettaglio", c'è una colonna chiamata "Order Tracking", dove è possibile visualizzare tutte le informazioni dettagliate circa il vostro ordine.

Il termine di consegna varia a seconda dei metodi di spedizione. Ad esempio, DHL richiede 2-4 giorni mentre lo EMS richiede 3-8 giorni lavorativi.

Cosa aggiungere ancora . . . se amate comprare online Tidebuy è la soluzione che fa per voi.



Nessun commento:

Posta un commento