Lettori fissi

siti web

** I miei acquisti Neve Cosmetics su Integratori - Biologici.com **

Integratori Biologici

Integratori - Biologici.com è un sito che nasce dalla passione di Sara Abbondanza, (operatrice euquantica, associata C.S.E.N. Ente promozione sportiva riconosciuto dal CONI, esperta e consulente dell'integrazione), per la cura ed i trattamenti naturali.

Il sito nasce dalla presa di coscienza che viviamo in un mondo in cui gli equilibri che ci fanno stare bene sono strettamente collegati al modo in cui nutriamo il nostro corpo e in particolare le nostre cellule.

Comprendendo che l'uso degli integratori è ormai indispensabile, dato lo scarso apporto nutritivo del cibo che la grande distribuzione mette a nostra disposizione, il desiderio di Sara è quello di aiutarci ad avere una panoramica completa sugli integratori alimentari oggi presenti sul mercato.

Sul sito è possibile infatti trovare :
  • Integratori antiossidanti
  • Integratori fitoterapici
  • Prodotti per il dimagrimento
  • Integratori per gli sportivi
Oltre la passione per i rimedi naturali, in Sara è nata anche la passione per tutto ciò che riguarda il benessere e la cura del corpo, infatti sul sito è possibile trovare anche una sezione dedicata proprio alla cura del corpo di tutta la famiglia con le linee dedicate :
  • bSoul
  • Antos
  • Neve Cosmetics
  • La Saponaria

Ed ecco i miei acquisti:
Ho deciso di provare la matita DueBaci Cospiracy della nuova collezione autunno-inverno Mistero Barocco di Neve Cosmetics ed il set di pennelli per il make-up Aqua.


E' un set composto da sette pennelli professionali contenuti in una pratica trousse da viaggio con pochette a zip (aperta misura 18 cm x 23 cm, chiusa circa 9 cm x 15 cm). 

Nuovissimo design: la praticità di un set portatile, ma con tanto stile!
Tutto il necessario per un makeup completo. 
Le setole di questi pennelli sono in fibra sintetica cruelty-free. I pennelli hanno manico in legno verniciato nero lucido, impugnatura in metallo verde acqua lucido, e setole mono o bi-colori a seconda della funzione.

La trusse contiene:

A: Pennello per Blush



Pennello a setole bicolore di dimensioni non troppo grandi, adatto all'applicazione del blush o del bronzer. E' sofficissimo e sfuma davvero bene il prodotto.

B: Baby Kabuki a manico lungo



Pennello kabuki in formato ridotto dalle setole morbidissime e compatte. Questo pennello è adatto all'applicazione del fondotinta minerale, in polvere o liquido. Diffonde il prodotto alla perfezione e consente di ottenere una buona coprenza.

C: Baby Blender



Tra i pennelli per occhi non può mancare di certo quello da sfumatura! Le setole sono lunghe, flessibili e folte. Consentono di sfumare al meglio l'ombretto.

D: Pennello Eyeliner



Classico pennello da eyeliner angolato dalle setole bicolore. Permette di tracciare una linea piena e precisa.

E: Baby Eyebuki



Pennello kabuki per occhi, dalle setole arrotondate e fitte che si adattano meglio alla sfumatura di ombretti cremosi, oltre che in polvere.

F: Pennello Ombretto piccolo



Pennello a lingua di gatto, piatto con le setole compatte. E' adatto sia per prodotti in crema che in polvere.

G: Pennello Ombretto medio



Pennello con la stessa forma del precedente e le setole bicolore. La differenza è nelle dimensioni leggermente più grandi e in una maggiore morbidezza. Ottimo anche per l'applicazione del correttore.

Cruelty FreeVegetarian&Vegan


Un set di pennelli davvero di ottima qualità, dal design bellissimo, ma soprattutto un set completo e pratico!


DueBaci ConspiracyDueBaci Conspiracy

DueBaci Lipliner + Lipstick: in un unico prodotto una precisa matita labbra ed un morbido rossetto. 
Due tonalità in armonioso contrasto, da usare singolarmente oppure in coppia per creare ombre lips naturali ed eleganti!

Si utilizza il lato Lipliner per definire il contorno delle labbra sfumando verso l’interno, si applica quindi il lato Lipstick al centro delle labbra verso l’esterno. 

Colore: Gradiente beige granata + color prugna scuro freddo. La tonalità delle rose rosse al buio.

Una matita che non secca le labbra, davvero morbida e confortevole. Scorre piacevolmente sulle labbra, è super scrivente e il colore risulta omogeneo già dalla prima passata.

Che dire, i prodotti Neve Cosmetics non deludono mai!

Sono davvero molto soddisfatta degli acquisti fatti sul sito Integratori-Biologici.com, i prodotti infatti mi son stati spediti dopo 2 giorni lavorativi successivamente al mio ordine.
Il costo della spedizione normalmente è di soli 7 euro e se l'importo dell'ordine supera i 59.90 euro è addirittura gratis, ma in questo periodo, fino al 10 Gennaio 2015 le spese sono gratis per ordini superiori a 29.90 euro. Approfittatene!!


E' possibile pagare con:
  • Contrassegno 
  • Postepay 
  • Bonifico bancario
  • Pay pal
In questo periodo poi sul sito sono presenti delle bellissime promozioni in vista del Natale, tutti i prodotti SCONTATI al 15% utilizzando il codice REGALI2014

Un sito che vi consiglio vivamente, dove potrete davvero trovare tutto ciò che riguarda il benessere e la cura del corpo, ed in più potrete usufruire della disponibilità della gentilissima Sara, per eventuali dubbi o consigli sui prodotti. Saprà sempre come aiutarvi!



Vi lascio il link al sito http://www.integratori-biologici.com/index.php?route=common/home e alla pagina facebook per essere sempre aggiornati sulle ultime novità https://www.facebook.com/IntegratoriBiologici?fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento