Lettori fissi

siti web

** Severe Gusts Italy **

Borsa: una parola e un accessorio che fa battere il cuore di molte donne. Le borse sono accessori utili e pratici, ma anche ideali per dare il tocco stilistico finale a qualsiasi abbigliamento. La maggior parte delle donne non può nemmeno concepire di uscire di casa senza una borsa.




Donna è sinonimo di borsa: Severe Gusts Italy, nuovo brand di fashion e luxury bags di Simone Iodice, fa di tutto per offrirci sempre il massimo dello stile e della tendenza.



Le borse sono generalmente l’accessorio preferito da tutte le donne. L’unica cosa che può superare una borsa nel cuore di una donna è una borsa firmata. Il desiderio di molte donne di possedere una borsa firmata non è semplicemente cominciato con l’avvento di « Sex and the City », ma è praticamente impresso nel DNA.


La mia meravigliosa borsa firmata Severe Gusts Italy come potete vedere è in tela felpata viola con manici in pelle.
Capiente, con zip interna e taschina porta cellulare è una borsa comodissima da portare e capiente al punto giusto, assicura una giornata comoda e priva di stress.



L'obiettivo di Severe Gusts Italy non è soltanto quello di creare borse protagoniste e allo stesso tempo complici nelle storie di ogni giorno di una donna, che ama il gusto e la qualità tutta italiana, ma è anche quello di creare borse resistenti e indistruttibili, durature nel tempo.


Ogni donna cerca quello che le borse di SEVERE GUSTS ITALY offrono: eleganza, praticità, resistenza e un design senza tempo.



Nessun commento:

Posta un commento