Lettori fissi

siti web

** Qua Organic - “The beauty without the beast.” **


Lusso, efficacia, ecologia e scienza sono solo alcune delle cose che son state unite dal marchio danese Qua Organic.

Qua Organic, è un marchio creato a Copenhagen, che produce una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle ad alte prestazioni, che combinano i migliori ingredienti biologici e naturali alle ultime scoperte scientifiche per una pelle sana e bella.

** Skinception - Microderm Facial Exfoliator **

Skinception™ è il sito web ufficiale per l'Italia dedicato ad una gamma di integratori alimentari sviluppati per migliorare l'aspetto della pelle e le condizioni patologiche ad essa legate (acne rosacea, cicatrici di varia origine, smagliature).

Skinception™ rappresenta dunque il canale ufficiale e diretto che dal produttore arriva al consumatore finale.

** Ideando 4u **

La nostra casa è il posto in cui viviamo, ci racconta come siamo, quali sono le nostre passioni... ci piace decorarla e abbellirla in modo che rifletta la nostra personalità e ci dia sensazioni positive.


Il mosaico è  una delle discipline artistiche più belle ed affascinanti, i giochi di luce e gli effetti cromatici che si possono ottenere sono fantastici. E' pura materia, che si tratti di vetro, marmo, ceramica... la matericità è palpabile e caratteristica fondamentale di quest'arte, ne è l'ostacolo ed il punto di forza allo stesso tempo.

** Future Perfect by Neve Cosmetics‏ **


Future Perfect
Quattro biomatite occhi che guardano al cosmo con audacia e meraviglia, brillando di tonalità al di là di questo spazio-tempo. Future Perfect è una collezione che ha il sapore della fantascienza classica ed i colori di galassie lontanissime.

** TUTTE LE SCARPE PER L'AUTUNNO-INVERNO 2014 **


Le tendenze che riguardano le scarpe dell'Autunno-Inverno 2014 sono davvero tante. Scopriamole insieme!

** Bevande a tutta salute **


bevande salute benessere piante

Chi l’ha detto che un cocktail per essere piacevole deve essere per forza alcolico? Nella bella stagione è difficile rinunciare al rito del cocktail serale in riva al mare, spazio allora alle bevande dissetanti e salutari e che possibilmente ci facciano anche belle!

** Pedicure **

Mai trascurare i dettagli, soprattutto se parliamo di piedi e siamo in estate. Calli, unghie tagliate male, pelle secca...non fatevi cogliere impreparate. 


Pedicure? Non come le star!

I piedi, anche se non proprio sempre in primo piano, sono senza dubbio un'arma di seduzione e un dettaglio del corpo da non trascurare. Con l'arrivo dell'estate diciamo addio a scarpe chiuse e calze e via libera a sandali e unghie vezzosamente dipinte.

** Gioielli con materiali di riciclo - Non solo bracciali **


Basta veramente poco per ridare vita a tutti quei materiali che abbiamo in casa e che non ci servono più e trasformarli in tanti oggetti e accessori, non solo utili ma anche alla moda.

Realizzare orecchini, bracciali, collane, borse ma anche complementi d’arredo con gli avanzi della stoffa, i vecchi auricolari, o vecchi palloncini permette non solo di non sprecare materiali ancora utili ma anche di indossare accessori che sono veri e propri pezzi unici.

** Lothantique - éditeur de Parfurms **

Logo-Lothantique
Oggi vi voglio parlare di Lothantique un’azienda francese che produce prodotti per la casa e la cura della persona.

** Come smacchiare i tessuti **


A volte succede di sporcarsi gli abiti che si indossano o magari di far cadere il vino sulla tovaglia. Con alcuni semplici trucchi eliminare ogni tipo di macchia sarà molto semplice. Ecco  alcuni consigli dettati dalla saggezza delle nostre nonne . . .

** Tortini tiramisù **

Ecco i mini tiramisù, piccoli nella taglia ma grandi nella golosità

Ingredienti
  • per 6 sformatini
  • mascarpone 160 g
  • uova 4
  • amido di mais 50 g
  • caffè solubile 7 g (4 bustine)
  • zucchero 100 g
  • panna fresca 4 cucchiai
  • rum 2 cucchiai
  • burro 20 g
  • sale
Fate la crema

** Erre'C - Latte Total Body **


Ognuno di noi porta impresso sulla propria pelle la sua carta d'identità, la nostra pelle è esclusiva, è un codice personale, che ci differenzia gli uni dagli altri, è l'espressione evidente di ciò che siamo di come e dove viviamo. Come un libro autobiografico custodisce segretamente il nostro vissuto, con annesse le nostre caratteristiche chimiche, fisiologiche, genetiche, gli stati d'animo e le nostre emozioni.

