Lettori fissi

siti web

** My Wishlist from ShoesPie **

Feticcio e fashion obsession per eccellenza, le scarpe da donna sono tra gli accessori più amati e desiderati al mondo. Espressione del carattere e della personalità di chi le indossa, molto più degli abiti, raccontano il mondo che si cela dietro a una donna. Basse o alte? Sexy o sportive? Con i tacchi a spillo oppure kitten heels? Sono una vera e propria carta d'identità.


"Le scarpe sono più di un semplice accessorio. Sono l'estensione di una donna" Christian Louboutin

A ogni donna la sua scarpa allora! Per esaltare tutti i look e dare forma a qualsiasi mise. Le scarpe, infatti, definiscono lo stile più di ogni altro accessorio. E in quanto tali vanno scelte e indossate con una certa cura.

Shoespie – Women Fashion Shoes Online Sale

Su ShoesPie puoi trovare una vasta gamma di modelli, idee e proposte che ti aiuteranno a esprimere la tua “shoes attitude” nel migliore dei modi. Da dove cominciare per uno shopping in linea con le tendenze, ma anche con il tuo mood? Innanzitutto dalla tipologia, per spaziare tra scarpe con tacco, ballerine, stivaletti e sneakers. Con una consapevolezza...


Le scarpe da donna sono una vera ossessione. Ecco perché non se ne possiedono mai abbastanza!

Dai sandali gioiello, indispensabili per look da sera e abiti eleganti, agli stivali per l'inverno: la shoes mania non conosce limiti. Tanto vale assecondarla con gusto.

Ecco una piccola selezione delle mie scarpe preferite per questo inverno presenti sul sito ShoesPie 

Glamour Round Toe Large Size Boots


Beautiful Round Toe Rivets Decorated Ankle  Boots


New Arrival Camle Suede Platform High Heel Boots

New Arrival Fashionable Black Nubuck Stiletto Heel Martin Boots


Elegant Purple Nubuck Leather Side Zipper Stieltto Heel Knee High Boots


Elegant Fur Stiletto Heels Knee High Boots


Shoespie è un negozio di moda online che offre vari modelli di stivali da donna, più di 50000, di alta qualità e a basso costo, che è possibile acquistare in piena sicurezza.

Se per questo Natale, avete preparato una lista dei regali lunga, da Shoespie tra il 22 e il 25 dicembre troverete tantissimi modelli con sconti che vanno dal 50% al 90% --> http://www.shoespie.com/promotion/christmas-day-ankle-boots-sales-21-101419/

Durante le feste natalizie, si può risparmiare un po' di soldi con l'acquisto on-line di stivali di design su ShoesPie.


Nessun commento:

Posta un commento