Lettori fissi

siti web

** Cotton Plus Solution 2 in 1 **


Struccarsi e detergere bene il viso prima di andare a dormire è una buona e sana abitudine da osservare.
Struccarsi è importante perché ci permette di eliminare le impurità ed i batteri che si sono annidati sul nostro viso durante il giorno. La pelle, infatti, ha bisogno di respirare durante la notte per recuperare turgore e lucentezza.

E' noioso lo so, ma è davvero una cosa da fare se si vuole mantenere giovane ed in salute la propria pelle.
Per questo la Turati idrofilo, leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni, ha progettato e brevettato un prodotto innovativo per la rimozione del trucco, unico nel suo genere:

Non è necessario spendere un'ora davanti allo specchio con mille prodotti, perchè da oggi per struccarti basta una goccia d’acqua!


Cotton Plus Solution 2 in 1 è un prodotto innovativo per la rimozione del trucco:
100 % cotone con un cuore di latte detergente che si attiva a contatto con l’acqua.

Naturale, pratico e indicato per tutti i tipi di trucco! 

UN SOLO PRODOTTO, INNUMEREVOLI VANTAGGI:

  • Il cotone contiene già un cuore di latte detergente. Per attivare le proprietà struccanti e benefiche di Cotton Plus Solution 2 in 1 basta aggiungere solo una piccola quantità d’acqua (utilizzare acqua potabile). Grazie a questa formula potrai evitare di abbinare al cotone un altro prodotto struccante
  • Non è umidificato e si attiva con l’acqua solamente al momento dell’utilizzo: per questo una volta aperta la confezione non secca, non perde la sua profumazione e mantiene inalterate le sue proprietà struccanti fino a quando decidi di attivarlo
  • È 100% naturale e ipoallergenico, clinicamente testato, nickel tested, non contiene conservanti, alcool o parabeni ed è conforme alla direttiva europea cosmetotessile PD CEN/TR 15917:2009
  • È ideale per tutti i tipi di pelle. Perfetto per rimuovere il make-up e per correggere eventuali sbavature di trucco
  • Oltre all’azione struccante, si prende cura della tua pelle perché ricco di principi attivi

  • Puoi portarlo anche in aereo nel bagaglio a mano, il latte detergente è già nel cotone!

  • Non contiene ingredienti di origine animale e non è testato sugli animali

NATURALE, PRATICO E CONVENIENTE!


Cotton Plus Solution 2 in 1 è disponibile in 2 diversi formati : 
  1. Formato Mini (80 pezzi 5 x 5,5 cm)
  2. Formato Maxi (50 pezzi 8 x 7,5 cm)

ed in 2 linee :
  1. Linea Smake-up Aloe (struccante delicato)
  2. Linea Smake-up Argan (struccante intenso)

Line Smake-up Aloe


Ottimo per cominciare la giornata e per preparare il viso prima di andare a dormire.
Può essere usato per la pulizia viso quotidiana, i suoi ingredienti sono naturali e ipoallergenici.
Lascia la tua pelle fresca e pulita, delicatamente profumata.
Durante l’utilizzo rilascia una gradevole profumazione ed oltre all’azione struccante esercita numerosi effetti benefici grazie ai principi attivi racchiusi nella purezza del cotone Turati idrofilo:

L' Aloe Vera nutre e idrata la pelle, rendendola morbida e levigata come la seta, la Carota stimola la rigenerazione cellulare ed è particolarmente indicata per pelli abbronzate ed infine la Vitamina E dalle notevoli proprietà antiossidanti è efficace nel combattere la formazione di radicali liberi.

Una linea davvero molto delicata, dal profumo gradevolissimo, poco indicata per rimuovere il trucco più "pesante" ma ottima per la skincare quotidiana.

Linea Smake-up Argan


Ottimo per rimuovere i trucchi più marcati con efficacia e dolcezza, è particolarmente indicato per la zona del contorno occhi.
Ricco di principi attivi naturali e Vitamina E, si prende cura della tua pelle nutrendola e idratandola.
Lascia la tua pelle fresca e pulita, delicatamente profumata.
Durante l’utilizzo rilascia una gradevole profumazione ed oltre all’azione struccante esercita numerosi effetti benefici grazie ai principi attivi racchiusi nella purezza del cotone Turati idrofilo:


L' Olio di Argan nutre e idrata la pelle, rendendola morbida e levigata come la seta, mentre la Vitamina E combatte la formazione di radicali liberi.

Questa è la linea che più preferisco, sia per il profumo gradevole tipico dell'olio d'argan, sia per la maggior efficacia struccante.

COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1 E’ FACILE DA USARE:


1. Strappa la dimensione che ti serve


2. Inumidisci leggermente Cotton Plus Solution 2 in 1 passandolo sotto un filo d’acqua, senza bagnare troppo o strizzare


3. Passalo sul viso strofinando con leggeri movimenti circolari e struccati normalmente

Con Cotton Plus Solution 2 in 1 il tempo impiegato per rimuovere il make-up è il medesimo dei tradizionali prodotti struccanti, ma da oggi puoi scegliere un prodotto naturale e delicato, che si prende cura della tua pelle senza aggredirla, rendendola morbida e profumata e garantendoti una fresca sensazione di pulito.

Cotton Plus Solution 2 in 1 si prende cura della tua bellezza: lo puoi utilizzare per una pratica pulizia del viso, delicata e molto efficace. È adatto ad ogni tipo di pelle: dalla più secca alla più grassa e sensibile.
E' pratico, leggero e maneggevole, lo puoi portare sempre con te e trova posto nella tua borsetta, senza appesantirla.

Struccarsi è un'operazione che può durare massimo 10 minuti: perdeteli e fate del bene alla vostra pelle. Voi siete il vostro “biglietto da visita”.


Nessun commento:

Posta un commento