** GUAM: UN’ AMICA PER LA PELLE. **

La bella stagione. In tutti i sensi.

prodotti-estate_guam

E’ estate: è periodo di vacanze, sole sulla pelle, profumi del mare e tempo libero. L’idea di scoprire il nostro corpo può crearci qualche ansia, ma può anche diventare un momento di importante esame personale, utile a tutte noi per occuparci sempre di più della bellezza e della salute della nostra pelle.

** C.a.a.p. 3 - lozione anticaduta **

Perché i capelli cadono?

Il ciclo vitale del capello prevede l'alternanza di tre fasi, una di crescita, una di riposo, ed una di caduta. La durata media di questo ciclo varia dai 2 ai 7 anni. Si stima pertanto che ogni follicolo produca circa 20 capelli nel corso della sua vita.
Il numero di capelli caduti durante la giornata è variabile e dipende da numerosi fattori quali:

** GIVEAWAY DI MEZZA ESTATE (CHIUSO)**

Il primo di una lunga serie di Giveaway...

Per questo primo Giveaway ho deciso che come premio per la vincitrice ci sara questa splendida collana firmata Árbol de la Vida 

** Shatush, balayage e riflessi d'estate **

Le tecniche di schiaritura più amate dalle donne, sono pronte a dare nuova luce naturale ai capelli d'estate. Come? Scopriamolo insieme


** È l'ora della pappa! - OBIBO Bavaglie in silicone **


Il momento della pappa, si sa, non è sempre così facile per le mamme, soprattutto per quelle alle prime esperienze. Spesso infatti, i bambini, nei loro primissimi anni d'età, non sono così contenti di consumare i pasti regolarmente, e tendono in molti casi a fare i capricci. Ma niente paura, basta solo un po' di abitudine e pratica, oltre ai classici articoli pensati per i primi "pranzetti" dei vostri bambini.

** EDICART - Un Bambino Che Legge è Un Bambino Felice **

Saranno i lettori di domani ma per far sì che diventino degli appassionati lettori è fin dall’infanzia che devono essere avvicinati al mondo della lettura. I bambini, infatti, fin dai primi anni di vita, dovrebbero imparare ad apprezzare il piacere di leggere un buon libro e scoprire come la lettura sia uno dei piaceri e degli strumenti più importanti della nostra vita. 


** Le proprietà della lavanda **

Profumata ed estiva



Conosciutissima durante tutto l'anno soprattutto per il suo profumo, la lavanda inizia a sbocciare a giugno e protrae la fioritura per tutta l'estate. Si può usare come rimedio per molti piccoli disturbi, soprattutto sottoforma di olio essenziale. 

** Shorts: la tendenza dell’estate, anche tra le celeb. Ecco 15 outfit per indossarli con stile **

shorts-evidenza
Gli hotpants sono il capo cult della stagione. Scopri come valorizzarli al meglio copiando i look delle star di Hollywood.

** Pulire la pelle del viso in un mese: 20 consigli **


Pulire la pelle del viso in un mese: 20 consigli per apparire belle in breve tempo. Tutte noi vorremme essere sempre al top e i gesti quotidiani di bellezza sono indispensabili per rimuovere le impurità. Vediamo come pulire la pelle del viso e ritrovare un equilibrio idrolipidico che permetta di svegliarsi con un viso radioso e sereno.

** Trucco in estate: a prova di caldo e umidità **



In estate non lasciare che il trucco coli. Né è giusto rinunciare alla tua passione preferita, facendoti frenare dal caldo e dall'umidità. Seguendo alcuni consigli si può avere un trucco a lunga durata.


Resistente, leggero, gradevole: le parole d'ordine del trucco in estate

1) Caldo, afa e umidità accorciano la durata del trucco;
2) l'alta temperatura ti scoraggia dal truccarti ogni mattina o sera; 
3) tuttavia, non abbracci la tesi del viso acqua e sapone in estate. 


Perchè rinunciare al make up in estate? 


In linea generale, per fa sì che il trucco resista e sia a prova di umidità e sudore, il segreto è affidarsi ai prodotti waterproof .

** Torta pasticciotto **

Il pasticciotto è un dolce tipico della zona del Salento in Puglia, composto da pasta frolla farcita di crema pasticcera e cotto in forno.
La nascita del pasticciotto risale almeno all'inizio del Settecento, e da allora ad oggi sono state proposte tante varianti a questo dolce che ha contribuito a rendere famosa la tipica cucina salentina. Spennellato di albume d'uovo prima della cottura in forno, il pasticciotto raggiunge la sua tipica doratura ambrata e lucida. Va consumato ancora caldo per rendere al palato tutte le migliori peculiarità del suo sapore: il profumo della crema e la consistenza della pasta frolla appena sfornata.