Lettori fissi

siti web

** Yoomi - self warming baby feeding bottle **

Pappa pronta quando e dove vuoi, in 60 secondi!

L'innovativo e geniale sistema autoriscaldante per la pappa dei bimbi. 
Direttamente dall'Inghilterra, grazie all'ispirazione di una mamma e all'ingegneria e sviluppo del papà sono stati concepiti i prodotti Yoomi.

Per mezzo di un sistema assolutamente sicuro, atossico e di semplice utilizzo, i biberon Yoomi riscaldano il latte a 32°-34°C in soli 60 secondi.

La storia di Yoomi

Yoomi è stato creato da Farah e Jim, una mamma ed un papà che avevano le solite problematiche su come riscaldare il latte quando, insieme al loro piccolo, avevano bisogno di latte alla temperatura del latte materno, ovvero 32°-34°C. Quindi dopo avere numerose volte inciampato in cucina nelle ore notturne o nelle prime ore mattutine, aver richiesto a più camerieri dell'acqua calda per poter riscaldare la pappa, hanno deciso di cercare una migliore e più facile soluzione.

Così grazie all'inspirazione di Farah e alle conoscenze ingegneristiche di Jim, oltre a consulenze di altri esperti ed all'aiuto di amici e familiari, si è arrivati alla creazione di Yoomi, il biberon che scalda il latte in 60 secondi.


Per ricaricare il tuo yoomi è sufficiente posizionare lo scaldino in una pentola d'acqua (o sterilizzatore a vapore e farlo bollire per 25 minuti. Una volta caricato lo scaldino rimane carico ed è possibile usarlo ogni volta che ne avrete bisogno. Tempo per una pappa? Basta riempire la bottiglia con latte in polvere o premiscelato. Assemblare il vostro biberon, premere il pulsante arancione, attendere 60 secondi e via con la pappa!


Come lavora lo scaldino?

Il biberon yoomi può contenere uno scaldino unico che si attiva premendo il pulsante arancione. Questo innesca la soluzione interna per riscaldare l'unità in soli 60 secondi.
L'alimento freddo è riscaldato delicatamente mentre scorre attraverso i canali appositamente progettati sulla parte esterna dello scaldino. In questa maniera l'alimento raggiunge il capezzolo ad una temperatura naturale come del latte materno (32-34 ° C).


Lo scaldino è stato accuratamente progettato per poter riscaldare per un massimo di un'ora.
Tutte le parti yoomi sono al 100% liberi da BPA, sviluppate con i più alti standard di sicurezza e sono stati sottoposti a test approfonditi da una serie di esperti.


Lo scaldino contiene un gel che è lo stesso usato negli scaldamani. Il gel non è tossico, è soluzione salina concentrata (utilizzato anche come additivo nel gelato).

Giusto per avere una maggiore sicurezza, è stato aggiunto un colorante ad uso alimentare in modo che eventuali perdite siano visibili e il Bitrex, una sostanza sicura, ma amara, farà in modo che anche se c'è una perdita, il bimbo non ingoi nessuna soluzione.


Yoomi è il modo perfetto per scaldare la pappa del bambino se siete in viaggio o durante la notte. In più il biberon yoomi unisce stile, comfort e convenienza.

Lo scaldino deve essere ricaricato e raffreddato prima di ogni utilizzo.

Potreste ricaricare e raffreddare più di uno scaldino - così da avere sempre pronto il vostro yoomi per ogni occasione

Selezionato come uno delle migliori 15 invenzioni britanniche degli ultimi dieci anni, lo scaldino è super intelligente!



Gli ingegneri hanno progettato il sistema yoomi in modo che sia impossibile per l'alimentazione del bambino essere riscaldata sopra una soglia di sicurezza, ad una temperatura massima. Ciò significa che non vi è alcuna possibilità di esporre il bimbo a temperature pericolose sia del biberon che dello scaldino.

Ricapitolando quindi Yoomi è:

Sicuro: permette il riscaldamento alla temperatura del latte materno - ogni volta... contribuendo a preservare i nutrimenti presenti negli alimenti del vostro bambino.

Veloce: la pappa si riscalda in soli 60 secondi, più veloce di qualsiasi altro sistema di riscaldamento presente sul mercato.

Grandi vantaggi: lo scaldino può essere utilizzato fino a 100 volte ... significa pochi centesimi a ricarica.

Risparmio di tempo: si sterilizza e si ricarica al tempo stesso.

Portatile: leggero e facile da trasportare ... sta anche nella più piccola delle borse 


Il tuo bambino avrà un biberon intelligente… infatti i biberon Yoomi hanno una tettarella molto similare al seno. I sei sfiati anti-coliche consentono all'aria di passare attraverso la tettarella piuttosto che creare bolle nell'alimento quando il bimbo beve. Questo può aiutare a prevenire le coliche e offre un'alimentazione rilassata e confortevole.

Yoomi è un prodotto davvero innovativo che ho apprezzato tantissimo. Utilissimo e comodissimo da portare con se fuori casa e soprattutto per le poppate notturne.
Yoomi rende la vita delle mamma molto più facile, è il biberon che ognuna di noi dovrebbe avere.

Nessun commento:

Posta un commento