Lettori fissi

siti web

** Alubox - La MIA Cassetta Postale **



"La Mia Cassetta Postale"

MIA (My Innovative Alubox) è il nuovo progetto Alubox pensato per gli amanti del design e delle originali soluzioni di arredo.Sempre funzionali, colorati e vivaci, i prodotti MIA si distinguono per la qualità della materia prima e della lavorazione e per l’estetica innovativa e accattivante.

** Azienda Agricola Drusian - Qualità Superiore **

"Un sapore, un profumo, un paesaggio. Una cantina, un vigneto. Una cena romantica, un pasto in famiglia. L’eleganza, la raffinatezza dei migliori sapori, i colori accesi o scuri all’ occorrenza. Un ricordo, un amore."
Hanno tutte una cosa in comune: il vino. Il vino fa parte delle nostre vite più di quanto immaginiamo e a volte lo diamo per scontato senza accorgercene.
Dietro al vino c’è la storia, una cultura, milioni di braccia che rendono possibile questo “miracolo” e centinaia di esperti in tutto il mondo che ne studiano tutti i segreti, ogni giorno, migliorandone costantemente la qualità.


** Simone Cosac - Il Passato Ispira il Presente **

Tutti siamo legati a uno o più profumi, importanti perché parte della nostra intimità, legati al ricordo di una persona speciale, o di un momento indimenticabile…

Il profumo è strettamente legato alle memorie e alle esperienze sentimentali della nostra vita. Tutti conserviamo il ricordo di profumi che appartengono alla nostra infanzia, insistenti, materni, gustativi, ai quali si aggiungono i profumi legati alle emozioni forti che abbiamo vissuto in seguito.
La vocazione dei profumi è creare e accompagnare queste emozioni, tentando di avvolgerci in una seconda pelle sensuale e seducente.

** NATURISSIMA - La Prima Linea Di Cosmetici 100 % Naturale **

Sono giunta ad una conclusione:
voglio per me e per la mia famiglia prodotti naturali al 100%, non voglio più:
siliconi, paraffine, oli minerali, vasellina, SLS, e conservanti e additivi e niente di niente!!!

Ma esistono prodotti così, oppure dobbiamo andare in erboristeria e creare i NOSTRI prodotti con materie prime naturali?

Ebbene mie care esistono, e si tratta dei prodotti Naturissima.


** Solari Bioline Jatò Sundefense **


Conoscete i prodotti Sundefense Bioline Jatò
In vacanza la crema solare e il doposole sono indispensabili per proteggersi dai raggi solari ed evitare scottature.

** Coccinelle presenta la borsa charity ‘B.LIVE Bag’ **

COCCINELLE  B.LIVE Bag
(Courtesy of Press Office)
Coccinelle lancia ‘B.LIVE Bag’, la speciale collezione di borse charity a sostegno del progetto Il Tempo Magico. Un’iniziativa importante che coinvolge la Fondazione Magica Cleme e l’Associazione Bianca Garavaglia, e che ha lo scopo di creare, all’interno di alcuni Istituti Ospedalieri, diverse attività riservate agli adolescenti a cui è stato diagnosticato un tumore.

** Il bicarbonato ti fa bella: 7 consigli beauty e low cost **

Se ami la cosmesi naturale e low cost, non potrai più fare a meno del bicarbonato, un vero e proprio alleato della tua bellezza. Qui trovi 7 ricette per la cura del corpo, da capo a piedi!