Lettori fissi

siti web

** Magic BodyFashion - c’è ma non si vede **



La scollatura sulla parte dietro del vestito è il punto di riferimento della seduzione femminile, basata sì, sulla sensualità della pelle nuda, ma con stile ed eleganza.

L’eleganza della schiena scoperta probabilmente non tramonta mai, ma non tutte possono permettersi di andare in giro senza reggiseno, d’altronde però non è assolutamente bello indossare un vestito bellissimo è rovinare la parte più bella dello stesso lasciando vedere l’allaccio del reggiseno sulla schiena, una cosa assolutamente antiestetica e da evitare.



Magic BodyFashion è un’azienda specializzata in shapewear e intimo modellante, con particolari soluzioni di reggiseni push-up backless che lasciano libere spalle e schiena per un effetto “c’è ma non si vede”.

I modelli proposti sono davvero tanti ed adatti ad ogni occasione e abito, io oggi vi mostro 2 dei loro prodotti più famosi.

Eve's Bra


Un reggiseno che possiede una colla siliconica brevettata che si applica sul seno come una ventosa rimanendo per tutto il giorno.
L'originale Eve's Bra lascia la schiena e le spalle completamente libere da cinghie, non necessita di nessun allaccio con gancetti o di fasce e pezzi di stoffa antiestetici, ma lascia la schiena completamente nuda pur avendo comunque la protezione delle coppe del reggiseno.
Le coppe con chiusura anteriore forniscono anche un effetto push-up. Lo strato adesivo si lava delicatamente a mano e Eve's Bra è pronto per essere utilizzato più volte ...

Wear a Backless Dress Step 3.jpg
Questo reggiseno non essendo dotato però nemmeno di spalline non sostiene molto il seno, si limita a coprirlo per evitare che si veda qualcosa nella trasparenza e nell’aderenza del vestito, quindi se avete un seno abbondante che ha assoluta necessità di essere sollevato forse questa soluzione non vi soddisferà in pieno.

Comfort Bra 
Comfort Bra è l'innovativo reggiseno elastico, senza bretelle e cuciture ideale per il massimo comfort, con inserti speciali nelle coppe per creare curve naturali e quindi un decolleté più attraente. Il Comfort Bra può essere indossato sotto ogni tipo di abbigliamento ed è anche perfetto da indossare come un reggiseno sportivo.


Dimentica cuciture, bretelle da regolare e scomode chiusure. Dì addio al fastidioso reggiseno con i ferretti! E’ così comodo che puoi indossarlo anche mentre dormi e non ti accorgi nemmeno di averlo!

Una volta provato, non vorrai più indossare i vecchi reggiseni!

“MAGIC... your body solution”


Nessun commento:

Posta un commento